Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE) - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 107

Discussione: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Speriamo sia frocio anche luke skywalker, cosģ sarą la festa del politically correct

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    No Luke sarą negro
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  3. #23
    macs
    Guest

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    sono sicuro che si scoprirą che cewbacca č transgender

    in ogni caso, figo il trailer

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Il trailer di Rogue č una ficata!!!

    L'ho visto giorni fa e lo rivedo ora

    ME GUSTA

    E domani mi rivedo Force Awakens, mi sta a risalģ na scimmia generale starwarsiana nnnghh


    finalmente un film tutto azione, esplosioni, pew pew, stormtrooper e niente jedi fighetti salterini e i loro fastidiosi poteri dello sforzo!

    guerra! guerra! guerra!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.699

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    ok tutto chiaro. La nuova moda del momento é dire che i jedi in star wars non li vogliamo

    ma andate a guardarvi star trek cazzo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma andate a guardarvi star trek cazzo
    ottimo consiglio .. no, aspč: quello vero o quello di gegč?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.177

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Lascerņ questa qui senza fare commenti:


  8. #28
    macs
    Guest

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)


  9. #29
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Lascerņ questa qui senza fare commenti:

    Non trovo la gif comparativa con il montaggio di quella scena copiato da quello della Vera Trilogia

  10. #30
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    + 34.978
    Messaggi
    13.293

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Ep7: il clone lamio in salsa politically correct di "A New Hope". Ma con pił effetti speciali e con tutti che usano la forza senza allenamento
    Il solito copia/incolla di Ambrams e mero fan service di Lucas/Disney per gli SWfags in salsa liberfag :smugdunno:

  11. #31
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    cmq la storia del frociaggio secondo me č una presa per il culo, si stanno divertendo alle nostre spalle, č una ciambella che gli č venuta con il buco... si insomma hanno aperto a possibilitą di personaggi gay ma non hanno detto chi saranno, ne che saranno principali, le dichiarazioni degli attori sembrano pił in tono scherzoso che serio, insomma sembra pił un tentativo di farsi pubblicitą e far parlare di se, di tenere buoni i vari social justice warriors, che una vera possibilitą di un personaggio principale uomosessuale. anche perchč si alienerebbero una gran parte di pubblico, secondo me.

  12. #32

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Ma sti cazzi, l'omosessualitą da mo che č e deve essere una cosa normalissima e che non fa scalpore, tempo altri due tre anni e almeno nel mondo occidentale non gliene fregherą pił niente a nessuno fidatevi, ok facciamo 7 anni che ne so, facciamo come vi pare!
    Io gią mi sono annoiato di tutta sta storia, per me č una roba che č sempre esistita e solo i coglionazzi da parrocchia possono ancora DAVVERO farsene un problema, poi hoe for poe fa ridere pure a me ma quello č un altro discorso.
    Che me frega de chi infila cosa dentro chi, cioč proprio mille cose a cui pensare pił interessanti, basta.

    Cmq posto che i jedi mi piacciono (prima che la trilogia I II e III li rendesse dei ballerini senza peso, sicuro una delle colpe maggiori di quei film. E anzi tolgo il primo, perchč secondo me episodio 1 portava si i combattimenti a una velocitą maggiore, ma rimanevano in qualche modo accettabili e "li sentivi". Erano coreografati in maniera secondo me molto pił convincente della merda che č avvenuta nei successivi due, dove davvero la cosa diventa di un cattivo gusto raro) , il film senza jedi (o con pochi jedi, mettetela come cazzo vi pare) mi piace un botto anche a me. E' un film "accanto" alla trilogia, e fa bene a concentrarsi su altro rispetto a quello.

    Tutto il resto poi che ora devo scappare!

    Cmq sia se mi fanno un videogame singleplayer cazzuto rpg open world Star Wars mi sbavo fino a dentro le braghe, e mi sboro tutto attorno.
    Cioč open world di qua, open world di lą, eddaie de StarWars a manetta allora, che di mondi e robe ce ne so quanti se ne vogliono, madonna lavorare a un progetto simile come concept artist sarebbe come avere il potere di schioccare le dita e avere Irina Shayk pronta a fare ciņ che voglio, stessa sensazione di onnipotenza adrenalinica.

    Ciao!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Ciao!

  14. #34
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    l'omosessualitą da mo che č e deve essere una cosa normalissima e che non fa scalpore, tempo altri due tre anni e almeno nel mondo occidentale non gliene fregherą pił niente a nessuno fidatevi, ok facciamo 7 anni che ne so, facciamo come vi pare!
    ne riparleremo quando dovrai farti crescere la barba e andartene in giro con un camicione da notte ed una caciottella in testa...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #35
    macs
    Guest

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    quoto absint

  16. #36

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ne riparleremo quando dovrai farti crescere la barba e andartene in giro con un camicione da notte ed una caciottella in testa...
    Che significa non ho capito?


    Cmq sia la questione SERIA qua č un'altra: qua in spagna il blu ray de Force Awakens esce il 20, cazzarola!! Ero sicuro di trovarlo ormai e invece...uffff che maroni.

    Mi dico vabbč, allora ho tempo per rivedermi i vecchi tre di nuovo!!

    Quasi stavo per prendere allora il blu ray coi vecchi tre ma:
    -non c'č il doppiaggio in italiano e se per i nuovi non me ne frega nulla (ANZI, vaderetro) , nei vecchi il doppiaggio era FENOMENALE e cmq č a quelle voci che sono affezionato.
    Avrei cmq potuto prenderlo e vederli in inglese che va benissimo ovviamente ma poi mi sono detto: davvero voglio beccarmi Han che spara dopo, Jabba coglione in New Hope e Darth che grida NOOO alla fine del terzo? COL CAZZO.

