Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?
Le run pubbliche si fanno per andar su di livello rapidamente, per il resto giochi con amici della friendlist, ci sono pure siti di trading online che funzionano egregiamente, primo tra tutti D2jsp.
Le runeword di livello più alto sono IMPOSSIBILI da ottenere senza trading, per non parlare delle Torce Infernali,l'Annihilus e roba simile.
Periodicamente fanno ancora la nuova ladder ed ogni volta è pieno di gente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Le run pubbliche si fanno per andar su di livello rapidamente, per il resto giochi con amici della friendlist, ci sono pure siti di trading online che funzionano egregiamente, primo tra tutti D2jsp
Quindi stai confermando che il gioco stesso fallisce nel suo intento, ossia nel giocare assieme a giocatori di tutto il mondo.
Case closed :asd:
https://forums.d2jsp.org/forum.php?f=54
bello sto forum di trading dove gran parte dei messaggi sono "bump" nella sezione europea :asd:
Non puoi giocare con giocatori da tutto il mondo per il semplice fatto che quando crei un account devi scegliere un reame (alias server) : Usa, Europa o Asia.
I giocatori di un reame non possono giocare con quelli di un altro reame.
Nel sito di trading vedi i bump ma ovviamente non puoi vedere i pm che si scambiano per fare i trade :smug:
Inoltre la ladder è già iniziata da un bel pezzo quindi è normale che il mercato inizi a stagnare.
ma non lo svecchieranno mai, non lo hanno fatto per nessun altro gioco "remastered" :boh2: poi sono diventati alquanto incapaci di pensare a giochi che non abbiano il loot box con cui fare i big money :nono: fare diablo 4 sarà già un ENORME sforzo da parte loro per come sono diventati :sisi: ormai la blizzard anni 90/2000 ce la sognamo :boh2: :moan:
Boci, quasi tutti i remaster hanno svecchiato.
Perfino quello di C&C che ha preservato pure alcuni bug storici alla fine ha avuto le queue per le unità, una AI un pochetto migliorata e tante piccole cosette.
Gli Ages of Empires sono quasi giochi nuovi con tutte le robe che hanno aggiunto.
Starcraft è l'eccezione, perché non è un gioco, è uno sport prima di tutto.
Citazione:
Bicio
ma non lo svecchieranno mai, non lo hanno fatto per nessun altro gioco "remastered" :boh2: poi sono diventati alquanto incapaci di pensare a giochi che non abbiano il loot box con cui fare i big money :nono: fare diablo 4 sarà già un ENORME sforzo da parte loro per come sono diventati :sisi: ormai la blizzard anni 90/2000 ce la sognamo :boh2: :moan:
Io invece voglio sperare in Diablo IV
Citazione:
Nightgaunt
Tipo l'oro da terra, DEVE essere raccolto automaticamente, così come serve un pulsante che faccia da "auto-fire" perché non posso stare lì a fare un click per ogni mazzata.
Se non piace alla gente che mettano una modalità "Autismo" in cui è tutto disattivato.
Se mettono le due opzioni, ottimo, ma se mi tolgono il gusto del clic su oro e nemici, sara' una bella pezza.
Ma tanto non lo faranno, il clic su tutto e' parte dell'addiction :sisi:
Citazione:
Mammaoca
diablo immortal fu un mero errore di comunicazione
Esatto, e la cosa e' che se tanto mi da' tanto ne uscira' pure un gioco fico.
Citazione:
Angels
Io invece voglio sperare in Diablo IV
Io, si dica quel che si vuole, sono CONVINTO che uscira' un Diablo IV della madonna, per me quanto s'e' visto finora promette benissimo e solo ed esclusivamente su quello posso basarmi.
Comunque dappertutto leggo che si vocifera di remake, quindi c'è da aspettarsi cambiamenti.
Io apprezzerei un po' di bilanciamento delle skill. Mi piacerebbe molto fare un paladino senza i martelli che gli girano intorno.
Chissà se lo faranno seguendo la logica del remake di warcraft 3 :uhm:
Citazione:
Mental Ray
Chissà se lo faranno seguendo la logica del remake di warcraft 3 :uhm:
Speriamo di no
Citazione:
Nightgaunt
Comunque dappertutto leggo che si vocifera di remake, quindi c'è da aspettarsi cambiamenti.
Io apprezzerei un po' di bilanciamento delle skill. Mi piacerebbe molto fare un paladino senza i martelli che gli girano intorno.
Ecco, l'unica cosa che troverei buona sarebbe un bilanciamento delle skills e degli oggetti, molte skills sono inutili e lo stesso vale per molti oggetti che con l'arrivo delle runewords esagerate sono diventati spazzatura.
Che poi in realtà questa cosa è stata già fatta nei mod tipo Path of Diablo, Project Diablo e simili.
Sarà un remake, altro sarebbe assurdo. E cmq devono cambiare il loot anche perché se no ripartono i cinesi coi siti di vendita oh wait
be il primo non lo hanno sistemicchiato e dato i diritti su gog? :uhm: cioè è rimasto uguale ecco :sisi:
e il primo mi sarebbe piaciuto giocarlo in veste moderna visto che al tempo non ho avuto modo..e ad oggi ha meccaniche troppo vecchie per potermelo godere :nono:
Doobiamo anche apprezzare come una Blizzard che i soli borbottanti danno per persa in cinesate, tira fuori un trailer di questo livello (oltre che tecnico pazzesco, che quasi ormai si da' per scontato .. ) di malignita', sanguignita', oscurita'.
Considerando il rango di tripla A che vende "a tutti", una cosa cosi' non e' scontata, qua c'e' proprio il rituale del male, bellissimo il mantello gigante di membrana viscida sanguata
https://www.youtube.com/watch?v=0SSY...ab_channel=IGN
Citazione:
Angels
Speriamo di no
Sarebbe osceno a dir poco. :asd:
Citazione:
Absint
Hades è un esempio di come non hai ragione.
Cmq sia raga è il caos vero, Nightgaunt attento là fuori
Bho.
Io continuo a credere che nel 2021 andare in giro cliccando selvaggiamente sul tasto sinistro del mouse sia noioso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Come va stamattina? Web ancora nel caos totale?
Io però avrei cominciato dal primo. O magari avrei fatto un gioco unico con la storia del primo e del secondo,ovviamente anche gli eroi diversi
Citazione:
kyashan
Bho.
Io continuo a credere che nel 2021 andare in giro cliccando selvaggiamente sul tasto sinistro del mouse sia noioso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Boh, male che vada ho il mouse logitech sarcazz, ci programmo una macro per i click e ciao.
A meno che Blizzard non mi banna.
Baddo non c'è niente di nuovo per ora, la notizia sta solo rimbalzando sui vari fansites.