Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare. Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare. - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 105

Discussione: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

  1. #61
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    c'è gnocca (e gnocchi a seconda dei gusti)
    e gnocc* , ossia che dai per certa la sessualità di un PG...


    E INVECE

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Addirittura?
    Cmq non mi serve aspettare il peggio del peggio per non toccare roba cinese.

  2. #62
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    sì ok, fanno quello che fanno tutti i gacha, ti trasformano in un operaio da miniera, ho capito il loop, se comincio finisco che voglio personaggi 7 stelle
    è FUT, solo senza la competizione e la concorrenza online, quindi quelli che hanno soldi da buttare e a cui devi star dietro e che fanno diventare tutto tossico
    cocoon, sono giochi dove hai l'ebbrezza dello spacchettamento da figurina di quando eri bambino, l'eccitazione sta lì, solo che in questo caso lo rendono più dignitoso con un mondo single player giappofaggoso spippettoso, una sorta di jrpg

    ci giochi, accumuli cose e te le salvi per i banner dove hai garantiti o cose limited possibilmente con % decenti, il link che ho messo simula i banner

    von right, non mi ci sono messo a giocare a Genshin, ma sicuro c'è molto di peggio
    Ultima modifica di Fruttolo; 30-12-20 alle 15:49 Motivo: single player, non offline

  3. #63
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    asd


  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Addirittura?
    Cmq non mi serve aspettare il peggio del peggio per non toccare roba cinese.
    fai tu, io come tantissima altra gente lo giochiamo f2p e ci divertiamo aggratis e lulliamo male sui whale che spendono mezzo stipendio perché intortati da youtuber criminali tipo quello qua sopra


    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    e gnocc* , ossia che dai per certa la sessualità di un PG...


    E INVECE


    eheh (cit.)

    certi youtuber comunque sono da denuncia perché fomentano quello che a conti fatti può diventare gioco d'azzardo, difatti i gacha non sono ben visti in certi paesi europei

  5. #65
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.342

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Perché tira sto giochino? mi sembra la solita cagata
    Disse il giocatore di Dota.

  6. #66
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    3% di possibilità di trovare la cosa che vuoi, ovvio che non sono ben visti, ma i giochi sportivi hanno preparato il terreno e spianato la strada ormai, non solo devi sgamare il giocatore, ma per usarlo devi rinnovare il contratto....e gli youtuber che fanno video di spacchettamenti come se non ci fosse un domani...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    io su saint seiya ho tutti i personaggi e non ho fatto grandi esborsi, non so gli altri giochi, ma se sei un po' furbo e centellini le risorse anche da free to play non ti perdi niente. magari non competi al top del ranking, ma pazienza

  8. #68
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Disse il giocatore di Dota.
    non vedo nessuna analogia

  9. #69
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    In un futuro non lontano, diciamo il 2100 c è un Nightgaunt che spera si torni ai mobile games di una volta, il bel Genshin Impact di una volta con le fighine anime

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    3% di possibilità di trovare la cosa che vuoi, ovvio che non sono ben visti, ma i giochi sportivi hanno preparato il terreno e spianato la strada ormai, non solo devi sgamare il giocatore, ma per usarlo devi rinnovare il contratto....e gli youtuber che fanno video di spacchettamenti come se non ci fosse un domani...
    c'è un sistema di pity molto più vantaggioso di tanti altri gacha, addirittura migliore del loro altro gioco di punta, honkai impact (con cui condivide alcuni frammenti di lore)

    ogni 10 pull un 4 stelle (personaggio o arma) assicurato

    ogni 70 pull la percentuale di drop di un 5* (a seconda del banner, spiego dopo) sale enormemente

    ogni 90 pull è del 100%

    ci sono due banner, uno standard, permamente, che offre armi e personaggi 5* alla novantesima pullata e uno a tempo che sponsorizza un 5* e tre 4* a rotazione (quelli di questo banner poi sono i migliori del gioco)

    raggiungere il pity sullo standard però garantisce un OGGETTO 5* mentre sul banner a tempo è un PERSONAGGIO

    in quest'ultimo caso si ha il 50% di probabilità di ottenere quello sponsorizzato, se si dovesse ottenere un altro personaggio, al prossimo pity si otterrà sicuramente quello sponsorizzato

