E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    l'avrei preso se non avessi intercettato l'offerta stadia+manetta+cyberpunk

    poi ho preso questo per mio fratello, per errore ne ho ordinati due, l'ho provato tanto per prima di renderne uno e alla fine me lo son tenuto, pensavo le dimensioni sarebbero state un po' un pigna con le mani grandi e invece no

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    funziona pure su ps3, lo lascio attacato lì per giocarci a guilty gear rev e bon

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    non ti gustano?
    sarà perché hanno un sistema di combo a prova di mongolo, sarà il gameplay non troppo isterico, o la quantità immonda di cose da fare anche in single player... da Mk9 non ne perdo uno
    non mi piacciono, li trovo legnosi e anche l sistema di combo dove devi associare tante direzioni diverse allo stesso tasto per mosse differenti mi manda in merda, oltre che ce n'è troppe

    occhio che per i mk nelle recensioni del joypad leggevo che non va molto bene, qualcosa riguardo alla mancanza di R3 e L3 però boh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Ho anche degli stick anche se non mi sono mai trovato e li ho mollati lì, uno è un brawlstick ps3, modificato leva e pulsanti sanwa, l'altro è un custom fatto da me, sempre full sanwa.
    mi sono divertito a modificarli e poi li ho chiusi in un cassetto, non ho tempo di farci la mano... con la bimba piccola ho tempo di giocare dopo le 10 di sera, non posso creare atmosfera sala giochi

    Ho già visto quale è il problema del fighting commander con mk11... non avendo leve non si possono usare i consumabili.
    avendo 6 tasti frontali credo basterebbe rimappare i comandi, ma per ora mi va bene così.
    Ultima modifica di maxx; 31-12-20 alle 14:02

  3. #23
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio

  4. #24
    ND
    Guest

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Ormai ogni due anni circa vengo preso dalla tentazione ed entro nel game stop del centro commerciale per scapparne inorridito dopo 3 minuti constati prezzi e idiozia dei commessi.
    È come guardare un incidente: di solito o passi dritto , ma ogni tanto ti devi fermare per constatarne il disastro e l’intrinseca bruttezza.

  5. #25
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    non ti gustano?
    sarà perché hanno un sistema di combo a prova di mongolo, sarà il gameplay non troppo isterico, o la quantità immonda di cose da fare anche in single player... da Mk9 non ne perdo uno
    su Injustice 1 l'SP era da 4 ore (con solo mezzo rooster), tre combo in croce per PG, remapping inesistente
    I NetherRealm Studios stan scadendo a livello di porting pc e la WB per me è un publisher di merda
    Su MK9/10 nulla da dire, tranne l'assenza del supporto alla tastiera.

    un po' meglio della Crapcom che ti inserisce rootkit nel pc come sistema anticheat
    o la Koei che ti vendere i season pass a 90/80 (a maggioranza fuffa) euro quando il gioco costa 70

    Vedi di recuperare quando lo trovi ad un euro Skullgirls + 2nd Encore Pack o qualcosa della Arc-System (Guilty Gear, BlazBlue) quando sono in offerta.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    oh, a me son tutti funzionati da dio (e con mk11 non credevo), non mi lamento. comprandoli quando costano poco, i problemi di gioventù sono già risolti (v. il disastroso lancio di mk10).
    Ho anche skullgirls, ma non ci gioco da un diverso tempo.
    Avevo comprato anche un Blazblue (a tipo 2 euro), ma non è scattata la scintilla.
    Ho troppo poco tempo da dedicare, non riesco a mettermi lì ore per imparare tempi di combo velocissime, mk tra storia e cripta dura parecchio ed ha delle combo quasi slegate dal tempismo con cui le si effettua, basta beccare l'ordine giusto dei comandi
    Ultima modifica di maxx; 31-12-20 alle 20:15

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Oggi mi è proprio arrivato il pad della nuova xbox che era scontato a 50 euro l'altro ieri su amazon



    ormai li sto collezionando tutti ho sempre nettamente preferito i pad della xbox a quelli della play, per una questione di presa sulle mani visto che quelli playstation li ho sempre trovati un pò piccoli poi non so, mi sono abituato alla levetta nell'altra posizione da tempo ormai di contro i tasti L1 ed R1 li ho sempre trovati difficili da premere, almeno per come impugno io il pad, al punto che ultimamente ho dovuto cambiare le configurazioni dei tasti di alcuni giochi che mettono orami R1 ed R2 come tasti di attacco invece dei canonici X Y (quadrato triangolo)



    il nuovo pad xbox ha un maggior grip visto che ha la plastica ruvida, però allo stesso tempo al tatto è un pò più fastidioso..
    ho notato che hanno diminuito "la curva" sotto le dita (come di può notare dalla foto) e questo lo sta rendendo meno avvolgente e comodo rispetto a quello vecchio
    la croce è cambiata, ha un feeling diverso, ma non usandola mai salvo per i menù/ecc non mi cambia molto

