Whatsapp : che cosa farete? Whatsapp : che cosa farete? - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66

Discussione: Whatsapp : che cosa farete?

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Comodissimo signal con i dati delle conversazioni solo in locale
    Mi immagino i boomer col telefono da 32 giga che per anni hanno ignorato Telegram perché "eh non so tutti usano whatsapp" passare in massa su Signal perché l'ha detto Musk
    E dopo una settimana di video e foto buffe "mi guardi perché il telefono mi dice poco spazio disponibile?"

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Da quel poco che so è che in UE cambia nulla.

    Ho Telegram e Wassap ma solo il 30% della mia rubrica ha Telegram.

    Onestamente li uso entrambi forse un attimino in più Wassap ma non potrò mollarlo perchè li ho il più dei miei clienti.


    Ho un account Facebook vecchio e dormiente dove mi sono iscritto con dati parzialmente veritieri mai abbinato numero telefono mai dato codice fiscale nome completo o indirizzo TIE!

  3. #43
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Dalle vostre risposte si vede chi lavora e chi è fancazzista o asociale
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Ho fatto telegram ancora anni fa quando c'era stato un malfunzionamento di WhatsApp durato svariate ore (mezza giornata?), giusto per avere un'alternativa.

    Adesso uso abitualmente telegram con i contatti che c'è l'hanno già, ma non cerco di convincere nessuno ad installarlo perché tanto so che è una battaglia persa.
    Comunque WhatsApp è lo sstandard ed è impossibile pensare di non averlo.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non interesserà a nessuno, resteremo su WhatsApp

  6. #46
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    In realtà basta essere nati dal 2000 in poi per usare tranquillamente nomi come crush o shippare che non vuol dire rubare ma accoppiare.
    Il fatto di sembrare delle decalcomanie della merda è del tutto succursale per costoro
    Ah ecco perchè vedo ship usato in modo strano, io ero rimasto a spedire e sinceramente quelle frasi non avevano senso così

  7. #47
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Sì in realtà è un po' più complicato che accoppiare. Si può intendere qualsiasi tipo di relationship compresa la friendship.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    el wasap

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Hmmmm

    Mio fratello mi ha sempre detto di stare attento a Wassaaaaaap, lui (che legge termini e condizioni) non lo usa e non lo può usare senza infrangere qualche clausola "Privacy" nei suoi contratti, a detta sua le penali sono da tagliarsi le vene.

    Lavora nella sicurezza informatica e nella sua rubrica ci sono nomi tipo il responsabile sicurezza Deutsche Bank, wassap una volta data l'autorizzazione processa tutti i numeri della rubrica per vedere a chi puoi messaggiare subito e a chi mandare l'invito di usare la applicazione.
    Già questa prima parte è una divulgazione di dati sensibili senza autorizzazione della persona stessa.

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Dopo che per 150 euro avete svenduto i vostri dati peggio di puttane tailandesi vi ponete pure il problema Whatsapp : che cosa farete?Whatsapp : che cosa farete?Whatsapp : che cosa farete?Whatsapp : che cosa farete?Whatsapp : che cosa farete??
    This

    J4s è l'Italia.

  11. #51
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    This

    J4s è l'Italia.
    Peccato che per i 150 hai dato i tuoi dati allo stato, che li aveva già, di qua si tratta di far sapere i cazzi tuoi a compagnie americane a caso, un po diverso

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Biocane, no, da quel che ho capito fanno una sorta di data mining coi contenuti delle chat che si hanno su whatsapp.
    ma anche no le conversazioni su WA sono criptate end-to-end, in altre parole Facebook vorrebbe TANTO TANTO leggere le chat per capire se per es. a Biocane piace il cazzo o no, ma non puo'

    in before, possono

  13. #53
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.438

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    ma il meessaggio audio che ieri mi hanno inoltrato in due è per 'sta roba? 4 minuti di registrazione, una tizia che inizia dicendo "l'ho tradotto dallo spagnolo, è un po' lunghetto ma.." poi non so perché ho chiuso lì, ovviamente.

    anche perché i due che me l'hanno inoltrato sono un ex carcerato ed un grillino.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #54
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    ma anche no le conversazioni su WA sono criptate end-to-end, in altre parole Facebook vorrebbe TANTO TANTO leggere le chat per capire se per es. a Biocane piace il cazzo o no, ma non puo'

    in before, possono
    di default?