    Quella roba mi fa talmente schifo che manco se me lo regalano il blu ray lo voglio...cioč mannaggia ladra mannaggia.
    Vado a pescare nei torrenti, bravo Lucas, continua cosģ, non la fare l'edizione blu ray degli original cuts, deficiente.

    In b4: nel blu ray ci sono anche gli original cuts e non lo sapevo
    (no ma m'ero informato, non ci sono che no, cazzo, che poi č il motivo ovviamente per cui ad oggi ANCORA non ho quei film in blu ray, sennņ a quest'ora ne avevo 7 copie di cui 6 incellofanate e sporche di sburo)
    Per dire ho un cofanetto dvd (non con me qua, l'ho regalato ai miei fratellins) della vecchia trilogia, da anni e anni, ma non li uso mai visto lo scempio.

    QUESTE sono cose gravi, no il fatto che i nuovi non siano all'altezza.
    QUESTA č una vergogna vera per la quale sarei pronto a diventare un dimostrante per le strade con gli striscioni, cosa che manco pagato seimila euro farei.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  17. #37

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Che poi vedo che nel 2006 uscģ un'edizione dvd con gli originali quelli belli...

    Erano questi:


    link che spiega.
    http://www.cinemablend.com/dvds/Star...ions-1798.html

    Ma porca eva, ma fammi un cofanettone rilegato in pelle di Bantha con tutto dentro, dvd+blurays dei vecchi film, fallo pagare 200 euro, ci metti pupazzi e stronzate, e ne fai un numero limitato di copie E IO ME LO COMPRO DI CORSA, perchč sono cosģ stronzi. Ho capito (no, non l'ho capito) che non vuoi rimette in circolo gli originali in blu ray in massa perchč avrai calcolato che non ci rientri con le spese, ma dio inventati qualcosa PER ME E QUELLI COME ME, che non guardano la spesa se gli dai QUELLA COSA LA' CHE VOGLIONO.

    Mmnmgmfghfg


    Io spero che alla Disney siano pił capital-geni di Lucas l'uomo che uno deve amare/odiare allo stesso tempo, amare sennņ star wars non esisteva proprio, odiare perchč mannaggiaall'ocascuoiata. Che alla Disney mi facciano un pupazzo a grandezza naturale di Chewbacca, che tiro una zip e dentro c'č Han Solo a grandezza naturale che se gli tiro gił la zip del culo e infilo un guanto anale e lo esploro scopro mille contenuti speciali tra cui i blu ray dell'edizione cinematografica, cazzarola, magari immersi nello sburo caldo vero di Harrison Ford e se cerchi bene trovi anche il numero di telefono di Felicity Jones fapfapfapfapfap



    - - - Aggiornato - - -

    Che poi le versioni in metallo, le steelbook, dei blu ray, con le facce in copertina sono da sbavo MA SE SO CHE CI TROVO GREEDO CHE SPARA che me lo compro a fare cazzoooohhh

    E invece guarda qua?! Nnggghhhh prima o poi le compro, pure se sono dvd, ma io voglio il BLU RAY!!

    http://www.amazon.com/Star-Wars-Limi...=UTF8&qid=&sr=

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  18. #38

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    Cmq sia ve lo dico: ho rivisto la scena della battaglia finale a spadate in The Force Awakens.

    A vederle a mente libera, il nero "ci prova" solo ma in realtą non combatte per niente. Para tipo due colpi e tira due spadate ignoranti (coerentemente apputno al suo non sapere spadare) dall'alto al basso tipo a bastonata. Per il resto schiva e cade e basta.
    E' chiaramente Kylo Ren che si diverticchia, si vede che non c'č reale fatica nč fretta, sa di vincere e alla fine lo brasa tranquillamente.

    Poi arriva lei nello sbotto di Forza e le cose cambiano, giustamente. Lei attacca feroce ma il combattimento procede bene, le mazzate pesano, gli sdeoon neeon sono pił degli splash di laser e ci fanno percepire una consistenza di lightsaber pił "fiammeggiante" come fuoco solido che il laser neon che rimbalza tipo magneti opposti (attenzione: non sto difendendo nessuno dei due come migliore, nč nessuno dei due mi pare peggiore: mi piace il nuovo effetto, č cazzuto. Come mi piacerą sempre l'eleganza pił fredda delle lightsaber della vecchia trilogia).
    E lui la mette alla strette con una mossa di spada davvero fica, bella tecnicamente proprio (nel senso di tecnica marziale, non di effetto speciale del film)
    Sta a 1:20
    Ottimo proprio.



    EDIT: ATTENZIONE KYLO REN E' NANAZZO AHAHHAHAHAH


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  19. #39
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    star uors seven č di gegč e quindi fa cagare a prescndere
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #40

    Re: Ao ma qua non ne stamo a parlą pencazzo (GUERRE STELLARI INSIDE)

    No no davvero: la storia del duello laser impossibile č da debellare, hanno equilibrato bene le cose. Bisogna pensare che Kylo non sta combattendo come un Fener, con superioritą fredda, non č un GRANDE sith. Č potente si ma non č completa la sua persona di cavaliere sith, quindi lascia quasi volutamente spazio all ex trooper di provare qualcosa, per spavalderia insita. Con lei pure, si, si rende conto di avere di fronte qualcuno di piu forte dell altro, ma non qualcuno che teme. Scopre di aver motivo di temerla ma ancora la situazione č che se il combattimento fosse continuato, lei sarebbe crepata. Io questo EVINCO a livello di sensazione mentre guardo il combattimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su