ahahh che birbanti dio bon, preso la vaschetta da 4 e mangiata in 2 XD XD XD
Io una volta ho sborrato dentro un tramezzino. Ma ero da solo, l'ho fatto per ridere. Dopo il tramezzino l'ho buttato via.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Gelataia owned! ®
Hai ottime chances di offuscare il mito di Fabio's, lo sai?
Io una volta stavo prendendo del sushi in un posto buonissimo e molto economico (ero in USA qui economico/buono e sushi non stanno nella stessa frase) Ero solo a casa ed ammetto di essermi fatto prendere un po' la mano. Al momento di consegnarmi i saccetti la tizia mi fa: tanta gente stasera a cena. Ecco ammetto di essermi vergognato
![]()
Tramezzo al plankton
Sabato vado in gelateria, esattamente nel privè dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare il gelato allo zenzero (per Molocco). Insomma il privè in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera fedeltà riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, "voi no, siete solo in due, niente vaschetta da quattro" (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le carte di credito ) e gli tolgo la tessera fedeltà, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa prendere subito la vaschetta da quattro
Dehor![]()
![]()