No scusate, e' solo odor di me*da.
https://www.ilmattino.it/primopiano/...o-5694823.html
Premessa, non mi puo' fregar di meno di Libero, cosi' calmiamo subito l'animo dei cacatori invertiti.
No scusate, e' solo odor di me*da.
https://www.ilmattino.it/primopiano/...o-5694823.html
Premessa, non mi puo' fregar di meno di Libero, cosi' calmiamo subito l'animo dei cacatori invertiti.
Sono anni che si dice ai social network che devono vigilare sui contenuti pubblicati dagli utenti altrimenti diventano corresponsabili dei loro illeciti.
Se lo devono fare con i post del pinco pallo di turno lo devono fare anche con quelli del presidente degli stati uniti, o no?
Sono anni che per me questa è una cazzata fotonica.
I social offrono uno spazio per gli utenti. Se gli utenti pubblicano materiale illegale ci sono leggi ed autorità competenti per bloccare gli account e punire eventuali reati.
Se deve essere il social a decidere cosa va pubblicato allora non è più un social ma un media paro paro ad una tv o un giornale.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Le democrazie occidentali ostaggio dei social![]()
Avranno comprato followers
Non ho Twitter e Feltri ha problemi seri perciò fregancazz
Ma sti social o fanno rispettare a TUTTI le stesse regole o si astengano dal fare politica che non è il loro mestiere.
Vabbeh niente, non volete vedere.
pienamente d'accordo a metà"Non me ne frega un c...". "Noi siamo come Trump, va bene - ha poi commentato Feltri - Io ritengo che Twitter sia guidato da una banda di poveri ignoranti che non capiscono le parole, penso possano avere interpretato male alcuni interventi. Mi fa anche piacere sottolineare la loro ignoranza. Sono cose incredibili!".
"Ma - aggiunge - penso anche che Twitter abbia tutto il diritto di censurare, è un privato e i privati fanno quello che vogliono. C'è una ignoranza dominante e una stupidità senza freni che comanda. Libero come Trump!''.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
No è fare censura. Paro paro come quando Berlusconi fece l'editto bulgaro in Rai.
Poi i social dovrebbero decidersi: sono piattaforme o media? se sono piattaforme allora devono chiudere solo gli account su ordine della magistratura/polizia postale. Se sono media allora posson chiudere quello che vogliono sul loro media, ma allora devono sottostare alle regole a cui sono sottoposti gli altri media.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
in realtà dovrebbero decidersi i governi, meglio se a livello globale, perchè spesso le piattaforme private vengono ritenute responsabili (per mancata vigilanza etc...) delle puttanate che scrive l'utente pinco pallino
se fosse chiaro uno sgravo verso i sistemi che ti mettono a disposizione la possibilità di commettere dei reati, credo le aziende private sarebbero le prime a stappare lo champagne
comunque polemica inutile, pare la pagina sia stata segnalata a manetta e i sistemi automatici di tuitter l'abbiano limitata in attesa di revisione... prego fornire il tag il vittimismo dei camerati