Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
A me piacerebbe in tempo reale, sincronizzato all'orario reale che devo dirvi :snob:
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Maelström
Rotfl
Se mi dite di fare un ciclo notte-giorno dove 1 ora dura 10 minuti posso anche capire, ogni 4 ore reali trascorre un giorno nel gioco e ok..ma farlo in tempo reale..
In GTA 48 minuti = 24 ore :sisi:
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Lux !
In GTA 48 minuti = 24 ore :sisi:
Secondo me è adeguato :sisi:
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Mdk
Ma magari facessero il gioco in real time, che ho sempre trovato ridicola la durata dei giorni in GTA e simili
Anzi, per la parte online farei una sincronizzazione tra tutti i giocatori e l'orario del server, se giochi alle 21 è notte, se giochi la mattina... beh, è mattina :sisi:
è ridicola la tua idea :snob:
sopratutto in un gioco mordi e fuggi, se poi parliamo in un gioco con sessioni da ore e ore tipo quei gdr che sostituiscono la vita reale ai videogiocatori piu' disadattati, potrebbe anche essere un'idea, ma non gta o giochi simili
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Originariamente Scritto da
Mdk
A me piacerebbe in tempo reale, sincronizzato all'orario reale che devo dirvi :snob:
potevano fare cosi' cyberpunk, cosi' nascondevano certe magagne grafiche visibili solo di giorno
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
> GTA
> mordi e fuggi
Considerando che per fare una partita devi mettere in conto 10-15 minuti di connessione, è proprio il contrario del mordi e fuggi
E poi che problema c'è se giocate se non cambia da notte a giorno nella vostra sessione? Vi causa un danno?
Invece per chi vuole fare il criminale notturno è perfetto, molto più immersivo :sisi:
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Tutt'oggi, l'esperienza massima di gioco in tempo reale 1:1: è quella dei simulatori di guida.
Mi ricordo di un utente su un altro forum che disse di aver giocato a Grand Prix 3 con il numero di giri reali, quindi ogni gran premio gli durava mediamente un paio d'ore (a cui va aggiunto il tempo per la preparazione dei settaggi, le prove libere, le qualificazioni...).
Ci mise un anno per finire una stagione. Gli chiesero: "Sì, ma hai vinto il campionato?." Lui: "No, sono arrivato decimo." :chebotta:
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Originariamente Scritto da
Zoro83
Tutt'oggi, l'esperienza massima di gioco in tempo reale 1:1: è quella dei simulatori di guida.
Mi ricordo di un utente su un altro forum che disse di aver giocato a Grand Prix 3 con il numero di giri reali, quindi ogni gran premio gli durava mediamente un paio d'ore (a cui va aggiunto il tempo per la preparazione dei settaggi, le prove libere, le qualificazioni...).
Ci mise un anno per finire una stagione. Gli chiesero: "Sì, ma hai vinto il campionato?." Lui: "No, sono arrivato decimo." :chebotta:
Mi ricordo Gran Turismo 4 su PS2, la modalità endurance da 100+ giri, o la facevi fare al copilota virtuale o ciao, tra l'altro il copilota potevi velocizzarlo a 3x, solo che ad ogni sosta ai box si resettava a 1x e dovevi tornare alla console per rimetterlo veloce.. altri tempi
Ma c'è differenza tra fare gare di 2-3 ore e avere la velocità della giornata in tempo reale, almeno così l'animazione del salire in auto non durerebbe 2 ore del mondo di gioco
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Originariamente Scritto da
Mdk
Mi ricordo Gran Turismo 4 su PS2, la modalità endurance da 100+ giri, o la facevi fare al copilota virtuale o ciao, tra l'altro il copilota potevi velocizzarlo a 3x, solo che ad ogni sosta ai box si resettava a 1x e dovevi tornare alla console per rimetterlo veloce.. altri tempi
Ma c'è differenza tra fare gare di 2-3 ore e avere la velocità della giornata in tempo reale, almeno così l'animazione del salire in auto non durerebbe 2 ore del mondo di gioco
che frociata
nel primo si metteva in pausa e si continuava a ritorno da scuola o di notte :anziano:
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Originariamente Scritto da
Mdk
A me piacerebbe in tempo reale, sincronizzato all'orario reale che devo dirvi :snob:
In entrambi i sim volo bellici che amo, lo scorrere del tempo è settabile 1x, 2x, 4x, 8x.
Potrebbe essere un'idea, e tutti felici? Fattibile? Oddio, magari nelle missioni è un problema, nel freeroam no, boh.
Ho detto la mia cagata, ora mi ritiro nelle mie stanze, ad aspettare RDR3.
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Originariamente Scritto da
Mdk
> GTA
> mordi e fuggi
Considerando che per fare una partita devi mettere in conto 10-15 minuti di connessione, è proprio il contrario del mordi e fuggi
allora è un gioco per coglioni, six siege, che vanta milioni di giocatori, ci mette mediamente 20 secondi a farmi entrare in partita
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Biocane
allora è un gioco per coglioni, six siege, che vanta milioni di giocatori, ci mette mediamente 20 secondi a farmi entrare in partita
Sui tempi di caricamento di GTA5 (che poi non è il caricamento, il single player va bene, il problema è la connessione) sono stati fatti interi trattati sotto forma di meme vari
Infatti quando dicevano che GTA5 su PS5 non avrebbe avuto caricamenti è stata suscitata parecchia ilarità
Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Un gioco di rally sul mio 486 aveva il tempo reale per le prove :bua: