Malore per Mattarella, zompa un impegno.
Malore per Mattarella, zompa un impegno.
minchia si è sparato pure Catricalà![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sì ma non credo perché han messo draghi al posto di conte
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Era stato invitato dalla gruber
allora magari pure travaglio e scanz
no, niente
anche se...![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ah beh, perchè invece i vari Sallusti e quello scappato di casa di senaldi forniscono sempre contenuti vari e mai prevedibili, si?
E' una cosa che si può dire di molti giornalisti, ed alcuni meno di altri.
D'altra parte ad oggi il nuovo governo sta facendo esattamente quello che faceva il precedente.
Che ci sta, se consideriamo che si sono insediati da una settimana.
Però quando leggi in giro praticamente ovunque lodi sperticate nei confronti di un governo che ancora non ha (ripeto: comprensibilmente) fatto nulla (l'altra sera un imprenditore ha avuto il coraggio di dire che "almeno ora fanno le riunioni alle 9 del mattino e non la sera"), qualcuno che faccia notare che ad oggi ci si sta muovendo sulla strada della continuità è anche giusto che ci sia.
L'altra sera Giannini, che pure stimo come giornalista, ha iniziato delle sperticate lodi sul discorso di insediamento in cui "si vede una enorme differenza col passato. Vedi? Non ci ha detto solo che faranno fiscale, ma ci hanno detto anche che lo faranno su principi di proporzionalià"
WOW, come fosse già fatto ed approvato allora
Che poi è appena uscita la notizia che la parte del discorso sul fisco sia sostanzialmente un copia-incolla di un articolo dell'economista Giavazzi, ed ok.
Non deve stare simpatico Pippo piuttosto che Pluto: basta avere un minimo di onestà intellettuale per rendersi conto del differente trattamento dei media nei confronti di questo governo rispetto al precedente
Metti il piano vaccinale.
Il messaggio che sta passando è che "si sta ristrutturando il piano vaccinale per superare i ritardi degli ultimi mesi", quando negli "ultimi mesi" (abbiamo iniziato a gennaio.. sti 40 giorni sarebbero gli "ultimi mesi"?) gli inesistenti ritardi sono legati ai problemi di fornitura dei vaccini, mica ad altro.
Problemi che stanno continuando anche ora e che purtroppo continueranno nei prossimi mesi.
Poi, da Marzo dovrebbero cmq arrivare milioni di dosi in più, ma la conseguente accelerazione non sarà dovuta a chissà quale fantastica ristrutturazione del piano vaccinale (che è rimasto identico), quanto al banale fatto che arriveranno più vaccini.
Eppure già ora si fanno discorsi sui "ritardi degli ultimi mesi", e scommettiamo che l'accelerazione di marzo sarà venduta da tutti i principali media come merito del "nuovo" piano vaccinale di Draghi?
Scommettiamo che alcuni problemi martellati nei mesi scorsi semplicemente "spariranno" dai palinsesti tv?
Qualcuno che lo faccia notare, è giusto che ci sia.
Ultima modifica di Bobo; 24-02-21 alle 14:30
Figa è veramente lo scemo del villaggio
Pur senza far nulla e solo per la sua bella faccia, Draghi ha fatto cadere a picco lo spread facendoci risparmiare miliardi con conseguenze positive anche su borsa e titoli di stato.
![]()
Odio diciamo no, ma vedere gente che palesemente ha diffamato, insultato e pure ridotto il dibattito politico ad un livello talmente puerile da ridacchiare sulla storpiatura dei cognomi come si faceva alle medie, usare come metro di giudizio dell’azione politica i like su FB, rosicare tutti i santi giorni...
Si, mi da soddisfazione.
Qui abbiamo leader politici (ripeto LEADER POLITICI) di primissimo piano e giornalisti vari che hanno ACCUSATO gli avversari politici DI TRADIMENTO e di firmare di notte accordi internazionali a danno del Paese, e secondo te sono Travaglio e Scanzi ad aver diffamato, insultato ed abbassato il livello del dibattito politico italiano?![]()
E quando mai qualcuno ha usato come metro dell'azione politica facebook?
Al massimo si dice una cosa evidente: in politica la popolarità può essere "spendibile" (fino a che ce l'hai, ovviamente) e nel 2021 i social sono uno dei metri con cui si misura la popolarità di un personaggio pubblico.
Recidì, le fette di prosciutto sono più buone nel pane che sugli occhi, su.
- - - Aggiornato - - -
Ah, lato sottosegretari leggo di Forza Italia a giustizia ed editoria, la Bergonzoni (nota tra le altre cose per aver affermato di non leggere un libro da almeno tre anni, aver detto che l’Emilia Romagna confina con Umbria e Trentino Alto Adige ed aver confuso Bologna con Ferrara) alla cultura.
E tra gli evidenti segni di rottura rispetto al passato, sembra in approvazione l'estensione del bonus vacanze a tutto il 2021![]()