Ma perché Navalny è tornato in Russia ? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

  1. #21
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo sia stato Putin a farlo fuori.
    Perché un martire non è utile alla sua causa. Anzi.

    Se lo fai morire di MORTE NATURALE allora ha senso, ma tentare di ucciderlo in maniera così grossolana mi pare controproducente.
    avrebbe senso se Putin non fosse Putin: un tentativo palese e grossolano è cmq la dimostrazione del potere e della fotteseganza di Putin sia in patria che di fronte alla comunita' internazionale, del resto fin'ora di martirizzati nel nome della democrazia ce ne sono stati tanti...e anche per altre ragioni e sempre ricollegabili a Vladimir

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Un po' 5stelle, un po' leghista/estrema destra (vicinanza a nazionalisti russi che tendono al neonazismo, profondo disprezzo verso le minoranze musulmane che vivono nella regione caucasica della federazione russa)... l'impressione è che si tratti dell'ennesimo personaggio con non poche ombre che viene presentato come eroe della democrazia per il semplice fatto di essere avversario di Putin (...Putin in questo caso, ma si potrebbe sostituire con una qualsiasi figura più o meno autoritaria invisa all'occidente, è un copione già visto e rivisto).

    Con questo mica voglio dire che Putin sia un brav'uomo, sia chiaro.
    Navalny è talmente nazionalista e xenofobo che a confronto Salvini è Madre Teresa di Calcutta. Chi difende quel personaggio lì è perché non sa chi cazzo sia veramente. Infatti la Boldrini lo difende

    Perché è tornato in Russia? Primo perché è russo , secondo perché dopo il tentativo di parcheggiarlo adesso è diventato un mezzo intoccabile.
    Il fatto è che essendo all'opposizione e dichiaratamente anti-Putin viene difeso a spada tratta. Ma solo perché è anti-Putin.
    Inoltre è fortemente europeista e a capo del Partito Democratico del Progresso, per questo viene difeso da tutti gli europeisti.
    Sta di fatto che è un mezzo nazista demmerda.

  3. #23
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    come fa a essere europeista e nazista? non mi pare che le politiche ell'europa in materia di immigrazione siano naziste, ma nemmeno di destra

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    come fa a essere europeista e nazista? non mi pare che le politiche ell'europa in materia di immigrazione siano naziste, ma nemmeno di destra
    Navalny è filo-UE ed è per questo che appoggia l'ultra destra ucraina ed è contrario all'annessione della Crimea alla Russia.
    E' il classico caso de "Il nemico del mio nemico è mio amico". Sticazzi se è un nazi...

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    avrebbe senso se Putin non fosse Putin: un tentativo palese e grossolano è cmq la dimostrazione del potere e della fotteseganza di Putin sia in patria che di fronte alla comunita' internazionale, del resto fin'ora di martirizzati nel nome della democrazia ce ne sono stati tanti...e anche per altre ragioni e sempre ricollegabili a Vladimir
    Non ci credo...
    La gente già lo sa che Putin fa i cazzi suoi. Qui in Italia gli abbiamo dedicato pure un intero paese: PUTIgNano.
    Dico... l'oppositore scassa la minchia? Incidente d'auto e bon. Ne esce con le mani pulite. Il suo potere non subisce danni.
    Invece uccidere con metodi "statali" e riconducibili a Putin (ma non dimostrabili) e far diventare l'oppositore un martire ed un esempio da seguire direi che non conviene.
    Non credo sia così imbecille Putin altrimenti non sarebbe diventato quello che è.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Personalmente non credo sia stato Putin a farlo fuori.
    Perché un martire non è utile alla sua causa. Anzi.

    Se lo fai morire di MORTE NATURALE allora ha senso, ma tentare di ucciderlo in maniera così grossolana mi pare controproducente.

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    come fa a essere europeista e nazista? non mi pare che le politiche ell'europa in materia di immigrazione siano naziste, ma nemmeno di destra
    Non sono due cose mutualmente esclusive, la questione non si limita alle sole politiche d'immigrazione. In Ucraina, per dire, tra le forze che combattono contro i filorussi e per il governo filo-UE ci sono anche formazioni decisamente naziste (Battaglione Azov, l'esempio più eclatante).

    E' gente che vuole maggiori legami con l'Unione Europea principalmente in funzione anti-Putin, senza realmente condividere i principi fondanti dell'UE.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non ci credo...
    La gente già lo sa che Putin fa i cazzi suoi. Qui in Italia gli abbiamo dedicato pure un intero paese: PUTIgNano.
    Dico... l'oppositore scassa la minchia? Incidente d'auto e bon. Ne esce con le mani pulite. Il suo potere non subisce danni.
    Invece uccidere con metodi "statali" e riconducibili a Putin (ma non dimostrabili) e far diventare l'oppositore un martire ed un esempio da seguire direi che non conviene.
    Non credo sia così imbecille Putin altrimenti non sarebbe diventato quello che è.
    Tanto cosa ci perde? Putin sa bene che nessuno gli farà niente in ogni caso, e intanto fa vedere che non conviene mettersi contro di lui.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non ci credo...
    La gente già lo sa che Putin fa i cazzi suoi. Qui in Italia gli abbiamo dedicato pure un intero paese: PUTIgNano.
    Dico... l'oppositore scassa la minchia? Incidente d'auto e bon. Ne esce con le mani pulite. Il suo potere non subisce danni.
    Invece uccidere con metodi "statali" e riconducibili a Putin (ma non dimostrabili) e far diventare l'oppositore un martire ed un esempio da seguire direi che non conviene.
    Non credo sia così imbecille Putin altrimenti non sarebbe diventato quello che è.
    stai sprecando tempo, in questo foro c'è gente che non capisce nemmeno le cose più ovvie.
    hanno una loro idea e quella seguono anche contro l'evidenza.

    edit:
    prima che qualcun'altro lo scriva:
    me compreso ovviamente.
    Ultima modifica di Govny; 22-01-21 alle 17:44

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Navalny:sappiate che non penso suicidio


    L'oppositore russo Navalny,chiuso in un carcere di Mosca, ha dichiarato di non non volersi suicidare. "Per ogni evenienza: non ho intenzione di impiccarmi né di tagliarmi le vene o la gola con un cucchiaio affilato",ha scritto."Sono in uno stato psicologico stabile".
    La procura generale russa ha aperto un procedimento penale sul "sospetto coinvolgimento di minori" a prendere parte ad "azioni illegali", dopo l'appello di Navalny a scendere in piazza domani. La procura avverte: si può essere accusati di disordini di massa.
    Che dite riusciranno a convincerlo?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Ma perché Navalny è tornato in Russia ?

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Non sono due cose mutualmente esclusive, la questione non si limita alle sole politiche d'immigrazione. In Ucraina, per dire, tra le forze che combattono contro i filorussi e per il governo filo-UE ci sono anche formazioni decisamente naziste (Battaglione Azov, l'esempio più eclatante).

    E' gente che vuole maggiori legami con l'Unione Europea principalmente in funzione anti-Putin, senza realmente condividere i principi fondanti dell'UE.
    Non sono mutualmente escluse, sono intimamente collegate

    "Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su