Mi stava simpatico. Rip pastax, che sfiga porco cazzo
Mi stava simpatico. Rip pastax, che sfiga porco cazzo
Siamo tutti gli stronzi di qualcuno e la maggior parte nel forum sono l'opposto di come sono nella vita reale e viceversa.
È normale che in un forum in cui si è totalmente anonimi si tenda a sfogarsi ed essere stronzi..In ogni caso una notizia brutta come questa va al di sopra di tutto il resto anche perché siamo tutti più o meno in quella fascia d'età anno più anno meno e viene naturale immedesimarsi.
Ultima modifica di Maelström; 09-01-21 alle 13:25
ciao pastina
No cazzo no!
Ce lo avevo come amico su FB, frequentava un gruppo cittadino che casualmente mi ero trovato a moderare. E mi dava una pacca sulle spalle aiutandomi col cazzeggio o a burlare qualche boomer.
Se non sbaglio aveva pure 2 o 3 figlie gemelle mi pare.
Brutta notizia.
Spiace tantissimo
Ero la sua vittima terrona preferita per i suoi perculamenti a tema. Nei primi periodi mi ha fatto vorticare malamente le palle, ma poi una volta conosciuto il personaggio, cominciai a scherzarci su pure io e a fare dell'autoironia.
Mi spiace tantissimo, RIP Pasta, emerito rompicoglioni *
Il punto è che le persone andrebbero obbiettate quando presenti, quando non ci sono, andrebbe solo portato rispetto per chi queste persone le ha perse e questo vale anche per il più vile dei criminali.
Poi, personalmente, credo sia un tantino superficiale il valutare una persona da come questa si interfacci in un forum di dubbia moralità di gente anonima.
Ok, portiamo rispetto ad Adolf Hitler e Iosif Stalin, visto che non sono presenti e non li hai mai conosciuti.
Ovviamente uno valuta il vissuto con una persona, se noi l'abbiamo conosciuto sul forum, lo consideriamo per quello che ha scritto.
Occhio a rispondere, potrei essere una suora eritrea originaria delle filippine che fa volontariato in uganda, non facciamo la morale.
Rispettiamo le opinioni, finchè non fanno male a nessuno, Lo Zio mica istiga all'odio, esprime solo la sua opinione.
Nessuno ha trasformato Pasta in un mostro ("cazzo dici?"), è stato un pezzo di J4S, io per primo ci ho litigato amorevolmente.
E Pasta la sua...
Ma era il primo a giudicare.
Molta differenza, io porto rispetto alle persone anche se mi stavano sul cazzo, Pasta era una di queste, massimo rispetto per la persona.
E lo dimostro in questa discussione.
Tu non vai ai funerali di chi ti stava sul cazzo? Male, io ci sono andato. Purtroppo più di una volta, ma ci sono andato. Appunto per portare rispetto alla persona.
Nessuno parla di santificare i morti, e nessuno ha sparato merda.
Ricordiamo Pasta per quel che abbiamo conosciuto, gli ho voluto bene, abbiamo riso assieme.
Ma se prendeva per il culo il primo che si affacciava su J4S, per sfogarsi ok, ma c'era una persona dall'altra parte. Cristo.
Non stiamo parlando dei "vai via".
Pasta mi mancherà, virtualmente era un amico.
Fare perbenismo sui morti era l'iperbole che ho scritto su Adolf;
mi reputo il primo degli stronzi, (in questo topic ho fatto l'avvocato del diavolo per entrambe le parti) se mancassi non avrei neanche il topic dedicato, e non importerebbe...
come ho scritto e' una questione di classe, si puo' anche semplicemente non dire nulla in un topic dove si "ricorda" quella persona
io non vado ai funerali di chi mi stava sul cazzo a dire quanto sul cazzo mi stava cosi' da sembrare il piu' duro della mia cumpa di 12enni
capisci che tra non dire nulla e il portare rispetto lodando chi ci stava sul cazzo c'e' una differenza?
Quello della pecora col sigaro me lo ricordo, era uno di quelli malati di politica che stava sempre su backstage
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Apriva sempre un topic durante il weekend gonfio di cibo e alcool![]()
il sabato pizza
Ritenta, sarai più fortunato.
Pensavo fosse uno dei soliti topic per evocare un ex utente...
Mi dispiace molto, troppo giovane.
Condoglianze alla famiglia.