  15. #55
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    di default?
    Di default la criptazione, c'è anche un'opzione per vedere le chiavi di cifratura di ogni contatto, dal suo menù mi pare

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Hmmmm

    Mio fratello mi ha sempre detto di stare attento a Wassaaaaaap, lui (che legge termini e condizioni) non lo usa e non lo può usare senza infrangere qualche clausola "Privacy" nei suoi contratti, a detta sua le penali sono da tagliarsi le vene.

    Lavora nella sicurezza informatica e nella sua rubrica ci sono nomi tipo il responsabile sicurezza Deutsche Bank, wassap una volta data l'autorizzazione processa tutti i numeri della rubrica per vedere a chi puoi messaggiare subito e a chi mandare l'invito di usare la applicazione.
    Già questa prima parte è una divulgazione di dati sensibili senza autorizzazione della persona stessa.


    Penso che allora non possa usare nessun altro servizio tipo telegram o simili, perché fanno la stessa cosa.

    Ma a questo punto, avere un numero per il solo lavoro e uno privato? Altrimenti che vita d'inferno.

  17. #57
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non interesserà a nessuno, resteremo su WhatsApp
    Non l'ho postato per convincerti a non usare WhatsApp.
    Cmq liberi di credere che nelle aziende tutti rispettano la vostra privacy perché muh gdpr

  18. #58
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non l'ho postato per convincerti a non usare WhatsApp.
    Cmq liberi di credere che nelle aziende tutti rispettano la vostra privacy perché muh gdpr
    Sì sì, ho capito.

    È che francamente whatsapp può anche scrivere che guarderà il colore delle mutande, ma tanto a nessuno a livello aziendale fregherà mai nulla, ergo son tutti discorsi inutili

  19. #59
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Penso che allora non possa usare nessun altro servizio tipo telegram o simili, perché fanno la stessa cosa.

    Ma a questo punto, avere un numero per il solo lavoro e uno privato? Altrimenti che vita d'inferno.
    Dipende, c'è chi si carica la lista contatti sui loro server per decidere, e chi invece... no niente, fanno tutti così, scherzavo
    Linkedin si è preso un cazziatone mi pare per lo stesso motivo, ti chiedeva con un sotterfugio l'accesso alla tua posta elettronica e spammava il tuo profilo a tutti chiedendo di unirsi, o una roba del genere

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Whatsapp : che cosa farete?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    In realtà basta essere nati dal 2000 in poi per usare tranquillamente nomi come crush o shippare che non vuol dire rubare ma accoppiare.
    Il fatto di sembrare delle decalcomanie della merda è del tutto succursale per costoro
    Sono dei termini fighi, ma un top depe come te non può capire

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    della mia crush

    Figa, come suona bene... sei proprio un king
    Chiedo scusa, da adesso in poi dirò "la pucchiacchella che vorrei ricoprire di seme".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Hmmmm

    Mio fratello mi ha sempre detto di stare attento a Wassaaaaaap, lui (che legge termini e condizioni) non lo usa e non lo può usare senza infrangere qualche clausola "Privacy" nei suoi contratti, a detta sua le penali sono da tagliarsi le vene.

    Lavora nella sicurezza informatica e nella sua rubrica ci sono nomi tipo il responsabile sicurezza Deutsche Bank, wassap una volta data l'autorizzazione processa tutti i numeri della rubrica per vedere a chi puoi messaggiare subito e a chi mandare l'invito di usare la applicazione.
    Già questa prima parte è una divulgazione di dati sensibili senza autorizzazione della persona stessa.
    Queste cose non le sapevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su