Visualizzazione Stampabile
-
Re: honda-e
Dalla estetica direi che è per il mercato asiatico.
A loro piacciono i fari così da gatto spaventato, io preferisco robe più aggressive.
I specchietti sono il futuro, sono delle telecamere e i relativi monitor sono quelli ai lati della plancia.
Perché mettere degli obsoleti ed economici specchi quando puoi mettere qualcosa di più costoso e meno funzionale ?
-
Mi piace ma ci sono full electric molto più grandi allo stesso prezzo per cui boh. Ma alla Honda non interessa il mercato italiano più di tanto, come dimostra la gamma e il numero di concessionarie.
-
Quali sarebbero le full elettric molto più grandi allo stesso prezzo?
Ah, per la cronaca pure due scatolette come la 500 elettrica e la Renault Zoe costano quella cifra.
Dal prezzo di listino delle elettriche togliete 5-6000 euro di incentivi statali.
-
se alla 126 fiat metti fari rotondi sono praticamente identiche
https://www.autoscout24.it/assets/au...t-126-l-01.jpg
ed il rendering di un ipotetica nuova 126 è più carino
https://www.formulapassion.it/wp-con...05-666x444.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Ah, per la cronaca pure due scatolette come la 500 elettrica e la Renault Zoe costano quella cifra.
Dal prezzo di listino delle elettriche togliete 5-6000 euro di incentivi statali.
più grande e costa un millino in meno la opel mokka elettrica 34 k e dichiarati 340 km di autonomia ,reali forse 270-250
la honda mi pare di aver letto 200 dichiarati, reali come scritto prima sui 150 a starci attento
-
-
Citazione:
-jolly-
più grande e costa un millino in meno la opel mokka elettrica 34 k e dichiarati 340 km di autonomia ,reali forse 270-250
la honda mi pare di aver letto 200 dichiarati, reali come scritto prima sui 150 a starci attento
Quando alla mia auto Diesel rimangono 150 km di autonomia vuol dire che è ora di fare rifornimento :uhm:
-
Comodissimo dover abbassare lo sguardo per guardare le telecamere degli specchietti :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Quando alla mia auto Diesel rimangono 150 km di autonomia vuol dire che è ora di fare rifornimento :uhm:
Eh la madonna. 2500 turbomega diesel?
-
-
La peggior twingo di sempre
-
-
Citazione:
Dehor
-autonomia ridicola
-
Old comunque, l'avevamo già discussa quando era uscito il concept anni e anni fa
Magari coi nuovi bonus elettrico diventa ad un prezzo accettabile, ad esempio la Tesla più economica passa da 47000 a 37000, questa potrebbe scendere sui 25-30000
-
honda-e
Citazione:
Maelström
Tipo la Mazda MX-30, Volkswagen ID.3 e ID.4, Skoda Enyak iV, Peugeot e-2008, Nissan Leaf ecc. La Honda sembra praticamente una utilitaria come dimensioni. Però con gli incentivi sono già comprabili ora tutte queste auto, non mi lamento del prezzo dico solo che non la comprerei
-
sempre peggio :rotfl:
gli interni sono quelli di una panda vecchia con 5 tablet appoggiati sopra :rotfl:
-
Citazione:
Vola00
Dalla estetica direi che è per il mercato asiatico.
A loro piacciono i fari così da gatto spaventato, io preferisco robe più aggressive.
I specchietti sono il futuro, sono delle telecamere e i relativi monitor sono quelli ai lati della plancia.
Perché mettere degli obsoleti ed economici specchi quando puoi mettere qualcosa di più costoso e meno funzionale ?
...e che consuma pure batteria :facepalm: non sarebbe illegale/non omologabile una soluzione del genere in Italia?
-
Citazione:
pasquaz
sempre peggio :rotfl:
gli interni sono quelli di una panda vecchia con 5 tablet appoggiati sopra :rotfl:
concordo, tra l'altro cosa abbastanza comune tra le macchine elettriche, la stessa Tesla imho ha degli interni che fanno cagare.
Usano la scusa dell'essere minimal per riassumere tutti i comandi nell'ipad, quando la realtà è che costa meno
-
Citazione:
Aleph
...e che consuma pure batteria :facepalm: non sarebbe illegale/non omologabile una soluzione del genere in Italia?
La ho visto recentemente qui vicino su un audi di alta gamma.
Certo, fanno figo tecnologia avanguardia ecc ecc. magari vedi pure meglio con la nebbia o di notte e la macchina potrebbe avvertirti pure che da dietro un camion che sta arrivando ai 100 kmh mentre tu sei bloccato in colonna dandoti il tempo di mandare a fanculo qualcuno per l'ultima volta.
Ma non vedo questi gran vantaggi onestamente, le telecamere esterne si sporcano e se piove diventi cieco.
Ciliegina sulla torta più un sistema è complesso e più costa e ai produttori di macchine piace guadagnare un 300% sulle parti sostitutive.
Uno specchietto moderno "figo" quanto costa ?
160 ? 300 ?
Io lo ho riscaldato, che si piega e con i sensori "blind spot monitor".
Quello con la telecamera sicuramente 3 volte tanto !
-
Citazione:
Vola00
La ho visto recentemente qui vicino su un audi di alta gamma.
Certo, fanno figo tecnologia avanguardia ecc ecc. magari vedi pure meglio con la nebbia o di notte e la macchina potrebbe avvertirti pure che da dietro un camion che sta arrivando ai 100 kmh mentre tu sei bloccato in colonna dandoti il tempo di mandare a fanculo qualcuno per l'ultima volta.
Ma non vedo questi gran vantaggi onestamente, le telecamere esterne si sporcano e se piove diventi cieco.
Ciliegina sulla torta più un sistema è complesso e più costa e ai produttori di macchine piace guadagnare un 300% sulle parti sostitutive.
Uno specchietto moderno "figo" quanto costa ?
160 ? 300 ?
Io lo ho riscaldato, che si piega e con i sensori "blind spot monitor".
Quello con la telecamera sicuramente 3 volte tanto !
Beh la telecamera è solo un pezzo, si rompe quello, 100€ di telecamera e via, non dovrebbe rompersi anche lo schermo dentro e tutto il resto