ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 110

Discussione: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il primo o il recoso?

  2. #62
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Adesso mi linciano ma...


    Arx Fatalis, con l'esaltante sistema di casting delle magie mi è piaciuto parecchio (ogni tanto lo rigioco);
    Dark Messiah ... finito.

    ma DISHONORED m'ha fatto... ehm.... cacare? Forse perché non mi ha acchiappato subito e l'ho mollato all'inizio proprio.
    Stesso discorso per PRAY. M'aspettavo grandi innovazioni come il primo pray (i portali...la gravità cangiante ed altre prelibatezze) ed invece non ci ho trovato nulla di innovativo.
    Pure questo... lo riprendo? Entrambi li ho sia per PS4 che per PC...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Lascia stare kyma, vai a negre e lascia perdere i vg

  4. #64
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Lascia stare kyma, vai a negre e lascia perdere i vg
    Negre? Naaaa.... piuttosto mi sego duro.

    Sono sulla strada del pentimento ed invece di consigliarmi di insistere mi dici di andare a negre. Sei brutto sei.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.734

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Adesso mi linciano ma...


    Arx Fatalis, con l'esaltante sistema di casting delle magie mi è piaciuto parecchio (ogni tanto lo rigioco);
    Dark Messiah ... finito.

    ma DISHONORED m'ha fatto... ehm.... cacare? Forse perché non mi ha acchiappato subito e l'ho mollato all'inizio proprio.
    Stesso discorso per PRAY. M'aspettavo grandi innovazioni come il primo pray (i portali...la gravità cangiante ed altre prelibatezze) ed invece non ci ho trovato nulla di innovativo.
    Pure questo... lo riprendo? Entrambi li ho sia per PS4 che per PC...
    anche a me dishonored mi ha annoiato molto in fretta. MA... ho scoperto che in etá senile molto dipende dai periodi. Ad esempio ora sto giocando a kingdom ciome, che una volta provai per 3,2 ore prima di recidermi un coglione e buttarlo in autostrada. Ora invece mi sto divertendo matti

    quindi magari lo riproveró prima o poi

  6. #66
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Siccome sono sti giorni a casa con la ps4 ho ripreso Prey. Che dire, e' un gioco che proprio mi fa GODERE.
    Ripeto, e' fatto benissimo, non c'ha una cosa fuori posto che sia una.

  7. #67
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale



    Ci sono vari punti in questo documentario che non fanno che confermare che Arkane è davvero un eldorado di gamedesign

  8. #68
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Se gia' non s'era detto, non vedo l'ora di giocare questi due, mi fido dello studio e quindi automaticamente il mio interesse verso questi due e' alto (appena escono entrambi su pc)




  9. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    redfall cagata annunciata

  10. #70
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    redfall cagata annunciata
    No, venendo da uno studio come Arkane, puo' facilmente essere fichissimo invece.
    Non se n'e' visto ancora nulla e fai male a dubitare di chi ha dato forma a grandissimi titoli nel passato recente

  11. #71
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Sto per finire Prey, gioco denso, ricco, piu' lungo di quanto si pensi ma piu' corto di quanto si possa dubitare.
    Sfaccettato e Neuromoddato

  12. #72
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Siccome sono sti giorni a casa con la ps4 ho ripreso Prey. Che dire, e' un gioco che proprio mi fa GODERE.
    Ripeto, e' fatto benissimo, non c'ha una cosa fuori posto che sia una.
    Beh insomma, mi sembra che sparare a quel blob nero non sia molto divertente : anche io stavo pensando di dargli un'altra chance, sono incerto tra riprendere uno tra questi :deus ex md, hitman, prey, fallout 76, metro last light

  13. #73
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh insomma, mi sembra che sparare a quel blob nero non sia molto divertente : anche io stavo pensando di dargli un'altra chance, sono incerto tra riprendere uno tra questi :deus ex md, hitman, prey, fallout 76, metro last light
    Non ho capito che significa sto post ahahh

    Prey è divertente, impegnativo, profondo, ottimamente costruito e concepito, bellissimo esteticamente e "quel blob nero" per me sta come i fungozombie di Naughty dog e i mutanti di DeadSpace stanno ai classici Zombies di Resident Evil:
    una iterazione del "nemico horror" che riesce a essere originale, fresca, efficace a livello di gameplay e interessante concettualmente.

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq dei giochi che hai citato le ovvie scelte sono Hitman, Prey e DE MankindDivided

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Beh insomma, mi sembra che sparare a quel blob nero non sia molto divertente : anche io stavo pensando di dargli un'altra chance, sono incerto tra riprendere uno tra questi :deus ex md, hitman, prey, fallout 76, metro last light
    Ah gli si spara? Io faccio sempre meno fatica a dargli giù con la tenaglia. Ma sono ancora all'inizio.

    Gli altri fatti tutti a parte hitman, e fo76. Deus ex sempre carino, Metro last light pure se hai già fatto il 2033. Io devo ancora finire Redux. Anzi ricominciarlo nella versione PS5

  15. #75
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Si possono affrontare in tantissimi modi man mano che procedi nel gioco

  16. #76
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ah gli si spara? Io faccio sempre meno fatica a dargli giù con la tenaglia. Ma sono ancora all'inizio.

    Gli altri fatti tutti a parte hitman, e fo76. Deus ex sempre carino, Metro last light pure se hai giÃ* fatto il 2033. Io devo ancora finire Redux. Anzi ricominciarlo nella versione PS5
    io ricordo che provavo a sparargli col fucile a pompa e siccome la cosa non mi gratificava ho rivenduto il gioco: tuttavia avevo iniziato anche dishonored e debbo dire che ARkane, al netto di realizzazioni tecniche non tripla aaa che in qualche modo ad oggi risultano un po' datate, hanno sempre delle ottime idee, per cui, dal momento che è disponibile sul now, stavo pensando di dargli un'altra chance.
    Metro avevo fatto il primo della redux, e poi ero arrivato ad 1/3 di Last Light
    Ultima modifica di Biocane; 18-11-21 alle 12:59

  17. #77
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Sono videogiochi fatti per i giusti motivi e con le giuste intenzioni, da gente che ne sa a pacchi e non si caga addosso.
    E cmq sia il fucile a pompa in Prey è super soddisfacente, ma cmq sia se lo si approccia come un fps non è la mentalità giusta, è un immersive sim e ci sta che il gunning non sia soddisfacente come un doom, ci sta tanto altro che lo rende un capolavoro

  18. #78
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono videogiochi fatti per i giusti motivi e con le giuste intenzioni, da gente che ne sa a pacchi e non si caga addosso.
    Come ho gia' scritto, sono indubbiamente talentuosi, ma possono permettersi maggiore liberta' proprio perchè hanno dei budget minori il che pone i loro giochi su standard che sono alti per certi aspetti e bassi per altri

  19. #79
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Letto di corsa, ma pare che Deathcoso stia andando molto bene
    Contento per loro.
    Ottimo

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: ARKANE STUDIOS - Topic Ufficiale

    Prey infatti scaricato col Now

    E devo ancora arrivare al fucile a pompa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su