Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-world Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-world - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54

Discussione: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-world

  1. #41
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    ricordo un star wars della EA di qualche anno fa, dove per sbloccare le cose senza pagare dovevi prendere cittadinanza coreana tanto studiate erano le microtransazioni

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    alcune cose si possono ottenere anche facendo le missioni online, ricompensate con opali che puoi spendere nel neogzio ingame.
    però è molto difficile.
    ho comprato con 120 opali il busto delle valchirie, ma per avere l'armatura completa devo avere anche: maschera/elmo, mantello, bracciali, braghe.
    non si sa quando e se appariranno
    insomma, non avrò mai l'armatura completa.

    pazienza, il gioco si finisce ugualmente
    ah ecco, orpelli (cit.)
    che tristezza, altrochè
    oltre alle varie collector's edition, facessero le cheat edition, dove cominci con già tutto sbloccato e maxato e amen, tagliamo la testa al toro


    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    diverso sarebbe se pagare fosse necessario per progredire e finirlo
    diverso? ci manca solo quello, non lo fanno solo perché sanno che al 99% farebbero fallire l'azienda (lascio l'1% perché sicuro trovi un qualche movimento di persone capaci di giustificare pure quello)
    intanto però microtransazioni in un gioco single player dove dovresti poter giocare al tuo ritmo, ottimo, perché mai consentire di sbloccare e premiare il giocatore che gioca in single player
    non sia MAI


    edit udiu cos'ho trovato

    As more and more post-launch content becomes available, we want to give the option to players to advance their progression. Utilities allow players who lack the time to fully explore the world of Assassin's Creed Valhalla to be able to acquire the game’s best gear, as well as other items, by accelerating their progress. For instance, these players can purchase maps that uncover some interesting locations in the world, but would still have to visit and play them to get their rewards.

    Ultima modifica di Fruttolo; 14-01-21 alle 13:52

  2. #42
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Noooooo basta open world vi prego...

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Previsti altri annunci nel corso dell'anno, su Star Wars e su altre IP Lucasfilm.

    https://www.everyeye.it/notizie/star...21-492859.html

    - - - Aggiornato - - -

    Prepariamo i polli di gomma?

  4. #44
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Mi sto divertendo come un matto su Battlefront 2 ste ultime sere da quando l ho preso gratis! gaaah

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    aspettiamo ansiosi i trailer dei video gameplay che poi saranno totalmente diversi al lancio

  6. #46
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Non mi ricordo dove si citava Valhalla, ed io avevo detto la mia

    https://www.reddit.com/r/assassinscr...r_sets_in_the/

  7. #47
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl


  8. #48
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    ricordo un star wars della EA di qualche anno fa, dove per sbloccare le cose senza pagare dovevi prendere cittadinanza coreana tanto studiate erano le microtransazioni



    ah ecco, orpelli (cit.)
    che tristezza, altrochè
    oltre alle varie collector's edition, facessero le cheat edition, dove cominci con già tutto sbloccato e maxato e amen, tagliamo la testa al toro




    diverso? ci manca solo quello, non lo fanno solo perché sanno che al 99% farebbero fallire l'azienda (lascio l'1% perché sicuro trovi un qualche movimento di persone capaci di giustificare pure quello)
    intanto però microtransazioni in un gioco single player dove dovresti poter giocare al tuo ritmo, ottimo, perché mai consentire di sbloccare e premiare il giocatore che gioca in single player
    non sia MAI


    edit udiu cos'ho trovato

    As more and more post-launch content becomes available, we want to give the option to players to advance their progression. Utilities allow players who lack the time to fully explore the world of Assassin's Creed Valhalla to be able to acquire the game’s best gear, as well as other items, by accelerating their progress. For instance, these players can purchase maps that uncover some interesting locations in the world, but would still have to visit and play them to get their rewards.

    ma quanta acredine

    se uno vuole accelerare i progressi pagando, per me, lo scemo non è ubisoft, è quello che prima compra il gioco, poi si rompe il cazzo a giocarlo e paga per finirlo prima
    io sono a 138 ore ed al 75%, e non ho la minima voglia di accelerare.
    posso stancarmi, e allora stacco un pò, ma poi riprendo.
    Questo mi porterà a finirlo verso marzo, dlc esclusi.
    Novembre-marzo sono 4 mesi.
    Se devo spendere 60 euro preferirò sempre un gioco che mi intrattiene 4 mesi, piuttosto che uno che lo fa per 4 giorni
    se poi pago per finire prima, insomma, mi sento un pò cerebroleso

    Se mi fanno uno Star wars con una storia bella ed in stile Valhalla credo che potrei sburracchiare nelle mutande

  9. #49
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Acredine?