    Ora punto per curiosità al pad della play5 se lo becco scontato, prima di prendere la console il problema di quest'ultimo è che è a batteria e bluetooth, quindi mi tocca anche comprare il ricevitore col pad xbox invece basta collegare il cavo usb e diventa wired, che preferisco per aver meno sbatti di batterie/peso aggiuntivo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Bicio confuso.

    Il pad della play ha presa USB-C si può collegare facilmente

  9. #29
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Vedi di recuperare quando lo trovi ad un euro Skullgirls + 2nd Encore Pack o qualcosa della Arc-System (Guilty Gear, BlazBlue) quando sono in offerta.
    giusto un promemoria che se si ha amazon prime si hanno anche tot giochi gratis. molti della snk, alcuni sono brutte versioni emulate a cazzo, altre invece sono curate un po' meglio e hanno online: last blade 2, samurai showdown V e kof 2002 unlimited matches
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Bicio confuso.

    Il pad della play ha presa USB-C si può collegare facilmente
    il pad della play lo puoi usare wired senza ricevitore bluetooh nel computer? basta collegarlo usb al pc e funzia?

    mi risultava di no, ma non mi sono mai informato per bene

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il pad della play lo puoi usare wired senza ricevitore bluetooh nel computer? basta collegarlo usb al pc e funzia?

    mi risultava di no, ma non mi sono mai informato per bene
    Si.

    Questo diversamente eterosessuale te lo spiega in modo fashion:

    https://youtu.be/xY85wugWz_w

    Unica pecca ad oggi non esiste un driver proprietario per Windows e si deve usarne uno universale, ma sembra funzionare pure il port delle cuffie.

    Dovessi scegliere tra Xbox e PlayStation solo su livello tecnico andrei su quello della Sony perché usa Bluetooth mentre il Microsoft usa segnale Wi-Fi.

    Il dualqualcosa lo puoi collegare anche al cellulare.

    Poi a livello pratico dipende da quale ti trovi meglio, io preferisco Sony perché lo ho sempre usato.

    Controller Nintendo niente ?
    Li schifi a priori ?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    no nintendo non mi piace per niente e come console non la uso per niente salvo rarissime esclusive, ma tipo è ferma li da un anno

    ma come mai su pc il pad sony non viene riconosciuto come pad sony? cioè a veder anche i giochi, mettono tutti il pad xbox come layout, come se dessero per scontato che tanto nessuno gioca col pad sony su pc
    anche per i driver ecc, sony non si è mai messa a far driver e far si che il suo pad fosse riconosciuto per bene anche su pc?
    poi ora col nuovo che ha i grilletti sensibili/vibranti ecc, a maggior ragione dovrebbe far driver per far si che queste "features" funzionino anche su pc nei giochi predisposti anche sulla play a queste funzionalità

    cioè boh è un peccato che schifino così il mercato pc

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Ho un pad Xbox rigorosamente con filo che uso per Platform (tipo Broforce, Ori and the blind forrest, ecc..)e retrogaming.
    Niente di particolare, la cosa buona è che viene riconosciuto istant praticamente da qualunque gioco e c'è già il suo profilo tasti dedicato ottimizzato.
    Il problema è che ho le mani grandi e il pad è un po' piccolo.
    Ultima modifica di Maelström; 01-01-21 alle 10:57

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Perché la Micsofort stessa ad aver fatto il pad xbox mentre probabilmente Sony non ci guadagna se giochi da picci.

    Se giochi in streaming remoto dalla play 4/5 funziona tutto a dovere.

