Re: Qualcuno qui sta aspettando la legendary edition di Mass Effect?
Ma nemmeno sui siti di key si trova a prezzi pių bassi..praticamente gli stessi prezzi di Origin..solo su instant gaming e cd keys si trova a prezzi pių bassi ma la versione con la sola lingua inglese
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Ma nemmeno sui siti di key si trova a prezzi pių bassi..praticamente gli stessi prezzi di Origin..solo su instant gaming e cd keys si trova a prezzi pių bassi ma la versione con la sola lingua inglese
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
E' normale. Sui siti di key finiscono le key "regalate" per recensioni, giveaway ecc.
Avete notato che non sono uscite recensioni anticipate, nonostante il gioco abbia 14 anni di per sč? Quindi i siti di key si sono comprati le key, banalmente.
Citazione:
Picard
E' normale. Sui siti di key finiscono le key "regalate" per recensioni, giveaway ecc.
Avete notato che non sono uscite recensioni anticipate, nonostante il gioco abbia 14 anni di per sč? Quindi i siti di key si sono comprati le key, banalmente.
Veramente c'e' stata una politica d'embargo assurda per un gioco vecchio. L'embargo scadeva ieri ma in molti casi i redattori hanno ricevuto i codici per i giochi solo 48 ore prima. Boh..
Gli scontri a fuoco sono decisamente pių divertenti adesso nell'1. :sisi:
Nelle ultime 40 run ho sempre giocato a Easy perché erano piuttosto tediosi, ora invece sono simili a quelli degli altri due giochi.
Citazione:
Picard
Nelle ultime 40 run
:|