I migliori Fallout I migliori Fallout - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: I migliori Fallout

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: I migliori Fallout

no sono mai riuscito a giocare i diversamente fps.
    i giochi a turno li aborro, troppo "da tavolo".
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    no sono mai riuscito a giocare i diversamente fps.
    i giochi a turno li aborro, troppo "da tavolo".
    Puoi anche non usare lo spav e sparare direttamente, anzi se non erro non puoi usarlo sempre, si consuma e si rigenera o qualcosa del genere

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Puoi anche non usare lo spav e sparare direttamente
    prima o poi provero' a riprenderli per la quarta volta e provare a giocarli
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    prima o poi provero' a riprenderli per la quarta volta e provare a giocarli
    Secondo me l'auge è stato il 3 anche per la tempistica, perché il motore grafico ci stava nel 2008, adesso è dura digerire la fisica dei fallout. Ma anche il ritmo di alcune quest, quando uscì il 3 era wow e quindi magari alcune quest pallose ti sforzavi, adesso è dura non quittare

il 3 l'ho amato ed e' stato uno dei primi GDR fps giocati, e dire che l'ho iniziato ANNI dopo la sua uscita e non ho MAI seguito tutte le pippe mediatiche che uscirono al suo debutto.
    New Vegas non l'ho mai finito (o forse si ? non ricordo piu', dopo essere arrivato nel salotto futuristico di cosoli con i robot non ricordo piu' nulla), messo un po' da parte per via di alcuni DLC che mi interessavano.
    Ultima modifica di magen1; 12-01-21 alle 17:38

Senior Member L'avatar di Doomer Caesar

Fallout 1 e 2 sono a turni, non si può evitare mi pare

Bannato

Fallout 1 è il migliore senza ombra di dubbio
    Fallout 3 è il più scialbo e "semplice"

Senior Member

Concordo con Luxxina, Pcmaster, Orologio, Lezard Valeth e Cocoon: i primi 2 Fallout in visuale isometrica sono qualcosa di indescrivibilmente bello. Per me è la perfetta rappresentazione di come un RPG dovrebbe essere, altro che i tripla A blasonati e anonimi. Nessuna opera nella storia DELLA NARRATIVA ha descritto meglio il post-apocalittico. Non nella storia del videogioco, della NARRATIVA.

Il 1o e sopratutto il GLORIOSO, SUPREMO, STUPENDO 2o capitolo entrerebbero facilmente nella mia top 15 giochi preferiti di sempre. Il 2o pure in una top 10. In una classifica di soli RPG occidentali sarebbero i primi indiscussi, forse l'unico titolo che può competere è Morrowind con le giuste mod.

Fallout 3 ha un'introduzione ben fatta, ambientazione e quest secondarie carine in stile bethesda, molto bello il rapporto padre-figlio, ma il resto della quest principale è la versione rimasticata e risputata del 2.

New Vegas non l'ho giocato ma da quel che ho visto sembra molto bello perché non è altro che l'originale Fallout 3 concepito dalla Interplay.

F4 graficamente è uno dei giochi più elevati mai realizzati, non l'ho giocato ma sembra interessante. Come Baddo, già dai trailer e dalle recensioni mi preoccupò l'eccessiva presenza di elementi gestionali e sandbox. Spero che non abbiano esagerato e li abbiano lasciati principalmente opzionali.

In conclusione 2>1>New Vegas e 4?>3

Tutti gli altri nel topic hanno depensatoh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su