Ma Zingaretti lo sa di essersi dimesso?
https://m.ilgiornale.it/news/politic...o-1928457.html
se poi inglobano anche sti fenomeni, il circo barnum gli fa una sega
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
idrocefali ft focomelici
No, il micio no.
I santini di Scanzi raggiungono vette di trash mai toccate persino sul web più pecoreccio, e ce ne vuole. I migliori sono quelli con i nemici, messi rigorosamente e spudoratamente con la foto uscita male che peggio non si può, stile quotidiani per incartare il pesce. Il bello è che credo questo approccio costruito intorno alla casalinga di Voghera del 2021 armata di WhatsApp abbia anche successo, mi pare di scorgere molti più like di prima. Se servivano ulteriori prove che la capoccia umana è proprio fatta male...
![]()
Concordo.
Il cambiamento tra l'altro è piuttosto recente... prima condivideva cose di altri o scriveva contenuti suoi, ma senza particolari lavori di grafica.
Ora incornicia tutto in questo format, che ricalca moltissimo (è più curato e cambiano i colori, ma il template base mi pare lo stesso) quello usato dalla lega, da fdi e dai 5S... che sono i tre gruppi che usano "meglio" e di più i social.
Quindi evidentemente è una cosa che funziona.
A me fanno cagare, specie quelli in cui mette una frase sua con la firma (in pratica si cita da solo) però evidentemente funzionano.
Si fa da sempre = lo fanno da sempre i quotidiani più beceri e manifestamente schierati (e, col web, siti complottare o di scemenze, e cose così). Che il profilo personale dotato di folto pubblico di uno che si spaccia per giornalista, raffinato scrittore, opinionista con una certa collocazione ma comunque equilibrato (come lo vendono a La 7, di cui è tappezzeria), ecc. adotti apertamente un tale stile, in Italia, dove non è che esso sia così diffuso in tale contesto, costituisce un ennesimo, entusiasmante saltello verso la "beceritudine" complessiva del dibattito pubblico in rete. (Anche perché ovviamente verrà imitato).
Da quando i social network sono diffusi in Italia (quindi 200ogni schieramento politico quando deve fare post riguardo altre persone (e non vuole parlarne bene) comunque non usa di certo una foto dove il soggetto è venuto bene.
Non dico che nel 2008/2009 facessero quelle cartoline la perché è uno stile in voga da relativamente poco ma foto dove tizio x viene di merda se devi parlarne male è davvero usato da boh almeno 12 anni, quotidiani compresi.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk