Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente. Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente. - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 367

Discussione: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Muteking, quello sui pattini?? Cosa avete tirato fuori!!
    A me piacevano: forza Sugar, Rocky Joe, e uno a tema F1, mi pare il titolo fosse " il Supercampionissimo"

  2. #62
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Sugar no
    Rocky Joe bellissimo

    A tema automobilistico, Ken Falco, Mach 5
    Staccato Supercar Gattiger

  3. #63
    ND
    Guest

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Molti di quelli citati li ho visti, tra le grandi lacune ho Gundam di cui ho provato a rivederlo in streaming ma è inguardabile.
    Adoravo anche F - motori in pista , Tommy la stella dei giants e altra roba.
    In questi giorni mi stavo riguardando Nadia: il
    Mistero della pietra azzurra su prime , devo dire che è veramente inguardabile. Me lo ricordavo stupendo , invece tra Nadia che è una nazi vegan peggio di quelle che chiamano alla zanzara e lo stile grafico e trama veramente altalenante è veramente pessimo. Giusto un paio di puntate si salvano.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Si Nadia come personaggio e' una pigna nel culo allucinante, nell'arco dell'isola poi e' da omicidio.

    La scenata perche' Jean aveva osato mischiarle di nascosto della carne nelle uova perche' stava morendo di denutrizione la ricordo dopo piu' di 30 anni

  5. #65
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Il supercampionissimo era quello con le vetture a otto ruote, abitacolo chiuso e pressurizzato?
    L'avevo rimosso

    Zambot 3 tanta roba, triste, duro e con un finale da lacrime. Cambio di rotta radicale di Yoshiyuki Tomino (che in un'intervista anni dopo confesserà, nel periodo della creazione di aver avuto una profonda depressione).
    E la sigla di coda era stupenda.

    Poi stravedevo per Hurricane Polymar, Yattaman (per lo stile) e...
    Vabbè sono troppi

  6. #66
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    ah già, polimar

  7. #67
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Also, qualcuno ha link di siti a tema dove sono elencati i modelli di robot cattivoni di Kyashan?
    Mi incuriosiva il design e la varietà.
    Poi prendevano sempre gli schiaffoni, ma vabbè.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.163
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    La roba Tatsunoko era tutta top: Gatchaman, Kyashan, Polymar, Tekkaman, Yattaman, Calendarman, Time Machine, Predatori del tempo, Godam.

    Tra i robottoni i miei top erano Zambot 3, Daitarn 3, Trider G7, Go Lion, Goldrake, Daltanious e God Mars.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #69
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.318

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Lady Oscar l'ha citato già qualcuno?
    Lo dico perché rispetto ad altri mi sembra sia invecchiata piuttosto bene per essere degli anni '70
    almeno rispetto ad altre robe dello stesso periodo

    Comunque Kyashan migliora con le puntate dalla metà in poi quando la guerra si incarognisce parecchio e la gente inizia a essere ostile anche verso di lui quando capisce che è un robot.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, rivista la prima puntata:
    - I side sono nazioni indipendenti ma fanno parte della federazione terrestre, salvo Zeon che si è staccato e iniziato la guerra.
    - Il side di Peter nella guerra con Zeon è schierato dalla parte della federazione (quindi è anche la loro guerra)
    - Peter è una sorta di genietto (tale padre...)
    - Non è il padre ad avergli insegnato le basi dell'uso del Gundam, ma un manuale di istruzioni che ha trovato durante l'attacco degli Zak(u) nel side.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Amuro è più di un genio,

    si scoprirà essere un newtype, un'evoluzione dell'essere umano. Questo è uno dei motivi per cui gli è naturale pilotare un Gundam. Non sarà l'unico newtype che si vedrà nelle varie serie (mi pare che lo stesso Char si rivelerà esserlo), e qualcuno non reggerà questa sistuazione altrettanto bene (vedi la serie ZZ), ma è praticamente il Luke Skywalker giappo



    E comunque tutte le serie Gundam danno il meglio verso la fine con gli immancabili bagni di sangue

    e decimazione dei personaggi principali

    Ultima modifica di blastomorpha; 31-12-20 alle 21:13

  11. #71
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.163
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio

