Due palle non vedo l'ora finisca sta settimana
Intanto sto facendo la cacca
![]()
Due palle non vedo l'ora finisca sta settimana
Intanto sto facendo la cacca
![]()
Un altro giorno di ral selvaggio
Allora belli imbusti.
Pazzesca sta metà settimana. Me la sono riservata di riposo quindi non faccio niente tutto il giorno.
No, meglio. Faccio TUTTO.
Comincio col lavarmi i denti direi dai
giro di boa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io son contentio che ho il calcetto che mi speza la settimana.
la via dove lavoro è sgombra perchè puliscono la strada e noi abbiamo il parcheggio interno perchè non siamo barboni.
Siamo verso la fine. Vi auguro che facendo i conti sulla giornata ne risulti un bilancio positivo.
Pertanto basta che sia stato privo di:
-dolore
-morte
-povertà
-stefansen
mercul rivà smana passà
Ritenta, sarai più fortunato.
sono a casa, ammalato da ieri
Il lavoro mi rivedrà Lunedi
Tempo di recuperare vecchie glorie videoludistiche
EH si... ITALIANS....
sei la peggio italia!
Non sei in grado di lavorare ma a capolavorare si.
Sei una brutta persona. Vergognati.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
BUONGINOTDNO MARTEDIIIIII
E non segni dolore?
Cinico bastardo
Fuori dalla finestra dell'ufficio ho i fagiani che fanno quel verso strano che madre natura gli ha donato
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono ancora sul waterino
...si vede che il forum invecchia...
I thread sui giorni...tutti uguali...
Mi adeguo...
...buongiorno a tutti!!
![]()