    nota importante, questo conteggio si tramanda tra i vari banner a tempo, spiego con un esempio personale:
    ho fatto quasi 70 pull sul banner presente ma Albedo non mi interessa, il prossimo banner che offre ganyu mi consentirà di tentare la sorte con già 70 pull e ottime probabilità di ottenerla

    male che vada otterrò comunque un altro 5* che sono comunque ottimi personaggi

    e sì, è praticamente gioco d'azzardo ma la valuta ingame per fare le pull è abbastanza facile da rimediare con un po' di grinding (60 primogems al giorno, per una pull se ne spendono 160, per dieci 1600)

    poi ci sono vari eventi e quest che ne danno parecchie in premio

    poi ci sono i bug, lo staff li fixa e regala primogems ai giocatori per scusarsi del disagio (apologems)

    quindi boh, o sono scaltri e sanno di perdere poco o sono fin troppo generosi, fatto sta che io con meno di 12 euro in due mesi e più mi sto divertendo da pazzi e bicio che ha speso una barca di soldi magari non sa neanche buildare i personaggi

  11. #71

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Il primo f2p in assoluto per cui spendo soldi (12 euro per l'arma per la mia main) , la nuova zona è fantastica, il combat bello e alla fine, drop rate bassissimi a parte (ok, sono abituato ad azur lane che ha percentuali altissime), facendo tutti i giorni le daily e gli eventi non ci si ritrova mai a secco.
    Ho Mona, Bennett c1 e Ningguang c2, altri personaggi sono benvenuti ma non necessari
    Non mi divertivo così tanto da crusader kings 2 credo.

    Poi vabbè bicio che spende 400 euro é da ricovero immediato
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Il primo f2p in assoluto per cui spendo soldi (12 euro per l'arma per la mia main) , la nuova zona è fantastica, il combat bello e alla fine, drop rate bassissimi a parte (ok, sono abituato ad azur lane che ha percentuali altissime), facendo tutti i giorni le daily e gli eventi non ci si ritrova mai a secco.
    Ho Mona, Bennett c1 e Ningguang c2, altri personaggi sono benvenuti ma non necessari
    Non mi divertivo così tanto da crusader kings 2 credo.

    Poi vabbè bicio che spende 400 euro é da ricovero immediato
    3 year from now....

    Dai Bicio che ha venduto il rene e' da malato.
    1000 EuroDollari non mi pensano

    Comunque io ero vivo quando WoW faceva dimettere le persone dal lavoro per giocare 24/24. Queste piccolezze fottesega.

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    ecco sì se si vuole trovare un difetto è nel design di alcuni personaggi il cui stile di gioco è purtroppo bloccato dal sistema delle costellazioni, alcuni necessitano di una o due costellazioni per diventare enormemente diversi dalla loro versione liscia (bennett che comunque è buono anche a c0 con c1 diventa uno dei top 3 pg 4* del gioco, ninnguang a c1 diventa praticamente un Lockheed AC-130, childe la cui costellazione è ironicamente una balena diventa un pg melee molto più frequentemente a c1, zhongli non ne parliamo...)

  14. #74
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio

    quindi boh, o sono scaltri e sanno di perdere poco o sono fin troppo generosi, fatto sta che io con meno di 12 euro in due mesi e più mi sto divertendo da pazzi e bicio che ha speso una barca di soldi magari non sa neanche buildare i personaggi
    Perdere poco? 250 milioni di dollari di introiti...se un milione di persone decide di spendere solo 10 euro sono 10 milioni che incassano, e non si considerano le balene che possono compensare..

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ho fatto quasi 70 pull sul banner presente ma Albedo non mi interessa, il prossimo banner che offre ganyu mi consentirà di tentare la sorte con già 70 pull e ottime probabilità di ottenerla
    eh vedi, io ho simulato il pull e mi è uscito Albedo dopo una ventina max (non ho contato, a stima) e un altro 5 stelle mi era uscito prima
    il diavolo risiede a leggere e vedere in giro che tizio ha ottenuto questo o quello facilmente e ti convinci che lo stesso può capitare a te

  15. #75
    ND
    Guest

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Comunque lato artistico estetico niente da dire, uno dei migliori cell shading che abbia mai visto

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Perdere poco? 250 milioni di dollari di introiti...se un milione di persone decide di spendere solo 10 euro sono 10 milioni che incassano, e non si considerano le balene che possono compensare..



