
Originariamente Scritto da
Dadocoso
che stavo passando insieme alla mia metá, ha subito una violenta sterzata poco dopo la mezzanotte.
Dopo una cenetta tranquilla e un doppio film per arrivare magari alla mezzanotte, eravamo ormai pronti a incamminarci a letto. Saranno state le 12:10 quando sentiamo suonare alla porta. Boh... saranno gli ubriachi qui sotto che ci invitano a fare casino, pensiamo.
Chi é?
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY SONO KASIAAAAAAAA SONO VENUTA A FARVI GLI AUGURIIII.
Kasia abita nel palazzo accanto, é la sorella minore di un ex compagno delle superiori della mia ragazza.
E Kasia dopo la mezzanotte ha portato il cane a spasso e ha avuto l'idea di suonare alla nostra porta per farci gli auguri.
oh... Kasia... che sorpresa!
MI APRITE??
EHh.. ook, vieni.
E cosí apro la porta e sento qualcuno che tenta di salire per le scale. Mi affaccio sul pianerottolo e la scena che é seguita non mi ha fatto rimpiangere la decisione di aprire la porta.
Un tonfo clamoroso, un cane che esce fuggendo dalle scale col guinzaglio volante al seguito e un espressione di puro terrore. Un attimo di silenzio, poi esce Kasia. NON MI SONO FATTA NIENTE! Corre dietro al cane, e ricade a terra. Afferra il guinzaglio e tenta di rialzarsi solo per rifinire, con una movenza da stuntman fantozziano, nuovamente col culo a terra. Lei rimane ferma, iniziando a capire che forse ha commesso un errore, che forse, stanotte rimettersi in piedi non sarebbe stato facile. C'é qualche istante di silenzio, durante i quali sono stato tentato di chiudere la porta per pietá verso la povera ragazza, pensando che forse si sarebbe scordata dell'accaduto e cosí non avrebbe dovuto vivere una giornata di capodanno in depressione per la figura di merda, oltre che con un post sbornia da record.
Forse é stato l'alcool che ha velocemente cancellato l'onta, o forse un barlume di orgoglio scovato sul pavimento. Con un colpo di reni si porta a quattro zampe, gattona fino all'ingresso e finalmente, con il mio aiuto, si alza in piedi.
E niente é stata una 40 ina di barcollanti minuti a conversare con noi e il suo fratello che era in video chiamata assieme alla compagnia. Barcollando, scusandosi, invitandoci alla festa a casa sua, poi a casa a provare la playstation nuova e il volante del suo ragazzo etc etc etc.
Simpatica. Se ho preso il covid per questo, dopo un anno di rinunce...

Dite che avrei dovuto lasciarla fuori?
Le pics sarebbero state belle qualche hanno fa, si é un po' troppo irrobustita ora.