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    bicio, è ovvio che Microsoft sul proprio sistema operativo offra un supporto migliore per il pad della propria console che non a quello della concorrenza

    per uso generico ho due pad cablati xbox360, sono favolosi per tutto (picchiaduro a parte ) e li sostituirò solo quando smetteranno di funzionare, anche se la curiosità di provare i più recenti c'è.
    Ultima modifica di maxx; 01-01-21 alle 11:40

  16. #36
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    bicio, è ovvio che Microsoft sul proprio sistema operativo offra un supporto migliore per il pad della propria console che non a quello della concorrenza

    per uso generico ho due pad cablati xbox360, sono favolosi per tutto (picchiaduro a parte ) e li sostituirò solo quando smetteranno di funzionare.
    ho ancora la manetta della 360 che usavo per sf4 prima di prendere questo, tra l'altro da uno qua sul forum ma non ricordo chi:



    la croce del joypad della 360 faceva pena, mi trovavo meglio col funghetto, c'è ancora tutta la gomma sopra consumata da sangue, sudore e lacrime
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop


    il madcatz a suo tempo non l'avevo preso in considerazione perché avevo letto lamentele sulla croce, tra scarsa durata e qualità... poi ho capito che lo scrivono di ogni pad.

    io mi trovavo bene anche col replica del pad snes (buffalo, gli altri che ho provato li ho resi tutti, ciarpame), ma oramai ha troppi pochi pulsanti.
    Ultima modifica di maxx; 01-01-21 alle 14:01

  18. #38
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    sì, vabbè però anche la Sony come compagnia è piuttosto elitaria e chiusa

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    oh, a me son tutti funzionati da dio (e con mk11 non credevo), non mi lamento. comprandoli quando costano poco, i problemi di gioventù sono già risolti (v. il disastroso lancio di mk10).
    Ho anche skullgirls, ma non ci gioco da un diverso tempo.
    Avevo comprato anche un Blazblue (a tipo 2 euro), ma non è scattata la scintilla.
    Ho troppo poco tempo da dedicare, non riesco a mettermi lì ore per imparare tempi di combo velocissime, mk tra storia e cripta dura parecchio ed ha delle combo quasi slegate dal tempismo con cui le si effettua, basta beccare l'ordine giusto dei comandi
    più che altro mi ricordo di gente pVo che ha perso tornei con bei dindi in ballo a causa di Denuvo, perchè con certi PG e certe combo partivano certe laggate da far paura Si parla di secondi, quando 'sti matti fanno robe in frazioni di secondo. Cosa confermata poi da Katsuhiro Harada per Tekken 7. Non so se sia stato mai fixato, ma ricordo che sbatterono la testa per mesi senza trovare soluzione.
    Dirai "cazzo me ne tange a me, non sono un pVo", però da fastidio lo stesso

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    giusto un promemoria che se si ha amazon prime si hanno anche tot giochi gratis. molti della snk, alcuni sono brutte versioni emulate a cazzo, altre invece sono curate un po' meglio e hanno online: last blade 2, samurai showdown V e kof 2002 unlimited matches
    quelli alla fine li gioco meglio sugli emulatori
    Vero, dovrei provare l'ultimo KoF, anche se il base è scarno e completo costa ancora troppo. Ho avuto culo con GG Xrd Rev 2 completo (preso a 10, ora si trova tra 8 e 7 euro)

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio

    il madcatz a suo tempo non l'avevo preso in considerazione perché avevo letto lamentele sulla croce, tra scarsa durata e qualità... poi ho capito che lo scrivono di ogni pad.
    il mio problema con un arcade stick sarebbe trovarne uno con lo stick a destra invece che a sinistra. Ce n'era uno smontabile che permetteva tale scambio, ma il problema resterebbe il budget (tutta roba sopra i 150 euro)
    Della serie, fai prima a prendere un pad del botolo semi ufficiale, usare la scheda base e costruirne uno da me.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 01-01-21 alle 13:29

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Della serie, fai prima a prendere un pad del botolo semi ufficiale, usare la scheda base e costruirne uno da me.
    assolutamente sì, il mio custom (un parallelepipedo verniciato, niente di che) l'ho fatto usando una pcb che vendevano su srk qualche anno fa, 20 euro spedita dagli US.
    poi pulsanti e stick da arcadequalcosa.de o simili, se la costruzione è un divertimento il costo in sé sarà la metà scarsa di un prodotto con componenti della stessa qualità.

    di schede ne avevo prese addirittura due, per ammortizzare le spedizioni e nel caso avessi avuto voglia di farne un secondo.
    è nella cassetta degli attrezzi da quasi dieci anni
    Ultima modifica di maxx; 01-01-21 alle 13:58

  20. #40
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: E dopo dieci anni si compra ancora dal gamestop

    faccio fatica con i movimenti diagonali, con lo stick meglio che col joypad ma non sono per un cazzo come si dice 'consistent'. i saltelli in kof mi fanno andare ai matti, ad esempio

    leggevo degli stick coreani, senza guida

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su