Io sono ingrassato molti chilogrammi, non ho più voglia di fare niente e ogni notte sogno qualcuno che muore o qualcuno che è già morto.
Io sono ingrassato molti chilogrammi, non ho più voglia di fare niente e ogni notte sogno qualcuno che muore o qualcuno che è già morto.
Esatto
Devo perdere boh 15 kg
in lockdown
auguri
zozzone![]()
Mutuo della casa finito. Ho rinunciato alle vacanze senza rimpianti (troppe accortezze da rispettare e ansie di contagio) e ho investito sulla ristrutturazione di un'altra casa (camino, controsoffitti ecc.). Lo smart working mi ha permesso di fare una vita più casalinga senza lo stress del pendolarismo: svegliati presto, preparati, accompagna i bimbi all'asilo e accollati un'ora di traffico/caos sui mezzi pubblici con annessi guasti/scioperi/maltempo.
L'unico neo è stato lavorare con i bimbi in casa ma da settembre è andata meglio, tranne qualche settimana di quarantena forzata causa positività degli insegnanti. Per quanto riguarda il rapporto con i colleghi, se ti vuoi sentire con una persona basta telefonare/chat, tanto ora è tutto flat. Chi è sgorbutico ora lo era anche di persona quindi nessun rimpianto sulla lontananza.
A parte 2 settimane di ferie impreviste causa lockdown, per me è cambiato un cazzo dal 2019...
Quest'anno mi è servito per capire tante cose, a tutti i livelli.
Anno prossimo, con difficoltà, sofferenza e imprevedibilità, ma anche entusiasmo e voglia di fare, inizierò una nuova vita.
Non è stato un anno bellissimo, il Covid a marzo ci ha messo il suo, ma se mi sarà servito a crescere come persona allora non sarà stato perso.
A livello personale per me non è cambiato nulla, non mai stato uno di quelli che deve uscire per forza.
A livello lavorativo ho visto che il 90% delle persone che poteva lavorare in smartw, evitando ogni altra responsabilità, l'ha fatto senza scrupoli.
scamone sei tu?
![]()
stessa sensazione, alla fine è passato un anno e ne ho "vissuto" boh un quarto
ma se penso a come era iniziato l'anno, come l'ho trascorso e come è trascorso fuori dal mio orticello, mi guarderò bene dal lamentarmene in futuro
Ritenta, sarai più fortunato.
Vissuto giusto in estate.. per il resto solo rotture di coglioni.