Divani e i loro prezzi Divani e i loro prezzi

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 139

Discussione: Divani e i loro prezzi

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.953

    Divani e i loro prezzi

    Al momento nella mia zona Bicio ho un divano vecchio di boh 30 anni, rifoderato ma rovinato, che in qualche modo bypasso la sua vecchiaia con un bel custino ergonomico per il sedere e un cuscino per la schiena si mi so alquanto adattare, visto che so che i divani costano un occhio della testa il cuscino nella schiena mi serve per appoggiare fin su la testa, poi per i piedi uso un simil puffo/sgabello

    immagine bruttissima lo so però non mi ci trovo malaccio a conti fatti e finiti.

    Ora, ieri con mia mamma che rompe per prendere un divano nuovo, siamo andati da Poltrone e Sofà. Quello che cerco è un divano con poggiatesta alto, poggiagambe, braccioli bassi (così ci posso mettere un cuscino e sdraiarmi se voglio fare un pisolo veloce, a due posti

    il risultato è che hanno un solo divano che risponde a queste esigenze, uno

    che è il Sirignano



    1700 euro portato a casa se no la versione non motorizzata, quindi senza poggiapiedi/inclinazione della poltrona, 1300 euro
    il 10% del costo del divano è nel trasporto

    Ma quanto cazzo costano i divani?

    Ora devo vedere da Divani e Divani e Chateau d'ax anche se su internet a veder i prezzi siamo quasi li..Gli altri mobilifici qui in zona a veder i siti hanno roba da design che manco ci mettono prezzo giustamente, oltre a magari aver siti meh/non siti..
    Il problema di Chateau d'ax è che è a san marino (iva dove sei? stesso presso che in italia, ma tutto di guadagnato..), e non so se ci posso andare visto le restrizioni forse si visto che per necessità di andare in un negozio si può uscire dal proprio comune, forse no

    fatto sta che questi divani costano e lo sapevo visto che mi hanno sempre detto che il divano la spesa maggiore di un salotto / casa..o quasi

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Divani e i loro prezzi

    Ovviamente di andare all'Ikea non se ne parla, vero?
    Motorizzato non hanno niente, ma per dio non sei un 90enne con problemi motori, puoi anche sopravvivere senza motore
    Per il resto, imbarazzo della scelta: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=divano
    Ultima modifica di Mdk; 24-01-21 alle 10:45

  3. #3
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.359

    Re: Divani e i loro prezzi

    anche io sono 6 mesi in cerca di un divano letto economico ma che comunque non debba buttare dopo un anno di utilizzo. Prima scelta Ikea, unico papabile a 300€ ma sa proprio di cheap, nel senso che finchè è in modalità divano lo potrei accettare, ma in modalità letto si sfonda la prima notte. Lo tengo come ultima spiaggia e nel frattempo cerco per qualche alternativa. Il nulla; si passa subito a 1300-1500€ (nonostante le varie promozioni del 100000% sconti che chiaramente o non toccano il prodotto di mio interesse oppure che vengono applicate ad un prezzo originale palesemente sovraprezzato per far apparire appetibile lo sconto).
    Quanto cazzo costano.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.943

    Re: Divani e i loro prezzi

    anche mondo convenienza

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Divani e i loro prezzi

    Ma spendili sti soldi

  6. #6

    Re: Divani e i loro prezzi

    Fatti fare anche un preventivo da qualche tappezziere artigiano della zona. Ti possono fare il modello come vuoi con i rivestimenti che vuoi. Non è detto che il prezzo sia tanto alto, considerando che magari non ti fa pagare l’IVA

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ovviamente di andare all'Ikea non se ne parla, vero?
    Motorizzato non hanno niente, ma per dio non sei un 90enne con problemi motori, puoi anche sopravvivere senza motore
    Per il resto, imbarazzo della scelta: https://www.ikea.com/it/it/search/products/?q=divano
    I divani da Ikea

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Divani e i loro prezzi

    Io cambiato divano due anni fa, preso da Maisons du Monde
    Hanno divani belli, robusti, comodi, componibili e non costano un patrimonio
    È comodissimo, 4 posti, con penisola contenitore, diventa divano letto matrimoniale in due secondi, è venuto 700€

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Divani e i loro prezzi

    Hmmm
    Ho un divano con penisola extra lusso e in taverna un divano letto Ikea.

