Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche? Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Mi spiego, un tempo ricevevo sempre offerte per ritornare da vecchi operatori mobile o per entrare in nuovi contratti.
    È un po' di tempo che non mi succede.
    Non mandano più messaggi ecc
    Forse ho troppo rotto il cazzo all'assistenza tim su fb e mi hanno blacklistato?
    Sarebbe una figata

  2. #2
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    figurati se QUESTE TROIE si precludono potenziali clienti

    torneranno da te strisciando
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #3
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Io ho quasi trovato la panacea da questi rompicoglioni, il mio router gestisce anche il VoIP e posso caricarci e blacklistare tutti i numeri che voglio.
    Ho da poco scoperto che in Crante Cermania c'è azienda software che crea liste di numeri di rompicoglioni che possono essere agilmente caricate ed automaticamente aggiornate nel suddetto router.
    Da quando ho settato questo baracchino, forse ricevo una chiamata AL MESE che sfugge a questi blocchi...
    Sul cell ho TrueCaller e vaffanculo.

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.430

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    non ho alcuna remora a riattaccare la cornetta in faccia alla gente quindi mbof
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Io avevo iniziato a non rispondere a nessun numero che non avessi in rubrica, ma in effetti ora è un bel po' che non ricevo chiamate. Che sia cambiato qualcosa?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    io invece le ricevo,ultimamente da Bari e a volte da Milano.ho provato a rispondere una volta sola ed hanno riattaccato,maleducati...

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Chi non si vaccinerà non potrà bloccare i rompicazzo che telefonano per le promozioni

  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Di solito è il contrario, cioè sono io a mettere in blacklist ogni numero sconosciuto, nemmeno rispondo, butto giù la chiamata, cerco su google il numero sconosciuto e al 99% dice che è una società di marketing, a quel punto seleziona numero e metti in blacklist così lo blocca in automatico.

  9. #9
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Smesso di usare il fisso per la disperazione già da qualche anno persino la funzione blacklist non ci stava dietro

    La misura è stata colma con una chiamata alle 22:30 in cui l'operatrice si è pure risentita perchè lei stava lavorando e io avevo reagito male
    . . .

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Di solito è il contrario, cioè sono io a mettere in blacklist ogni numero sconosciuto, nemmeno rispondo, butto giù la chiamata, cerco su google il numero sconosciuto e al 99% dice che è una società di marketing, a quel punto seleziona numero e metti in blacklist così lo blocca in automatico.
    idem

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Eravamo in causa con Vodafone: un loro agente aveva applicato scontistiche maggiori del possibile, noi abbiamo fatto pagamenti coerenti a quello sconto inviando ogni volta segnalazione.
    La abbiamo vinta dopo soli 2 anni di attesa.

    Nel frattempo siamo stati comunque bombardati da offerte Vodafone.

  12. #12
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Truecaller o robe simili non ravanano nella rubrica dei cazzi tuoi per organizzare il loro database?
    Poi ovviamente li vendono a cani e porci eh, come le email.

    Comunque io ricevevo alcune chiamate da cellulari sconosciuti e quindi quelle manco rispondo, guardo su internet e decido.
    Ma ne capita una ogni morte di papa.
    Ciò che ultimamente accade son prefissi UK e insistenti numeri random da milano che ovviamente mi guardo bene dal rispondere, ho messo così in blacklist tutti i numeri che provengono da uk e da milano (da prefisso internazionale e prefisso nazionale) e via, verso la luce. Quando chiamano ricevo solo l'sms "ha chiamato +02 3939393939 alle ore...".
    Prossima città, prossimo prefisso da bloccare, cazzomene.
    Se no top of the tops: blocco dei contatti non in rubrica.
    GG

    Ehhh, ma se la tinderina mi scrive, se il contatto di lavoro mi scriveee, ripeto Gì-Gì.
    Se tutti facciamo così vedi come in un anno passa la voglia di chiamare l'aria.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.836

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Io ricevevo le chiamate per le offerte da numeri di cellulare, a vedere il prefisso, direi principalmente numerazione tre.

    Solitamente quando accadeva rompevo le palle io al venditore.

    A quelli del trading offrivo linee internet a bassissima latenza per effettuare trading al meglio.
    A quelli luce e gas offrivo servizi di trading online.
    A quelli telefonici offrivo linee di loro concorrenti.

    Se ero particolarmente ispirato, infastidito ed annoiato li infilavo in lista e, giorni dopo, provavo a richiamarli cercando di vendergli lo stesso servizio che volevano vendere a me.

    Il gioco è durato qualche mese, devo esser risultato talmente fastidioso da farmi rimuovere dalle liste o mi hanno bloccato e non possono più contattarmi.

    Mission accomplished


    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    macs
    Guest

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Io blacklisto automaticamente tutti i numeri che mi chiamano al cellulare e che non ho salvati.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    a me hanno smesso di chiamarmi quando ho cominciato a rispondere che non vivo in italia

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.739

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Di solito è il contrario, cioè sono io a mettere in blacklist ogni numero sconosciuto, nemmeno rispondo, butto giù la chiamata, cerco su google il numero sconosciuto e al 99% dice che è una società di marketing, a quel punto seleziona numero e metti in blacklist così lo blocca in automatico.
    Io, facendo esattamente così, evidentemente sono stato messo in una qualche lista di "poco recettivi" perchè ho completamente smesso di riceverne per mesi e mesi.
    Poi è successo che bandi, micabandi, contatti, micacontatti, ho risposto una volta nel dubbio che fosse qualcuno da cui mi aspettavo una chiamata, e da allora hanno ricominciato a rompermi i coglioni.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io, facendo esattamente così, evidentemente sono stato messo in una qualche lista di "poco recettivi" perchè ho completamente smesso di riceverne per mesi e mesi.
    Poi è successo che bandi, micabandi, contatti, micacontatti, ho risposto una volta nel dubbio che fosse qualcuno da cui mi aspettavo una chiamata, e da allora hanno ricominciato a rompermi i coglioni.
    Anche a me stessa cosa, ho risposto un giorno perché avevo messo in vendita un oggetto su subito, e nel giro di un'ora mi han chiamato altri tre call center.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Dico la mia piccola opinione per esperienza tecnica diretta: molti sono "ripetitori" che controllano se il numero è ancora attivo.

    Se vi attaccano subito, sapete perchè

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    non ho alcuna remora a riattaccare la cornetta in faccia alla gente quindi mbof
    Da parecchio tempo faccio così anch'io ed ho notato che la frequenza di queste chiamate è calata di molto rispetto a quando facevo finta di essere una persona civile e rispondevo. Sarà un caso...

  20. #20
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Esiste una lista nera dei clienti per utenze telefoniche?

    Should I answer sul cellofono.
    Ricevo da un paio d'anni quelle 5 chiamate a settimana, quell'app mi indica rosso e lascio squillare.

    Ogni tanto ricevo da numeri non ancora censiti e rispondo.
    "Buongiorno sono abdullah e chiamo per"
    "Non me ne fotte un cazzo, sporco kebabbaro" e butto giù.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su