Espertoni di telefonia mobile qui! Espertoni di telefonia mobile qui! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Espertoni di telefonia mobile qui!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Espertoni di telefonia mobile qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No, le app non possono vedere il tuo numero di telefono
    Infatti tutte ti chiedono di inserirlo a mano, da Whatsapp a Telegram, da Uber a Justeat, ecc
    Già Android stesso fa fatica a sapere il tuo numero, ad esempio sul mio che ho fatto una portabilità vede il numero di telefono default della sim e non quello portato, e non c'è verso di cambiarlo
    Vai tranquillo
    Penso sia più una questione di conferma e di autenticazione a 2 vie.

    Nella rubrica in alto c'è il tuo contatto e se hai dato le autorizzazioni lo leggono eccome.

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Espertoni di telefonia mobile qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Penso sia più una questione di conferma e di autenticazione a 2 vie.

    Nella rubrica in alto c'è il tuo contatto e se hai dato le autorizzazioni lo leggono eccome.
    Una volta c'era, adesso non lo vedo più il mio contatto, che peraltro era più un aggregatore di vari servizi che avevi più che il telefono
    Per quanto ne so, Android può leggere il numero sulla SIM che non è detto corrisponda a quello reale
    Stando a Stackoverflow le app possono proporre un selettore di numeri di telefono noti a Google, ma non vederli o sceglierne uno di default, è una chiamata blindata di Google
    https://stackoverflow.com/questions/...ogrammatically

    In ogni caso dubito che Fiverr abbia lo sbattimento di fare una roba simile, inoltre senza il permesso "READ_PHONE_STATE" non fanno niente di niente

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Espertoni di telefonia mobile qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No, le app non possono vedere il tuo numero di telefono
    Infatti tutte ti chiedono di inserirlo a mano, da Whatsapp a Telegram, da Uber a Justeat, ecc
    Già Android stesso fa fatica a sapere il tuo numero, ad esempio sul mio che ho fatto una portabilità vede il numero di telefono default della sim e non quello portato, e non c'è verso di cambiarlo
    Vai tranquillo
    Finalmente la risposta di uno competente.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su