Ho giocato la trilogia aspettando prima l'uscita di tutti i dlc (perché sapevo che altrimenti mi perdevo mezzo gioco a parte ME1) una sola volta.
Ho riprovato un paio di volte a riprenderla da capo con personaggi completamente diversi ma niente.
Il mio Shepard e la sua storia era una e conclusa.
Non riuscivo ad appassionarmi, mi sembrava di fare scelte "diverse e fasulle".
appoggio con forza la follia autistica di picard
Mi ricordo la gente che negava la realtà sul finale del terzo, inventandosi la teoria dell'indottrinamento![]()
Esce domani
Alcuni già lo hanno
120GB di installazione
non puoi scegliere di installare un solo gioco per volta, devi installarli tutti
nonostante questo rimangono tre installazioni separate, ognuna nella sua directory senza condivisione di file
https://arstechnica.com/gaming/2021/...twitch-stream/
nessuna impostazione grafica avanzata per la build PC
https://www.rockpapershotgun.com/mas...on-pc-settings
Ultima modifica di bellaLI!; 13-05-21 alle 15:08
Però dice anche che basta una scheda video anzianotta per farlo girare a 60fps a 1080p
è una remaster di 13 anni fa, hanno usato lo stesso motore, l'hanno giusto fatto ripigliare un po' in modo che sia gradevole per gli attuali standard, ci mancherebbe altro che non si riesca a farlo girare a 1080 senza una 3070![]()
Già dato, il primo è quello che mi è piaciuto di più
ste operazioni di marketing che riportano in vita i cadaveri hanno rotto il cazzo.
lasciate riposare i morti, per rispetto. cazzo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Visto qualche video sul tubo, alla fine cambia davvero poco con l'originale...
Capisco che sono remastered e non remake, ma guardatevi le rematered di Call of Duty: Modern Warfare 1-2. Quelli sono lavori fatti bene!!!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
è fatto per laggente che ha ps4/ps5 e vuole rigiocare a capolavori incommensurabili nostalgici
60/70 euri facili per EA
La differenza col primo è notevole in realtà
Ultima modifica di MrBungle; 13-05-21 alle 18:46
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
A me garba molto