    Quello Ikea era sui 800 quello su sui 2k.

    La differenza si sente sopratutto dopo qualche anno.

    Cognati hanno quello elettrico come da foto postata, ti siedi attivi l’alba piedi e l’unico rischio che corri è quello di addormentarti.

    Purtroppo per non ha lo scalda culo incorporato ma si può facilmente rimediare petando a ripetizione.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.104
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Divani e i loro prezzi

    Una cosa che questa pandemia ha insegnato è non risparmiare sui divani

  10. #10
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Divani e i loro prezzi

    lettonulla, ma se si tratta di un divano NON andare da Poltrone&Sofa, la loro pubblicità è insopportabile e i divani sono pure scomodi.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #11
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Divani e i loro prezzi

    Scusate ma 1500 2000 euro di divano vi pare tanto? Mica lo cambiate ogni anno

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Divani e i loro prezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    lettonulla, ma se si tratta di un divano NON andare da Poltrone&Sofa, la loro pubblicità è insopportabile e i divani sono pure scomodi.
    Sono entrato per dire la stessa cosa.

    Non so come siano i loro divani, ma porca miseria la loro cazzo di pubblicità non la voglio premiare. Piuttosto di dare soldi a loro mi siedo sul pavimento in marmo a dicembre!

  13. #13
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Divani e i loro prezzi


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #14
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: Divani e i loro prezzi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Scusate ma 1500 2000 euro di divano vi pare tanto? Mica lo cambiate ogni anno
    Si direi è un pò caro, il mio precedente era venuto sui 1000 ed è durato 15 anni
    Questo nuovo 700 e dopo due anni è assolutamente perfetto, vedremo nel tempo

    Non sono andato al risparmio eh, semplicemente credo MdM abbia un buon rapporto q/p
    Per dire, quelli di mondo convenienza mi hanno fatto cagare tutti, e ikea meh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sono entrato per dire la stessa cosa.

    Non so come siano i loro divani, ma porca miseria la loro cazzo di pubblicità non la voglio premiare. Piuttosto di dare soldi a loro mi siedo sul pavimento in marmo a dicembre!
    Concordo
    Tra l'altro hanno il vizio di fare prezzi specchietto per le allodole ed incularti quando vai in negozio con stoffe, colori, trasporto e cazzate varie

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Divani e i loro prezzi

    Si ma ricorda che la promozione scade oggi !!!

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Divani e i loro prezzi

    Mondo convenienza fa robe che Ikea è artigianato fatto a mano, al confronto.
    Ho comprato un mobile per il bagno da loro e mai più, alcuni pezzi mancano perfino della rifinitura, ho trovato una mensola piccina praticamente a grezzo, sui lati che danno spessore.

  17. #17
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.010
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Divani e i loro prezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mondo convenienza fa robe che Ikea è artigianato fatto a mano, al confronto.
    Ho comprato un mobile per il bagno da loro e mai più, alcuni pezzi mancano perfino della rifinitura, ho trovato una mensola piccina praticamente a grezzo, sui lati che danno spessore.
    mondo convenienza, ah
    la nostra forza è il prezzo, ah

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #18
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Divani e i loro prezzi

    In esposizione non appariva mica così sfatto

  19. #19
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Divani e i loro prezzi

    Io in salotto ne ho uno da 4 metri con saslong che mi è venuto 3000 €

    Peccato che la mugliera lo volle bianco.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Divani e i loro prezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    lettonulla, ma se si tratta di un divano NON andare da Poltrone&Sofa, la loro pubblicità è insopportabile e i divani sono pure scomodi.
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    siamo andati da Poltrone e Sofà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su