Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vediamo quando muori
Pagina dei fan di Claudia Alivernini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
tutti a dire "dobbiamo proteggere gli anziani" e poi la prima che si vaccina è una ragazzina :sisi:
no ma bravi :snob:
de luca è stato l'unico vecchio che si è vaccinato, facendo abuso di potere oltretutto se no chissà quando lo avrebbero vaccinato :cattivi:
Probabilmente chi ha scelto i vaccinandi ha fatto quel fottuto passo e pertanto l'ha giudicata vecchia
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
-
Vediamo quando muori è l'equivalente di vediamo quando ti cade una tegola sulla testa.
Se per voi sono minacce di morte allora io sono un potenziale serial killer :asd:
-
Citazione:
MrBungle
Buono a sapersi, quando arriva la delibera vi denuncerò tutti qui dentro e vi porterò via tutto!!! :smugranking:
in caso di provocazione la denuncia non ha nessun valore! :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lezard valeth
Vediamo quando muori è l'equivalente di vediamo quando ti cade una tegola sulla testa.
Se per voi sono minacce di morte allora io sono un potenziale serial killer :asd:
augurare la morte non è reato ma fare violenza e pressione psicologica si.
-
Citazione:
ryohazuki84
sì vabbè quello
e comunque è figa
si, non sembra male :sisi:
- - - Aggiornato - - -
e comunque, per evitare ogni tipo di guai derivanti da interpretazioni varie ecc., io sconsiglierei in ogni caso di tenere comportamenti di questo tipo.
augurare la morte a qualcuno può capitare, ma se proprio si deve, meglio farlo intimamente :asd:
-
Se non sbaglio anche l’americana svenuta era un’infermierina carina
Ovviamente non c’è del marketing in tutto questo
-
Citazione:
Cek
Se non sbaglio anche l’americana svenuta era un’infermierina carina
Ovviamente non c’è del marketing in tutto questo
beh se proprio dobbiamo dare la precedenza a chi salvare, salviamo le persone belle :snob:
-
Citazione:
Lurge
io non mi fido di questo vaccino sviluppato in poco tempo,lo dice uno che in passato i vaccini se li è fatti.
:fag:
Tranquillo Lurge che prima di Giugno non te lo fanno il vaccino, non farai da Betatester.
Prima i medici poi chi lavora nel pubblico come gli insegnanti.
-
Citazione:
Bicio
tutti a dire "dobbiamo proteggere gli anziani" e poi la prima che si vaccina è una ragazzina :sisi:
de luca è stato l'unico vecchio che si è vaccinato, facendo abuso di potere oltretutto se no chissà quando lo avrebbero vaccinato :cattivi:
è una ragazzina che per mestiere è a contatto stretto con anziani dalla mattina alla sera. Da chi credi che gli anziani prendano il vairus?
ps.
ma non c'è una foto senza mascherina? sono curioso di vedere chi si nasconde dietro il velo.
-
Citazione:
Bicio
Ma sei serio? Ti si deve anche spiegare questa cosa? Chi cura le persone se il personale sanitario si infetta, genio?
-
figa bicio sei ignorante come una merda :rotfl:
oppure trolli
-
bicio delivers again :asd:
-
Se è vero che il vaccino non impedisce il contagio, per gli anziani non cambia niente :boh2:
-
Vabe ci sono anche infermiere vecchie e grasse
Chissà perche una 29 gnocchetta per prima
-
Perché le belle ragazze non dovrebbero morire cit.
-
Citazione:
Borgo di Dio
Se è vero che il vaccino non impedisce il contagio, per gli anziani non cambia niente :boh2:
se non impedisce il contagio come la ottieni l'immunità di gregge?
-
Citazione:
Govny
se non impedisce il contagio come la ottieni l'immunità di gregge?
Non la ottieni. Infatti c'è da sperare che sto cazzo di vaccino funzioni come la maggior parte degli altri, se no ce lo sucano con la mascherina per i prossimi 50 anni.
-
Citazione:
Borgo di Dio
Non la ottieni. Infatti c'è da sperare che sto cazzo di vaccino funzioni come la maggior parte degli altri, se no ce lo sucano con la mascherina per i prossimi 50 anni.
dobbiamo brevettare la mascherina con il buco stile valvola di non ritorno, che si apre solo se spingi da una parte
credo ci sia già, ma è inadeguata a farselo sucare
-
C'è foto senza mascherina?
Presto, prima che muoraaa
-
Citazione:
Fruttolo
Pagina dei fan di Claudia Alivernini
sì, tipo queste :asd: