Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake? Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake? - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 134

Discussione: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

  1. #61
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.178

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Leggo oggi su multiplayer.it che il team di Warcraft III reforged è stato smembrato
    Restarting

  2. #62
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Be', come succede a ogni team dopo la fine di un progetto, che fanno senno'

  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    No è stato smembrato e lanciato con una catapulta contro le strutture nemiche non ci siamo capiti

  4. #64
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No è stato smembrato e lanciato con una catapulta contro le strutture nemiche non ci siamo capiti
    Ah ecco, forse hanno sparso i pezzi in Diablo IV per farlo brutal

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Mah, io non vedo da dove nasce questo fatto che Diablo 4 dovrebbe essere "più" dark del 3.
    La grafica cartoonosa sempre quella è e le montagne di cadaveri e sangue c'erano già dal primo atto del 3. Mi ricordo che c'erano pure i cestini pieni di teste mozzate

  6. #66
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Leggo oggi su multiplayer.it che il team di Warcraft III reforged è stato smembrato
    Gli hanno tagliato il cazzo?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Doobiamo anche apprezzare come una Blizzard che i soli borbottanti danno per persa in cinesate, tira fuori un trailer di questo livello (oltre che tecnico pazzesco, che quasi ormai si da' per scontato .. ) di malignita', sanguignita', oscurita'.
    Considerando il rango di tripla A che vende "a tutti", una cosa cosi' non e' scontata, qua c'e' proprio il rituale del male, bellissimo il mantello gigante di membrana viscida sanguata

    Questo video è spettacolare, è concordo con quanto dici. Era la cosa infatti che mi dava fastidio del video di presentazione dell'assassins creed coi vichinghi, che si vedeva che era un video per tutti con la violenza e la cattiveria smorzate. Qua invece senza paura, malignità allo stato puro. Ed è questo che voglio da diablo, il gioco che mi spaventava da bambino con the butcher.

  8. #68
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    La famosa malignità allo stato puro di Blizzard


  9. #69
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La famosa malignità allo stato puro di Blizzard

    snaturamento del design come questa roba, assieme:
    - al do you guys have phones
    - all'abbandono di OverWwatch
    - agli ingame purchases cominciati in maniera ossessiva con la casa d'aste di D3
    - alla rottura del bilanciamento a cavallo fra il vanilla e le successive espansioni di SC2 che hanno causato l'abbandono di troppi progamer ora troppo anziani per risollevare un gioco già vecchio
    - all'ultimo gravissimo W3 reforged (che poteva avere l'effetto che ha avuto il remake di AoE e invece si è rivelato LAMMERDA)

    tutte queste robe fanno sì che D4 è davvero l'ultimo proiettile che blizzard può sparare prima di diventare nella testa della community definitivamente activision, senza ritorno.

    E la situazione non è leggera o non così drammatica come scrive absint, qui o si fa il giro di boa o blizzard è finita

    basti pensare che l'unica scelta che può rasentare minimamente il successo negli ultimi anni è stata la remaster di starcraft. Talmente di successo che ci si gioca solo ai tornei ASL (gli unici che possono gestire la licenza delle partite professionali) perché te lo impongono, mentre nel loro privato la gente continua a giocare e a streammare con l'originale....


    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Bho.
    Io continuo a credere che nel 2021 andare in giro cliccando selvaggiamente sul tasto sinistro del mouse sia noioso

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    boh io continuo a credere che nel 2021 continuare a strusciare avanti e indietro i genitali fra loro come un ossesso o sfregarli selvaggiamente con la mano sia noioso.
    Ultima modifica di Sinex/; 24-01-21 alle 14:34

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Però sinex la mancanza di microtransazioni è stata la pietra tombale di d3 che è diventato un gioco che non portava più guadagni e quindi non aveva più motivo di esistere.
    Lo stesso path of exile ci campa di microtransazioni e grazie al costante cash flow delle mtx sono invogliati a migliorarlo.
    Microtransazioni che non devono essere "Paga 10 euro e aument il droprate o il danno" ma bastano anche stronzate estetiche che però oggettivamente tengono in vita il gioco (Cosi come è stato,circa, tenuto in vita ow con i nuovi eroi etc perchè la gente i soldi ce li spendeva. Poi ora è tutto fermo per il 2 e in generale il gioco è oggettivamente brutto da seguire e ha innescato tutta una serie di valanghe che han causato la semi morte della ow league).

    Dire che d4 però è l'ultima cartuccia mi sembra un filo pretenzioso.
    Cioè, World of Warcraft è a quella che a detta di un fottio di gente è una delle migliori espansioni mai fatte ed è dal 2004 che blizzard campa realmente di quello.
    Lo stesso Heartstone è stato uno dei giochi più importanti degli ultimi anni visto che ha rivoluzionato TUTTO il settore dei card game digitali (HS che si, ora è in calo drastico ma ha tirato lo swing poco fa con il genere autobattler)

  11. #71
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Sul tipo di microtransazioni siamo d'accordo, infatti d3 è stato affossato perché oltre al feeling di merda si pagava per avere bodenza di fuoco, con loot ben lontano dall'essere appagante

    Wow ha avuto una storia super travagliata con community divisa ai tempi dello scisma su server abusivi con la versione vanilla,
    Al di là degli entusiasmi riguardo all'ultima versione onestamente non conosco i numeri ma non penso che bastino a tenere a galla la baracca.

    Sì, heartsStone è un vero successo, ma la formula vincente funziona solo con questo gioco che è basato sulla collezione a pagamento e sul fattore randomico, elementi che non puoi portare a nessun'altra IP del gruppo.

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    La famosa malignità allo stato puro di Blizzard


    Pensa te, è un video di diablo 3 che non ho toccato nemmeno con un bastone perché dai video già si capiva essere una merda.
    Ma a dire il vero già il secondo era molto meno maligno rispetto al primo, che infatti rimane il migliore come ambientazione.

  13. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Questo video è spettacolare, è concordo con quanto dici. Era la cosa infatti che mi dava fastidio del video di presentazione dell'assassins creed coi vichinghi, che si vedeva che era un video per tutti con la violenza e la cattiveria smorzate. Qua invece senza paura, malignità allo stato puro. Ed è questo che voglio da diablo, il gioco che mi spaventava da bambino con the butcher.
    Il butcher ho avuto problemi a dormire per qualche settimana da piccolo
    Nel dormiveglia sentivo aah fresh meat
    Mi svegliavo e piangevo

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Raga diablo 2 non è così dark come ve lo ricordate eh

  15. #75
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    io non me lo ricordo proprio dark
    anzi andariel era più pr0n che dark

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    D3 dal lancio dell'espansione in realtà è diventato un signor hack and slash.
    Purtroppo poi ci han fatto poco e niente e quindi l'han mezzo lasciato morire

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    I boss però la prima volta erano traumatici, Duriel poi non mi ci sono mai abituato del tutto, entrare nella Tomba di Tal Rasha era sempre un'esperienza poco piacevole

  18. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Eravamo solo giovani. Adesso rideremmo.

  19. #79
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.178

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Eravamo solo giovani. Adesso rideremmo.
    Quanto hai ragione Baddo
    Restarting

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Web in fermento. Arriva Diablo 2 remake?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Il butcher ho avuto problemi a dormire per qualche settimana da piccolo
    Nel dormiveglia sentivo aah fresh meat
    Mi svegliavo e piangevo
    Butcher che venne inserito per puro caso nel gioco visto che non era stato pensato ma del resto gran parte di diablo 1 è stato fatto sul momento visto che moltissime idee iniziali vennero cambiate in corsa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su