Consiglio tastiera nuova Consiglio tastiera nuova

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Consiglio tastiera nuova

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Consiglio tastiera nuova

    Ho una Microsoft Digital Media Keyborad 3000 da diversi anni con cui mi sono sempre trovato bene (ricordo che quando la scelsi al MediaWorld; c'erano esposte tante tastiere e questa mi sembrò quella col feeling della digitazione dei tasti migliore, benchè fosse più economica di altre che non mi restituirono la stessa sensazione).

    Preciso che non sto cercando una tastiera da gaming, robe senza fili, con le lucine natalizie o altre frociate varie... Cerco solo una tastiera che abbia i tasti più confortevoli possibili per la scrittura di lunghi testi...
    In questo senso sono migliori quelle meccaniche o a membrana?
    Consigli su modelli specifici (qualsiasi budget di prezzo)?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.422

    Re: Consiglio tastiera nuova

    io ormai scelgo cercando di mantenere lo stesso brand.
    Nel mio caso è tutto razer (tranne le casse), mi trovo bene, un solo software ecc ecc

    ormai però razer viene schifata perché di si perché effettivamente ha fatto dei prodotti un po' a rottura o soluzioni un po' del cazzo, però tastiera e mouse mai avuto un problema e con i loro switch mi trovo da dio.

    Li per li ti direi di guardare razer, però contemporaneamente ti direi di pensare ad un brand che potrebbe piacerti e vedi da li

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi