Cioè, quel post lo ha riportato il capitano?![]()
Cioè, quel post lo ha riportato il capitano?![]()
Ma no, quello prima
https://www.facebook.com/salvinioffi...58540072963155
Vedi su.
Riuscirai mai a scrivere qualcosa di sensato qui dentro?![]()
Be' dai, in fondo chi cazzo e' questa Monica Bettoni?
Cosa cazzo ne sa lei della Asl di Arezzo e di medicina.
Come, dalla regia di dicono essere:
Aspetta dicono anche che:"Si laurea in medicina e si specializza in cardiologia. Entra in politica dal 1973, anno in cui si iscrive al PCI. In seguito si iscrive al PDS, divenuto poi DS. Dal 1975 al 1985 è stata consigliere comunale ad Arezzo (rieletta consigliere nel 2004). Nel 1992 viene eletta per la prima volta al Senato e nel novembre del 2007 viene nominata direttore generale dell'Istituto Superiore di Sanità[1][2]."
Ma cosa cazzo c'entra lei con il coronavirus."Ha fatto parte delle seguenti Commissioni: Igiene e sanità; giustizia; bilancio; commissione per l'infanzia e della commissione parlamentare per le questioni regionali[3]. Inoltre, dal 2001 al 2006, è stata segretario della Presidenza del Senato"
Come?
Ah, dalla regia dicono anche che:
Sicuramente una persona inaffidabile."Nel giugno 2020 è stata nominata Cavaliere al merito della Repubblica per essersi particolarmente distinta "nel servizio della comunità durante l'emergenza coronavirus"[4]. Motivo dell'onorificenza è stata la scelta, pur essendo ormai in pensione, di tornare in corsia per dare il proprio contributo a contrasto dell'emergenza Coronavirus[5]."
Sicuramente la lista "fantasma" sara' vera.
Maledetto Salvini bugiardo!!
Bonus content
https://www.facebook.com/andreascanz...12358390834512
E' il cambio di passo. All'indietro![]()
Ma la roba su Bersani è sempre la stessa :\
Oramai le ricicla in loop
- - - Aggiornato - - -
E chi le ha detto nulla?
Mi faceva giusto ghignare che il leader del primo partito italiano sentisse il bisogno di infilarsi nello "scandalo Scanzi" con tutti i cazzi che ci sono attualmente
Ma è salvini, quindi è assolutamente normale
In questo, l'operato del nuovo governo è apprezzabile.
Si era chiarito sin dall'inizio che non avrebbe avuto senso spendere denaro pubblico per mantenere in vita attività non più produttive. La logica è quella di utilizzare il recovery per una ristrutturazione del tessuto industriale/commerciale
no, è quello che ha detto Draghi al Senato
https://www.linkiesta.it/blog/2021/0...mprese-zombie/
al Senato Draghi ha aggiunto che «alcune imprese dovranno cambiare, anche radicalmente. E la scelta di quali attività proteggere e quali accompagnare nel cambiamento è il difficile compito che la politica economica dovrà affrontare nei prossimi mesi».
Poi se volete indebitarvi per dare sussidi a imprese che falliranno comunque, fate pure.