    E comunque tutte le serie Gundam danno il meglio verso la fine con gli immancabili bagni di sangue

    e decimazione dei personaggi principali

    Quello è il tocco di Yoshiyuki Tomino, che in Zambot 3 da il suo meglio durante l'ultima puntata.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  12. #72
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Molti di quelli citati li ho visti, tra le grandi lacune ho Gundam di cui ho provato a rivederlo in streaming ma è inguardabile.
    Adoravo anche F - motori in pista , Tommy la stella dei giants e altra roba.
    In questi giorni mi stavo riguardando Nadia: il
    Mistero della pietra azzurra su prime , devo dire che è veramente inguardabile. Me lo ricordavo stupendo , invece tra Nadia che è una nazi vegan peggio di quelle che chiamano alla zanzara e lo stile grafico e trama veramente altalenante è veramente pessimo. Giusto un paio di puntate si salvano.
    ho provato a dirlo sul forum televisione e Cx qualcosa ha difeso il cartone a spada tratta. A me pare una merda.

    Serie che ho riguardato e che ho trovato un po' meh, i 5 samurai.

    Invece ho rivisto una delle serie dei cyborg 007 e l'ho trovata figa, ma forse era una sorta di riedizione perché non la ricordavo così ben disegnata. Qualcuno l'aveva caricata sul tubo in inglese
    Ultima modifica di Necronomicon; 31-12-20 alle 21:53

  13. #73
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Alora.
    Conan capolavoro, sicuro. il Gigante top di gamma.
    Gundam inguardabile purtroppo si.
    Per la nazionalità: mi son confuso con Gundam seed, probabilmente.
    Nadia rompicazzo vegana astiosa anche, ma metà delle puntate sono carine. Un terzo, via.

    Necro, i Cyborg che hai visto molto, molto probabilmente sono il remake (relativamente recente). Hanno fatto il remake pure della Yamato, ma tra una cavolata e l'altra non ho potuto guardarmi neanche quello. Vita di stenti.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Hanno fatto il remake pure della Yamato, ma tra una cavolata e l'altra non ho potuto guardarmi neanche quello. Vita di stenti.
    notevole , al netto del cell shading che inizialmente ti fa associare le navi da guerra a futurama

  15. #75
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Alora.
    Conan capolavoro, sicuro. il Gigante top di gamma.
    Gundam inguardabile purtroppo si.
    Per la nazionalità: mi son confuso con Gundam seed, probabilmente.
    Nadia rompicazzo vegana astiosa anche, ma metà delle puntate sono carine. Un terzo, via.

    Necro, i Cyborg che hai visto molto, molto probabilmente sono il remake (relativamente recente). Hanno fatto il remake pure della Yamato, ma tra una cavolata e l'altra non ho potuto guardarmi neanche quello. Vita di stenti.
    Parlando di ramake, nonostante lo stile strano, quello di Devilman è fatto bene

  16. #76
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Di Gundam se non riuscite a guardare le serie provate con i film riassuntivi, o meglio ancora gli OAV ambientati nell'UC

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    ilcartone vecchio peggiore che io abbia mai visto è stato nettamente Bem, veramente una merda atroce

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Molti di quelli citati li ho visti, tra le grandi lacune ho Gundam di cui ho provato a rivederlo in streaming ma è inguardabile.
    Adoravo anche F - motori in pista , Tommy la stella dei giants e altra roba.
    In questi giorni mi stavo riguardando Nadia: il
    Mistero della pietra azzurra su prime , devo dire che è veramente inguardabile. Me lo ricordavo stupendo , invece tra Nadia che è una nazi vegan peggio di quelle che chiamano alla zanzara e lo stile grafico e trama veramente altalenante è veramente pessimo. Giusto un paio di puntate si salvano.
    rivisto qualche anno fa, non m'è parso per niente così male, anzi (vabbè tolte le puntate filler in mezzo)

    c'è anche da dire che il punto di paragone era evangelion però quindi pure un martello sul mignolo non sarebbe stato male

    - - - Aggiornato - - -

    non lo vedo da mo ma secondo me i cavalieri dello zodiaco anche con l'"""adattamento""" italiano dovrebbero reggere bene

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.987

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Lettoniente, dico solo che di Kyashan ho visto il film (La Rinascita, del 2004) piaciuto molto, e il cartone animato Kyashan Sins, anche quello molto bello
    il vecchio cartone non l'ho mai visto

  19. #79
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    Bem bero e bera

    Arriva Bem, nemico del male, che in bocca tien mille pugnali

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.440

    Re: Volevo dire una cosa a Kyashan, l'utente.

    La sigla di Nico Fidenco, grandissima.
    Anche se la più bella è quella di Sam di Fidenco.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su