l'elmo di kylo non mi dispiace, certo senza il cappuccio è ridicolo. Di quelli postati da contezero però il secondo mi piace molto di più di kylo, anche se somiglia troppo a un samurai![]()
l'elmo di kylo non mi dispiace, certo senza il cappuccio è ridicolo. Di quelli postati da contezero però il secondo mi piace molto di più di kylo, anche se somiglia troppo a un samurai![]()
Posto che sono d'accordo con ciò che dici in generale, ma questa affermazione è falsa: anche oggi si fanno tentativi e alcuni vengono premiati, solo che questi tentativi ovviamente non si chiamano Star Wars. Quel nome, "ormai" , è sinonimo di SOLDI A PALATE, e quando si parla di soldi a palate, si gioca safe più di quanto non si osi. Perchè? Perchè si spendono un botto di soldi a fare un film come Star Wars VII e di quei soldi ci devi e vuoi rientrare guadagnandoci altrettanto, altrimenti l'hai fatto a perdere. E quando si parla di così TANTI soldi non le fai a perdere le cose, tendenzialmente.
Il secondo assomiglia troppo a darth fener secondo me
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sith donna
Olivia Wilde! Sai cosa ci tiri fuori di perfidia e durezza da sta faccia, con il makeup e il ruolo giusti cuciti addosso?
Lena Hadley ormai non ci può più perchè inflzionata con GoT.
![]()
Dai, dai!! che la cattiveria ce l'ha tuttah!
![]()
In b4 rei si converte al lato oscuro![]()
Scommetto che è quel film sul diavolo, tipo devil's eye o una cosa simile, lei in quella scena s'è risvegliata coem creatura del male o something like that yo muthafucka things they know me, guess who's back
A quanto pare sarebbe un Lazarus Project, che ho in backlog 1080p da una vita, e probabilmente mai vedrò come centinaia di altri titoli![]()
Ah Lazarus Effect, bella merda![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Indovinate COS'HO
(tra l'altro svapoh, questa è una prova di dove vivo)
Ok l ho visto di nuovo. Basta, sinceramente, davvero: la maggior parte delle critiche sono cagate e molte di quelle critiche che invece hanno del fondamento sono nulla di fronte all insieme (e ai grandi meriti). Ovviamente parlo anche delle mie personali critiche. Alcune le ho messe da parte proprio. Altre le ho riconosciute come indotte o quasi dall internet e quindi via, "you know you can't trust those freaks" cit.
E quelle col loro fondamento (che si riducono a poche) perdono peso.
Domani con piu calma e a mente piu fresca articolerò il tutto!
in b4 capolavoro
Ritenta, sarai più fortunato.
strano che il titolo sia rimasto star wars e non abbiano messo qualcosa tipo "guerras de estrellas"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari