Stagione 2021 Stagione 2021

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Stagione 2021

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Stagione 2021

    Come di consueto apriamo il thread della stagione sportiva..

    L'ultima vera gara l'ho fatta a ottobre...esattamente il week end prima che chiudessero tutto e si ricominciasse con la solita tiritera...

    Ad ogni modo, il trail invernale è saltato...il trail di maggio del lago maggiore essendo non professionistico è saltato...e al 100% salteranno tutte le maratone...

    Devo un po' rivedere il mio calendario, perché ci sono diverse gare che partiranno comunque ma io tendo a preferire quelle "corte" solo se sono nella mia zona...

    I mega trail però rimarranno...al momento sto aspettando il primo febbraio per la preiscrizione al TOR...e magari quest'anno è l'anno giusto...magari nelle competizioni internazionali ci saranno meno stranieri e potrò avere più possibilità di essere pescato...

    Ad ogni modo, nel 2020, nonostante abbia corso di più a livello di allenamenti, l'assenza di competizioni vere si è fatta sentire in termini di ore di corsa effettiva...posto che un ultra trail può arrivare all'ammontare di ore di allenamento di un mese...

    Questo si ripercuoterà sicuramente sulle gare del 2021, non per forma fisica, ma per resistenza ad eventi nefasti....(tipo ripigliarsi dopo una diarrea notturna a 2000 metri di quota nel cuore della notte...ad esempio... ).


    Cosa posso dire...sabato scorso ho fatto una simulazione di gara con evento nefasto....
    Sabato ho lavorato e sono stato "costretto" a mangiare una pizza di merda che mi è rimasta sullo stomaco. Alle 18:00 sono andato a correre e ho simulato una mezza maratona.
    Dopo circa un'ora mi sono saliti i conati di vomito, ma ho continuato a correre perché ormai le gambe sono staccate da cosa succede al resto del corpo...
    Complice il buio e il tempo da lupi ho potuto vomitare in corsa (oddio più che pezzettoni era saliva amara a fiotti...) senza mai fermarmi e sporcandomi poco...
    Sono stato sotto a circa 11 minuti dal mio best sui 21km...

    Per aprire il thread riposto la gara che probabilmente non si farà mai più...evento già in crisi in epoca pre-covid, la lunga era saltata per questioni di sponsor nel 2019...e poi sappiamo cosa è successo nel 2020.
    E' la gara che mi ha fatto appassionare al trailrunning e che mi ero riproposto di completare ma che ho steccato due volte...probabilmente il 2020 era l'anno buono...


  2. #2
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Stagione 2021

    Daje Orologio. la svizzera aprirà il bunker?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Stagione 2021

    orologg se ti stanchi delle montagne alpine, io te la butto lí: https://www.racingtheplanet.com/atacamacrossing

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2021

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    orologg se ti stanchi delle montagne alpine, io te la butto lí: https://www.racingtheplanet.com/atacamacrossing
    C'erano mille idee, prima fra tutte la marathon des sables...ma di questi tempi è troppo rischioso...è concreta la possibilità di organizzare qualcosa col rischio di perdere il 50% dell'iscrizione e il 100% di tutto il resto...

    Le gare top rimborsano il 50% in caso di evento nefasto...(ma ovviamente si deve calcolare il resto della logistica, dal viaggio agli alberghi... se la gara non c'è più il resto non si può disdire...).

    La fortuna è che sulle alpi ci sono le gare più belle al mondo per il trailrunning e per i polentoni sono tutte raggiungibili con poche ore di auto...

    - - - Aggiornato - - -

    P.S.

    ...ovviamente se salta tutto ci sarà orologio al mugello in moto...ma questa è per un altro thread...

    L'importante è non stare mai fermi con le cazzate... e lasciare ogni tanto il nostro bimbo correre nella prateria...

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2021








    Altro giro, altra corsa...

  6. #6
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2021

    C'è voluta una pandemia...sono commosso...ma veramente...una felicità vera...sto piangendo quasi...


  7. #7
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Stagione 2021

    Complimenti orologio

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2021


  9. #9
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Stagione 2021

    congratulazioni, hai appena firmato la tua condanna a morte

  10. #10
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Stagione 2021

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    congratulazioni, hai appena firmato la tua condanna a morte
    Te pensa che costa come una settimana bianca a courmayeur....comprensiva di tutto...

    Comunque emozionatissimo, ho deciso per zero alcol e cibi sani fino a settembre...[e speriamo che il covid non rompa il cazzo...]

  11. #11
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Stagione 2021

    fino a settembre senza una birra è dura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su