occhio a quando 'iaculi
occhio a quando 'iaculi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Non spaventatemelo
Sbalzo di pressione, un poco di stress ed è andato giù.
L'infarto è molto più stronzo, fa male.
Ti ha rapito padreppio
se cerchi su google sicuramente scoprirai di avere una malattia mortale e inguaribile, buona ricerca
Un controllino magari, invece di chiedere a sconosciuti che per quanto ne sai potrebbero essere dei fake di Stefansen![]()
Ho letto "sono venuto in bagno" e ho pensato "qual è il problema"![]()
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Esclusi i luoghi pubblici piscio seduto..![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Appunto...io non miro...![]()
Comunque qualche controllo tipo angiografia e/o ecodoppler fallo (oltre ovviamente alla misurazione della pressione).
certo, l'angiografia![]()
Ho sbagliato termine?
Edit:
no, è giusto
Metti che ha l'afflusso di sangue ostruitoL'angiografia è un esame radiologico che permette di esaminare i vasi sanguigni tramite l'iniezione endovena di un mezzo di contrasto, cioè di una sostanza a base di iodio che appare opaca (come le ossa) alla radiografia. Questa sostanza raggiunge l’organo da studiare attraverso un catetere che di solito viene inserito a livello dell’inguine.
L'esame ha diversi scopi:
studiare il decorso dei vasi sanguigni e scoprirne eventuali alterazioni, come una riduzione del calibro o un’occlusione (ad esempio delle coronarie del cuore con l’angiografia coronarica o degli arti con l’angiografia periferica);
studiare l'afflusso di sangue in un organo per valutare la sua funzione, (come ad esempio del rene con l’angiografia renale);
nei casi di emorragie, permette di individuare il vaso sanguigno responsabile del sanguinamento e in molti casi anche di chiuderlo e arrestare l'emorragia.
anche una mammografia, metti caso...
il termine è giusto, ma non si fa assolutamente un'angiografia in questo caso![]()