    no no, tieni

    youtu.be/9OZPwJdl_4w
    youtu.be/z3szNvgQxHo
    youtu.be/9uhUmjANdQA
    youtu.be/lcRV2gyEfMo
    youtu.be/0VKcLPdY9lI#t=14s
    youtu.be/LNZKqhXCv5c
    youtu.be/Moq0aOiTUOA
    youtu.be/nUOeg1LYF7Y
    youtu.be/wgmSImDoJNg
    youtu.be/f_iQRO5BdCM#t=1m23s
    youtu.be/WZwr2a_lFWY
    youtu.be/zYoYoBtLqOY
    youtu.be/5m2KBDBueAM
    youtu.be/Se8bbsUFjC8
    youtu.be/HlN2BXNJzxA
    youtu.be/fwN_Axs7pL4
    youtu.be/zbnRfBGjeaw
    youtu.be/1pBgMBBsv4k#t=38s
    youtu.be/499YUeNoYVE
    youtu.be/QIN5_tJRiyY
    youtu.be/i0p1bmr0EmE
    youtu.be/RIWRyggt-QY
    youtu.be/Amq-qlqbjYA
    youtu.be/g0XpNvLWimo
    youtu.be/zSyThA4WEn4
    youtu.be/Q93dY2qeMeU
    youtu.be/2C-dsCaFJzE
    youtu.be/DQ4Ni7KsHoI
    youtu.be/IF8kySIcWNw
    youtu.be/dA9niwM2r9Q
    youtu.be/fE2h3lGlOsk
    youtu.be/vDxD4HwEFdY
    youtu.be/jeI992mvlEY
    youtu.be/VaJSit-8em0
    youtu.be/TkSv0TkvTRs
    youtu.be/uR8Mrt1IpXg
    youtu.be/ljdwsoYTq7I
    youtu.be/txWmd7QKFe8
    youtu.be/bi8Yi55awg8#t=35s
    youtu.be/QslJYDX3o8s
    youtu.be/Zt0eKY3R9kQ
    youtu.be/Fhs6Zg5Fk2s
    youtu.be/u9OxRFab6o4
    youtu.be/oL2AlXWVbKU
    youtu.be/LJVUjmNMF8c
    youtu.be/fPhfnAQGB0E
    youtu.be/bT2AMc8hI6A
    youtu.be/5LCGn9UFNAY
    youtu.be/Med2XipHJJM
    youtu.be/bfVYOFCQufw
    youtu.be/n8I8QGFA1oM
    youtu.be/pOmTdFpIDX8
    youtu.be/t8YXut6_56c
    youtu.be/xF3MC8PWgJE
    youtu.be/EzjFXG894YE
    youtu.be/lMFRVgBRsfM
    youtu.be/qsWl1--Niyg
    youtu.be/FYqfHaAkplw
    youtu.be/QnAhnxmSNFw
    youtu.be/m0o7fbNKhpM
    youtu.be/VSYoDqkbzzg
    youtu.be/y2OFPvYxZuY
    youtu.be/ui_YY5mJZT4?t=94
    youtu.be/0tVe-60aQ5Q
    youtu.be/7jtMbtq8wT0
    youtu.be/YpatVVhT-Io
    youtu.be/JXxGo1MvNls
    youtu.be/HTbC1UsBtek
    youtu.be/pIqkDBsSJOw
    youtu.be/u6oprfVLxAQ
    youtu.be/hfXZ6ydgZyo
    youtu.be/1OSmITtaX3o#t=20s
    youtu.be/euGyf09UhIg
    youtu.be/zO9RzrhYR-I
    youtu.be/W_CTPzCHElU
    youtu.be/9mQk7Evt6Vs
    youtu.be/HPQ5mqovXHo
    youtu.be/JIe47jQcnhc
    youtu.be/KEgSjGQEZnM
    youtu.be/iFUHS1Ei7qw
    youtu.be/yW7wZX3DUaY
    youtu.be/wqiEAod0LYI
    youtu.be/I5_BQAtwHws
    youtu.be/LIDe-yTxda0
    youtu.be/8kyG5tTZ1iE
    youtu.be/sXNASnL3-aE
    youtu.be/_SkvOluCbtI
    youtu.be/qIuv3oyuinU
    youtu.be/JSEQiv5Z7p4
    youtu.be/r9SrxH1FrC4
    youtu.be/yEw1WGEq5D4
    youtu.be/wq7ftOZBy0E

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Sì.
    Io fin'ora non ho mai visto nulla del genere.
    Credo che sia uno dei giochi più sottovalutati della storia.
    certo che passare da manhattan a washington...flop telefonato

  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    TD2 è un ottimo gioco, con però i soliti problemi dei looter shooter, che non si capisce si commettono ogni volta, ripresentando problematiche già affrontate e risolte con il primo capitolo (qualità del loot, bilanciamento su tutti). Ma quello che è più mancato in TD2 è la gestione dei raid, ci si aspettava più raid a cadenza regolare (più o meno) invece è uscito il primo e poi si è dovuto aspettare 1anno e mezzo per il secondo. E la player base è calata, anche se c'è da dire che con l'exp hanno fatto un ottimo lavoro nelle missioni

  12. #52
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Il problema di TD2 è che sostanzialmente è un TD1 migliorato ....e già chi ci ha giocato centinaia di ore sul primo può avere problemi a riprendere in mano una versione 1.5...(Tipo il sottoscritto che si è scoglionato dopo poco...).

    Poi se ci metti Washington ...che è una città sciattissima già di suo se non per i palazzi del potere...e la fai pure assolata estiva da scampagnata ....l'esito è scontato, posto che nel primo c'era la città più iconica del mondo, immersa in un inverno eccezionale...

    (Non a caso sono corsi ai ripari per fare al volo un'espansione ambientata a NY...ma ormai il gioco era irrecuperabile...).

  13. #53
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    come avete detto, Washington città di palazzi di potere
    attira me, Orologio, Zhuge e Parudio, ma il pubblico generalista no

  14. #54
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Ubisoft e gli sviluppatori di The Division 2 al lavoro su uno Star Wars open-worl

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Se mi fanno uno Star wars con una storia bella ed in stile Valhalla credo che potrei sburracchiare nelle mutande
    Quotone.


    Tra l'altro mi e' dispiaciuto per Hyperscape, aveva molto di buono.

    Cmq sia:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su