Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"
Spiace perchè la sega circolare è una massacratrice, ci ho quasi perso un pollice. Per fortuna non è arrivata all'osso e tutto è tornato come prima senza alcun problema. Non ha neanche raggiunto tendini, solo carne.
Ad uno che conosco è andata molto peggio.
Spiace comunque per Nek, per un chitarrista è devastante e non ho nulla contro di lui.
Tutti a rollare, come se le madri non sapessero che i figli si sparano i segoni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
:rotfl::rotfl::rotfl: scusa ma non potevi farlo in ospedale?
Citazione:
MrBungle
infatti
voi sborrate a comando? bravi
Citazione:
MrBungle
Tutti a rollare, come se le madri non sapessero che i figli si sparano i segoni...
il corpo del reato era l'asciugamano croccante :asd:
Citazione:
Zhuge
voi sborrate a comando? bravi
come dei simbolici Big Jimme, schiacci er tasto ed esce lo sfaccimme!
Il potente disagio in J4S, nulla di nuovo.
Grazie Necro, mi dai l'occasione di postare questo (volevo ritrovare il topic di ND sulla falegnameria dilettantesca ma faceva fatica...)
https://www.youtube.com/watch?v=SYLAi4jwXcs
Citazione:
Necronomicon
Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
Il TOP :rotfl::rotfl:
Citazione:
EddieTheHead
:rotfl::rotfl::rotfl: scusa ma non potevi farlo in ospedale?
Infatti ho tentato di farlo lì. Ma non è che c'è lo stanzino riservato come nei film, mi hanno mandato nel bagno del piano. Che era sia uomo che donna. Un bambino ha tentato di entrare dove ero io, ha pure bussato mentre mi tenevo la tega in mano e la madre ha detto "non vedi che è occupato?". E poi sono rimasti ad aspettare si liberasse.
Non era possibile in quelle condizioni.
Ed erano turche luride dove non potevi nemmeno muoverti senza rischiare di cadere sul pavimento pieno di piscio.
Necro sempre Top :asd:
Povero Nek comunque.
Conferma la mia paura degli attrezzi da falegname!
Visto ieri in qualche gruppo di falegnameria.
Mi fa strano che sia successo con una circolare pura , a meno che non fosse un modello vecchiotto senza il paralama.
Comunque si , bisogna stare veramente all’occhio.
Citazione:
Necronomicon
Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
I feel you bro. Quando ho avuto la torsione del testicolo e mi hanno operato d’urgenza dopo mi hanno fatto fare i test per vedere se era tutto ok. Mio padre che mi diceva :” forse conviene che lo fai in un profilattico e poi lo scoli nel contenitore “ è stato uno dei momenti top. Anche perché così non andava assolutamente fatto :asd:
Citazione:
Necronomicon
Uahahahahahahahaha che scena orribile ahahahah
Citazione:
Necronomicon
Infatti ho tentato di farlo lì. Ma non è che c'è lo stanzino riservato come nei film, mi hanno mandato nel bagno del piano. Che era sia uomo che donna. Un bambino ha tentato di entrare dove ero io, ha pure bussato mentre mi tenevo la tega in mano e la madre ha detto "non vedi che è occupato?". E poi sono rimasti ad aspettare si liberasse.
Non era possibile in quelle condizioni.
Ed erano turche luride dove non potevi nemmeno muoverti senza rischiare di cadere sul pavimento pieno di piscio.
O_O sbrotfl ahshshshab xD
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ND
I feel you bro. Quando ho avuto la torsione del testicolo e mi hanno operato d’urgenza dopo mi hanno fatto fare i test per vedere se era tutto ok. Mio padre che mi diceva :” forse conviene che lo fai in un profilattico e poi lo scoli nel contenitore “ è stato uno dei momenti top. Anche perché così non andava assolutamente fatto :asd:
Ma che cazzo xDhshzbxahbs