se, questo sarà almeno berlusconi 4° o 5°bisogna controllare il codice a barre sotto il parrucchino
![]()
Come dal 90. Avrà cominciato con le luride delle navi negli anni 60.
Berlusconi devi distruggergli il filatterio se no è inutile.
Manco le basi sapete
Bon, ha parlato Grillo
A parte le sue solite digressioni:
- Sembra che con Draghi ci sia accordo completo, e che abbia sposato le principali istanze del movimento
- Grillo ha chiesto che non ci sia la Lega
- Vuole rimandare il voto sulla piattaforma. Che ok, è vero che Draghi ancora non ha fatto dichiarazioni, però nella situazione in cui ci troviamo francamente tirarla troppo per le lunghe mi sembra una stronzata. Anche perchè su composizione, programma, temi ecc... avere la Lega, oppure avere i 5S, oppure averli entrambi son cose diverse.
Lasciamo appeso Draghi fino a quando, per sapere se la base dice si o no?
Bah
il tempo di indorare la pillola ancora un po'
la base può votare il cazzo che vuole è ininfluente
Ultima modifica di alastor; 10-02-21 alle 00:02
Ritenta, sarai più fortunato.
Se Draghi sfancula la Lega per i veti di Grillotardi e inutiLEU, fa il più grosso regalo possibile a Salvini.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Grillo non vuole far votare online al suo elettorato perchè sa che gli voterebbero controquindi temporeggia per cercare di far cambiare idea a più persone possibili e/o per evitare di farli votare
furbo
hanno fatto un partito fondato su "tutti i politici sono delinquenti/cattivi. La sinistra è morta. Berlusconi psiconano. Merda su tutti." Poi hanno finito con allearsi con altri partiti, prima con Salvini, poi con la sinistra e ora con Berlusconicioè fossi un 5stelle convinto, sarei bello che incazzato con loro.
E' da qualche giorno che ho il sospetto che Salvini si sia messo in una situazione di win-win.
Se si fa il mischione, probabilmente ottiene un paio di ministri (voci), mette bocca su qualche miliardo, perderà qualche consenso di quelli degli ultimi anni a favore della Meloni, ma forse presentandosi come "affidabile che si sacrifica per il bene del Paese" magari ne mangiucchia qualcun altro altrove.
Se lo pisciano, perchè è oggettivamente l'unico che non ci entra nulla lì dentro (e se tieni la Lega, stai per forza di cose parlando di un governo di breve durata e con le mani molto legate... visto che sui temi importanti rischiano di non trovare accordo su nulla: non so come possano trovare accordo già sul Recovery, per dire), può fare quello che aveva dato massima disponibilità, l'unico che non aveva dettato condizioni, l'unico disposto a governare con tutti... ma la sinistra cattiva ed i poteri forti (Draghi tornerebbe ad essere un figlio di mignotta 3 secondi dopo) gli hanno sbattuto la porta in faccia.
Il salto mortale dall'aver messo il veto sui 5S al "non poniamo veti con nessuno, siamo disponibili con tutti, peace and love", unito al sottolineare continuamente che "mentre gli altri discutono di poltrone e mettono veti, noi parliamo di temi" son veramente troppo troppo evidenti.
Comunque vada se la può vendere bene.
avrebbe senso MA VABBE'
tanto il voto su ROUSSU è una pagliacciata, io la butto lì che da qualche rapido sondaggino interno è venuto fuori il rischio concreto che i no siano così tanti che se fanno i brogli in cabina di regia poi si ritrovano appesi e allora si temporeggia
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
non so se è hià passato, cmq merita :ssd:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Rousseau temporaneamente sospeso
Ma Grillo con quale titolo sta ancora dialogando con Draghi?