Visualizzazione Stampabile
-
Re: vecchiaia parte 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Roba diffusa, noto.
Esiste una spiegazione?
Idem, sono passato dalla sveglia alle 7-7.15 ad un disumano sveglia alle 8.55 ed inizio lavoro alle 9 :bua:
Al netto della mia innata pigrizia e del fatto che mi piace dormire ma anche stare sveglio la notte direi che un minimo di esaurimento per quasi un anno di smart working c'è.
-
Citazione:
Degauss
Ma voi avete tempo/voglia di rifare il letto al mattino?
Il letto al mattino è ancora umido e caldo, se lo ritappi subito fa i vermi e la muffa. :sisi:
Solitamente lo rifaccio la sera quando torno a casa da lavoro, tranne al giovedì che c'è la donna delle pulizie.
-
Citazione:
Arnald
Il letto al mattino è ancora umido e caldo, se lo ritappi subito fa i vermi e la muffa. :sisi:
Solitamente lo rifaccio la sera quando torno a casa da lavoro, tranne al giovedì che c'è la donna delle pulizie.
Va' che bastano 5 o dieci minuti con la finestra aperta (mentre ti lavi in bagno) per arieggiarlo... non servono due ore :asd:
-
-
Non rifare il letto fa bene alla salute perché protegge dagli acari. A dirlo sono i ricercatori della Kingston University di Londra che hanno analizzato la presenza di acari della polvere nei letti. Hanno scoperto che i letti sfatti, in genere, costituiscono un terreno meno appetibile per questi microorganismi.
-
Ho la sveglia alle 7 ma mi alzo effettivamente dal letto alle 7:30. Ho bisogno di tempo per avviarmi :asd:
-
Dipende da comsa devo fare la mattina
-
domani levataccia per trasferta a PV :facepalm:
-
Citazione:
Arkler
Poca fatica tutto sommato. Di solito mi sveglio prima della sveglia, in quel caso mi occorrono una decina di minuti per prendere coraggio :asd: però se invece è la sveglia a darmi il buongiorno (si fa per dire), posso anche necessitare di mezz'ora :bua:
ILFAGGIO che ricompare dalle TENEBRE :wtf:
Dopo essere rimasto nascosto per COMPLOTTARE e organizzare RIVOLUZIONI PREZZOLATE :wtf:
Fortuna che i miei valenti collaboratori hanno azionato lo SmashSegnale per avvertirmi :snob:
-
Che poi la cosa piu' insopportabile e' che durante la settimana combatti tutti i giorni con la sveglia, poi arriva il weekend che puoi dormire e non la metti e magicamente ti svegli tu da solo all'ora della sveglia :moglie:
-
Stanotte a l'una di notte è partita una videochiamata da mia mamma. Alle due parte il robottino aspirapolvere. Alle 5 il gatto voleva uscire come al solito e si è messo a grattare l'armadio. :bua:
-
Citazione:
Arnald
Stanotte a l'una di notte è partita una videochiamata da mia mamma. Alle due parte il robottino aspirapolvere. Alle 5 il gatto voleva uscire come al solito e si è messo a grattare l'armadio. :bua:
Tieni il micio chiuso nell'armadio? :uhoh:
-
più invecchio e meno ore di sonno mi servono.
ora la sveglia alle 6.45 è un semplice fastidio e mi alzo dopo 5 minuti, al liceo allo stesso orario provavo una sofferenza fisica mostruosa che mi viene l'ansia solo a pensarci.
comunque sveglia alle 6.45 per mettermi in macchina alle 8.05, quello che mi frega è la cagata lenta :asd:
-
Citazione:
Lux !
Tieni il micio chiuso nell'armadio? :uhoh:
Dall'esterno. :asd:
Ha associato il grattare l'armadio con il fatto che io mi rompa il cazzo di sentirlo grattare e lo sbatta fuori.
Ho provato a tirargli le ciabatte per fargli capire che non era il caso, ma il risultato era che grattava, mi svegliava e scappava in un'altra stanza per evitare la ciabatta. Ad libitum per tutta la notte.
-
Citazione:
Arnald
Dall'esterno. :asd:
Ha associato il grattare l'armadio con il fatto che io mi rompa il cazzo di sentirlo grattare e lo sbatta fuori.
Ho provato a tirargli le ciabatte per fargli capire che non era il caso, ma il risultato era che grattava, mi svegliava e scappava in un'altra stanza per evitare la ciabatta. Ad libitum per tutta la notte.
Ti va di lusso,
Il mio mi sveglia saltandomi sulla testa e scappando.
-
Per preparare il coniglio in umido iniziate eliminando il grasso in eccesso dal coniglio, quindi estraete i rognoni, il cuore e il fegato che terrete da parte 1. Lavate il coniglio, tamponatelo con carta da cucina e tagliatelo a pezzi (oppure compratelo già a pezzi) . Mondate e tritate la cipolla, mettetela in una padella assieme all’olio 2 e lasciatela appassire a fuoco basso per almeno 10 minuti senza che prenda colore. Aggiungete un trito fine di peperoncino, rosmarino, salvia, alloro e aglio 3, rosolate per un paio di minuti,
poi aggiungete i pezzi di coniglio e fateli dorare 4. Unite il vino bianco 5 che farete evaporare, quindi aggiungete il pomodoro 6, salate e pepate e coprite con un coperchio.
Quando serve, aggiungete del brodo vegetale 7; a metà cottura, aggiungete il cuore, i rognoni, il fegato tagliato in due 8 . Quando il coniglio sarà cotto, lasciate senza coperchio il tegame fino all’addensamento del fondo di cottura, poi aggiustate eventualmente ancora di sale e spegnete il fuoco 9. Servite il coniglio accompagnato con della polenta, con del riso pilaf oppure con abbondanti fette di pane casereccio, che intingerete nel saporitissimo sughetto di cottura.
-
-
Citazione:
Arnald
1. telefono in modalità aereo
2. robottino nel bidone del RAEE
3. gatto consegnato al gattile
:celafa:
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
1. telefono in modalità aereo
2. robottino nel bidone del RAEE
3. gatto consegnato al gattile
:celafa:
Ese, non lo spengo dal '96. Metti che i miei stanno male o sta per avvenire una catastrofe e dobbiamo scappare.