Il primo texture a parte era proprio brutto, come modelli, animazioni, non credo basti
Il primo texture a parte era proprio brutto, come modelli, animazioni, non credo basti
cmq Square Enix non fara' mai un reboot e pure deus ex è in stand by, non riescono a fare un marketing adeguato, qualcuno gli acquisisse queste 2 IP, venderebbero molto perchè e' vero che i fan son pochi, e laggente gioca lammerda, pero' farebbero parlare di se sui siti e quindi sarebbe pubblicita' gratuita.
Io fossi chesso', MS, me le piglierei, e prenderei pure Eidos Montreal
Gli zombi rovinavano Thief per me, tant'è che il secondo mi sa che non sono mai andato oltre i primi livelli, nel 3 per fortuna erano decisamente rari
Ti capisco, lo stealth per me è eliminare tutti senza farmi scoprire, in modo non letale se possibile, e poi passeggiare per il livello liberamente a scoprire roba, ho fatto anche alcuni livelli di Hitman così, un lavoraccio ripulire Sapienza dai maledetti turisti
Mbof, ok non paragonabile ai "classici", questo è chiaro, ma nemmeno tutto questo schifo, dai![]()
Il problema è che eliminando le guardie il gioco diventa troppo facile, almeno questo Thief 2014.
ROTFL
Secondo me i thief funzionavano per il level design. Ok alcune mappe con grotte e dinosauri facevano cacare, ma quando azzeccavi quelle giuste era una storia a sè girovagare evitando le ronde, scoprire strade alternative o tendere agguati col blackjack. Lord Bafford's Manor che era nella demo penso di averci passato varie ore di vita.
Quest'ultimo invece ha un level design poco ispirato perché è lineare, con situazioni artificiose e checkpoint, quindi risulta un gioco mediocre.
Per me dovrebbero tutti avere il gameplay di metal Gear solid 5
Il miglior stealth di sempre e' Forbidden Siren.
è di kojima
Ci abbiamo giocato. Anche 'sto tizio qui che ti allego ci ha giocato.
I livelli sono dei corridoi, rispetto ai vecchi thief, credo sia oggettivo.
Se ti è piaciuto non posso sindacare.
Ma il poter scegliere livelli diversi da un hub non c'entra nulla con la linearità del livello stesso.
EDIT: @Nightgaunt: il potere di 'stocazzo serve a controbilanciare il fatto che le ombre sono gestite amminchia e giudicare la distanza di un nemico dall'intensità acustica dei loro passi è funzionalmente impossibile. Non dico che sia impossibile finirlo, è che dopo il design fottutamente impeccabile dei primi 3, proprio sotto questi aspetti, 'sto accrocchio diventa molto velocemente intollerabile agli estimatori della serie. 'somma, Dishonored in confronto è un """seguito""" fatto meglio.
Ultima modifica di Qoelet; 18-01-21 alle 20:52
Credo non ci sia nemmeno di stare a discutere sulla linearità di Thief 2014 rispetto ai 3 illustri predecessori.
Se poi vi piace farvi trollare, ok
Intel CoreI7 6700k@4.6Ghz, Asrock Z170 Extreme6, DDR4 G.Skill TridentZ 3200Mhz 2*8GB, Palit RTX2080 Game Rock P.E., SSD Samsung 950Pro 256GB + 860Evo 1TB, Fractal Design Define R4, Corsair AX760, Asus Xonar DX.
https://eolo.speedtestcustom.com/res...1-03accb8d090c