    eh vedi, io ho simulato il pull e mi è uscito Albedo dopo una ventina max (non ho contato, a stima) e un altro 5 stelle mi era uscito prima
    il diavolo risiede a leggere e vedere in giro che tizio ha ottenuto questo o quello facilmente e ti convinci che lo stesso può capitare a te
    sì, di fatto regalare fior fior di primogem li espone a un rischio calcolato perché se uno si sente soddisfatto con un diluc a c0 non sborserà quattrini per comprare altre primogems

    è pur vero comunque che il grosso del loro traffico lo generano i whale

    la seconda parte del post non l'ho capita

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    potevano mettere i personaggi free con la possibilità di sbloccarne i potenziamenti col sistema dei loot box potevano addirittura mettere i personaggi a pagamento a chessò tra la decina di euro o la qualche decina di euro

    invece no, hanno rovinato tutto mettendoli nelle loot box che boh che poi i soldi li ho spesi solo all'inizio, una volta che livelli i personaggi col cavolo che ti viene da sbloccarne altri visto che poi potenziare anche loro costa un occhio della testa di risorse

    e comunque al tempo vidi streamer su youtube spendere migliaia di euro per non sbloccare un cazzo o quasi..gente che dal nulla è diventata famosissima per fare video/guide su questo gioco..e altri che dopo un mese si sono messi a piangere in video perchè si sono dissanguati di soldi e/o perchè hanno dato una brutta immagine del gioco d'azzardo

    in un cazzo di niente questo gioco a suo modo ha fatto la storia nel bene e nel male

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.926

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    potevano mettere i personaggi free con la possibilità di sbloccarne i potenziamenti col sistema dei loot box potevano addirittura mettere i personaggi a pagamento a chessò tra la decina di euro o la qualche decina di euro

    invece no, hanno rovinato tutto mettendoli nelle loot box che boh che poi i soldi li ho spesi solo all'inizio, una volta che livelli i personaggi col cavolo che ti viene da sbloccarne altri visto che poi potenziare anche loro costa un occhio della testa di risorse

    e comunque al tempo vidi streamer su youtube spendere migliaia di euro per non sbloccare un cazzo o quasi..gente che dal nulla è diventata famosissima per fare video/guide su questo gioco..e altri che dopo un mese si sono messi a piangere in video perchè si sono dissanguati di soldi e/o perchè hanno dato una brutta immagine del gioco d'azzardo

    in un cazzo di niente questo gioco a suo modo ha fatto la storia nel bene e nel male
    dopo 10 minuti di gioco hai già 3 personaggi gratis, un altro sbloccabile con lo spiral abyss (il dungeon endgame), un altro arrivando al 20, poche settimane fa ne hanno regalato uno in un evento in cui ti basta giocare mezz'ora al giorno

    i youtuber ripeto lasciateli perdere prima di tutto perché non usano i soldi loro ma gli introiti del canale in secundis perché sono sponsorizzati dalla mihoyo per fare video pubblicitari, quindi grazie ar cazzo che fanno decine di pull al giorno

    ma qui il problema non è il tuber prezzolato ma chi lo guarda cioè il bicio

  19. #79
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    Ma voi dite che un giorno vedremo una epica avventura rpg openworld per mobile con una trama magnifica e personaggi memorabili che duri centoventi ore e che poi finisce e ciao?

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Ho scaricato Genshin Impact sul cellulare.

    per poter fare tutti i puzzle ambientali ci vuole un pg per elemento per fare i danni elementari concatenati, ci vuole un pc per elemento inoltre, cosa non da poco, i vari personaggi hanno feeling diverso di gioco mi sono fatto, pagando fin troppo e i maniera alquanto casuale, un party con un personaggio per elemento che avesse uno stile che mi piaceva poi mi sono tenuto quello fino alla fine ad esempio il protagonista non l'ho mai giocato, non mi piaceva

    poi sarà che mi devo giustificare con voi ho speso una barca di soldi e si lo so ne è valsa la pena? forse, per quel mese di gioco full time che ho fatto mi sono divertito parecchio ed è stata una bella esperienza di cui ho un bel ricordo, anche se mi hanno fatto incazzare abbestia il metodo dei loot box e il farming crescente in modo logaritmico vergognoso dell'end game ci tornerò a giocare? spero di no, perchè rischierei di ricaderci nello spendere soldi, anche se lo sbatti di farmare per livellare i personaggi sbloccati con le loot box è forse superiore alla spesa di denaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su