Il senso di BloodRaven per il pero Il senso di BloodRaven per il pero

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Il senso di BloodRaven per il pero

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Il senso di BloodRaven per il pero

    Visto che Pako ha chiuso l'unico thread attivo in tsm oltre ai soliloqui di napule karas, vorrei riprendere qui il discorso così che il ragazzo non si appenda a un pero. Forse dovrei farmi i cazzi miei ma pazienza.

    La verità è che tutti i nostri Mali vengono dalle aspettative. Spesso altrui.
    Tentare di far andare la propria vita in un certo senso è vano, meglio fare il minimo indispensabile e vedere che succede. Tanto vale cercare di andare a figa a vedere che succede quando si muore.
    Meglio comunque essere una persona abbastanza brava in modo da non avere rimorsi o finire in galera o peggio. A noi nichilista piace sforare nell'epicuranesimo e in galera non si può.
    Soffriamo per le perdite della vita e per le insoddisfazioni e pensiamo che ci sono persone a cui non tocca soffrire o faticare nella vita. Questo è sicuramente vero! L'unica soluzione è non curarsi di nulla.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    io vorrei andare a tette ma becco 3rze e retromarce :piango:

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Visto che Pako ha chiuso l'unico thread attivo in tsm oltre ai soliloqui di napule karas, vorrei riprendere qui il discorso così che il ragazzo non si appenda a un pero. Forse dovrei farmi i cazzi miei ma pazienza.

    La verità è che tutti i nostri Mali vengono dalle aspettative. Spesso altrui.
    Tentare di far andare la propria vita in un certo senso è vano, meglio fare il minimo indispensabile e vedere che succede. Tanto vale cercare di andare a figa a vedere che succede quando si muore.
    Meglio comunque essere una persona abbastanza brava in modo da non avere rimorsi o finire in galera o peggio. A noi nichilista piace sforare nell'epicuranesimo e in galera non si può.
    Soffriamo per le perdite della vita e per le insoddisfazioni e pensiamo che ci sono persone a cui non tocca soffrire o faticare nella vita. Questo è sicuramente vero! L'unica soluzione è non curarsi di nulla.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Aiutati che il ciel te la mette comunque nel chiulo.

    E comunque va bene non curarsi, ma lavarsi sì

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    e del resto le tette non sono mai abbastanza grosse e abbastanze sode

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Lettouncazzo +1

  7. #7
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Grazie Baddoh.



    No, non sono SangueCorvo

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    No non volevo scadere nel nichilismo becero. È una linea di pensiero che tengo ultimamente per superare i pessimi momenti. In realtà in condizioni normali traggo conforto dalla fede ma non credo che questo sia il posto giusto per fare proseliti. Lo sarebbe se fossi gesucri o un qualche bravo evangelizzatore ma non lo sono.
    Chi vuole che gli parli di Dio e di Gesù può scrivermi in privato.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è non curarsi di nulla.
    Pensare solo a se stessi, purtroppo, è più importante di mai prima oggigiorno. E stare distanti mille chilometri da chi vuole tirarti giù con lui/lei.

    E ce ne sono tanti. E ce ne saranno molti di più nei prossimi tempi.

    Ammetto che nel pensare solo a me stesso sono carente. Devo imparare a mettere su qualche dito di pelo sullo stomaco.

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Viene il tempo dell'odio e della diffidenza
    Non penso che curarsi solo dis e stessi inteso come individuo sia una cosa salubre, credo che lo spirito tragga forza nel fare del bene e curarsi del prossimo. Solo che bisogna scegliere attentamente.
    Ricordate, l'odio chiama odio, l'amore chiama amore.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Il punto è che il "Chissenefoooooootteeeeeeee" sarebbe anche giusta come filosofia di vita.
    Ma un "Chissenefoooooootteeeeeeee" felice, della serie sia quel che sia mi faccio i cazzi miei e quello che mi fa stare non dico felice ma sereno, con le gioie che riesco ad avere.
    Non il "Chissenefoooooootteeeeeeee" nichilista e senza uscita di tutto fa schifo tutto è una merda la gente è stupida siamo tutti soli tutto è inutile e niente al mondo potrà darmi gioia nè ora nè mai anche perchè pure nel caso in cui provassi gioia questa sarebbe fugace e fine a sè stessa quindi non ha valore ho già detto che tutto è una merda?

    Il problema è che impantanarsi nel secondo, e sentirsi pure intelligenti e grandi pensatori nel farlo, è un attimo.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    L'uno deriva dall'altro, secondo me.

    L'istinto naturale è di aiutare l'altro umano. Poi, quando apri gli occhi, ti rendi conto che nella migliore delle ipotesi devi fare cernite, nella peggiore parte il primo Chissene (quello triste e nichilista).

    Che, sempre secondo me, si impantana o si può evolvere nel secondo (o il primo tuo, quello felice) quando si riesce a fare pace con se stessi.

    Non credo possa esistere il chissene felice di partenza. Perchè per dirti di "farti i cazzi tuoi", devi prima essere passato per quello nichilista.

    Il problema è che, sempre secondo me, per godersi il chissene felice, bisogna essere poveri e senza responsabilità e richieste. E non credo questo significhi l'aver posseduto qualcosa e averla persa, resterebbero rimpianti e rimorsi o rabbie.

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Vabbè, il chissene felice™ non è che vuol dire che non te ne frega nulla di niente e che sei contento solo perchè hai raggiunto il Pirlvana
    Comprende cose, persone, magagne e calcinculo, e tutte le robe da persona normale con vita normale, belle o brutte.
    Ma diciamo che consiste nell'essere (anche emotivamente) in grado di fare le dovute considerazioni, pesare quello che c'è da pesare, magari qualcosa lasciarsi indietro ma essendo abbastanza stabili e in pace con sè stessi per potersi dire che, nel grande disegno delle cose chissene.
    Magari anche soffrendoci, eh...ma senza disfarsi come esseri umani.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Io penserei a me stesso, ma mi stò sul cazzo.

    E questo pensiero lo possiamo condividere quasi tutti.

    Tranne la Day, che sotto sotto, da una decina d'anni mi vuole bene

    P.S.: vedo almeno 4 doppi sensi, uno peggio dell'altro

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il senso di BloodRaven per il pero

    Ma la day esiste ancora? Posta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su