https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che poi in effetti se tolgono l'intramoenia potrei anche guadagnarci, perché per evitare dimissioni di massa e emigrazioni per la paga ridicola dovranno aumentare lo stipendio base
L'INTRAMOENIA È UNA TRUFFA AI DANNI DELLA COLLETTIVITÀ, VIA SUBITO!!!1!
Si vabbè adesso scopriamo che tutte le categorie "protette" campano con margini minimi di guadagno.
Per gli ospedalieri, intanto sarebbe da fare una bella ripulita e tenere quelli che lavorano, poi se hanno anche un po' di umiltà e senso della realtà meglio. Poi vediamo di ampliare l'organico.
Anzi meglio ancora, si rifà da zero tutto togliendo sti cazzo di distretti o la gestione della sanità alle regioni.
Molocco visto che vuoi fare i big money non facendo una mazza perché non vai a fare il medico di base?
Due parole sui tassisti.
Intanto, stanno sul cazzo anche a me.
Detto questo, si trovano a fare la vita che fanno, che sicuramente non è tutta rose e fiori perché non ne conosco tanti con la villa con piscina.
Arriva un governo che vuole fare una riforma che comporta:
- la licenza, che loro hanno pagato millemila euro (giusto o no che fosse), non vale più un cazzo. E' l'equivalente di comprarsi una bella casa in campagna e il giorno dopo a fianco ci costruiscono un ecocentro, il valore crolla e te la sei presa in culo
- più concorrenza che vuol dire migliori tariffe per il cittadino ma anche minori margini di guadagno per loro, quindi diminuisce il loro tenore di vita.
Ora.
Che sia "giusto" o "sbagliato" non lo so.
Ma trovatemi una categoria di persone alla quale dite: "ciao, da domani ti tolgo 100k euro dal conto corrente e inoltre sul lavoro dovrai farti il culo di più per guadagnare di meno", e vedete quanti sono contenti.
C'è uno status quo; chi è in quel settore, ha sempre vissuto in quel modo lì, giusto o sbagliato che fosse; ora uno arriva, e gli prospetta quella situazione.
Non devono incazzarsi? Non devono fare di tutto e di più per impedirlo? Voi non lo fareste?
Piuttosto, fa paura il potere che abbiano quando si incazzano! Cosa c'è dietro?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma proprio no. Le licenze venivano ricomprate da chi le aveva emesse, mi pare i comuni. Il problema che il comune le pagava al prezzo normale, un tassista ad un privato può vendere la licenza 10 volte il suo valore!
Sciopero dei camionisti posso capirlo....crea problemi.....quello dei taxisti no. Ma poi come mai taxisti, camionisti, autisti di pullman sono sempre di destra e invece i ferrovieri di sinistra?
Negli anni hanno liberalizzato le licenze dei commercianti, internet ha ucciso le videoteche, le edicole non sono più come una volta e devono fare altri servizi ecc ecc.
Ora: si vogliono tutelare milioni di consumatori o qualche migliaio di tassisti? Che manco fanno la ricevuta e quindi dichiarano a cazzo e il pos è sempre rotto? E hanno fatto decine di servizi su sto tema con loro pronti a picchiare.
Se hai preso la licenza 20 anni fa, te la sei già ripagata.
Se l'hai comprata 5 anni fa, (2017) sei un ritardato e sono cazzi tuoi.
Semplicemente, come tutti i paesi del mondo, devono convivere con uber e le varie app. Fine. Se poi non sono idioti, entrano anche loro nei vari circuiti in modo da ricevere chiamate anche da altri circuiti. Senza contare che a differenza di uber, loro sono riconoscibili e possono stare alle stazioni, aereoporti e compagnia briscola. Se mi costa come un uber, salgo su un taxi appena arrivo in stazione, mi pare evidente (poi però mi fa pagare con la carta eh)
Bonus track: quando gli operai assediano magari un palazzo del potere a Roma perchè la propria azienda delocalizza o altro, arriva la celere e li massacra.
I tassisti invece guai a toccarli.
diciamo che se un tassista si schianta con la macchina nello studio di un notaio o nel negozio di uno senza pos, non sto a versare molte lacrime
si sente l'odore del sangue in acqua
https://twitter.com/noidicentro