Esempio visivo:
Esempio visivo:
vabbè t'è capitata sta qua che non sa fare un cazzo per via di post sponsorizzati o raccomandati su fb
tante sono normali o bruttine, tipo secche come la merda, solo che c'hanno la figa e si lavano e allora te le scoperesti
perchè i cessi non li va a vedere e ascoltare nessuno.
Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.
Cocoon l'energia dell'universo
Preferisco i Dj set di
Niki Belucci
Isy Dee
Lady Bulgari
Sasha Grey
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Quando c'era LUI Cocoon arrivava in orario.
Bon, detto tutto, chiudete.
Anzi aggiungo che, non ho cliccato il video, ma dall'anteprima quella nel messaggio d'apertura non mi sembra nemmeno così figa.
Me la scoperei? Senza pensarci un attimo, ma da qui a considerarla così figa da aprirci una discussione dedicata.. No.
immenso eh ,anche un pò irruente...però cristo se è brutto
![]()
è così brutto che è già uscito il regen
- - - Aggiornato - - -
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Infatti, non ci vuole un genio per capirlo. Per una bella figa sarà molto più facile essere notata e avere successo.
Puoi anche domandarti:
perchè le attrici sono tutte fighe?
perchè le cantanti sono tutte fighe?
perchè le presentatrici sono tutte fighe?
perchè le youtuber sono tutte fighe?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)