"Mi sono fatto una sega e sono quasi morto" "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto" - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Spiace perchè la sega circolare è una massacratrice, ci ho quasi perso un pollice. Per fortuna non è arrivata all'osso e tutto è tornato come prima senza alcun problema. Non ha neanche raggiunto tendini, solo carne.

    Ad uno che conosco è andata molto peggio.

    Spiace comunque per Nek, per un chitarrista è devastante e non ho nulla contro di lui.

  2. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Tutti a rollare, come se le madri non sapessero che i figli si sparano i segoni...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #23
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusa ma non potevi farlo in ospedale?
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    infatti
    voi sborrate a comando? bravi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Tutti a rollare, come se le madri non sapessero che i figli si sparano i segoni...
    il corpo del reato era l'asciugamano croccante

  5. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    voi sborrate a comando? bravi
    come dei simbolici Big Jimme, schiacci er tasto ed esce lo sfaccimme!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Il potente disagio in J4S, nulla di nuovo.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  8. #28

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Grazie Necro, mi dai l'occasione di postare questo (volevo ritrovare il topic di ND sulla falegnameria dilettantesca ma faceva fatica...)


  9. #29
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
    Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
    Il TOP

  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusa ma non potevi farlo in ospedale?
    Infatti ho tentato di farlo lì. Ma non è che c'è lo stanzino riservato come nei film, mi hanno mandato nel bagno del piano. Che era sia uomo che donna. Un bambino ha tentato di entrare dove ero io, ha pure bussato mentre mi tenevo la tega in mano e la madre ha detto "non vedi che è occupato?". E poi sono rimasti ad aspettare si liberasse.
    Non era possibile in quelle condizioni.
    Ed erano turche luride dove non potevi nemmeno muoverti senza rischiare di cadere sul pavimento pieno di piscio.
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-01-21 alle 02:08

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Necro sempre Top


    Povero Nek comunque.
    Conferma la mia paura degli attrezzi da falegname!

  12. #32
    ND
    Guest

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Visto ieri in qualche gruppo di falegnameria.
    Mi fa strano che sia successo con una circolare pura , a meno che non fosse un modello vecchiotto senza il paralama.
    Comunque si , bisogna stare veramente all’occhio.

  13. #33
    ND
    Guest

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
    Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
    I feel you bro. Quando ho avuto la torsione del testicolo e mi hanno operato d’urgenza dopo mi hanno fatto fare i test per vedere se era tutto ok. Mio padre che mi diceva :” forse conviene che lo fai in un profilattico e poi lo scoli nel contenitore “ è stato uno dei momenti top. Anche perché così non andava assolutamente fatto

  14. #34
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"


  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando ho dovuto fare lo spermiogramma prima dell'operazione al varicocele, ho dovuto chiedere ai miei di accompagnarmi per consegnare il campione, che doveva essere dato entro 30 minuti e non avrei mai trovato parcheggio da solo perché il punto era in centro città.
    Sentire mia madre che urlava dal piano di sotto "Hai fatto?" mentre mi stavo masturbando è stato il punto più basso della mia autostima.
    Uahahahahahahahaha che scena orribile ahahahah

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: "Mi sono fatto una sega e sono quasi morto"

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Infatti ho tentato di farlo lì. Ma non è che c'è lo stanzino riservato come nei film, mi hanno mandato nel bagno del piano. Che era sia uomo che donna. Un bambino ha tentato di entrare dove ero io, ha pure bussato mentre mi tenevo la tega in mano e la madre ha detto "non vedi che è occupato?". E poi sono rimasti ad aspettare si liberasse.
    Non era possibile in quelle condizioni.
    Ed erano turche luride dove non potevi nemmeno muoverti senza rischiare di cadere sul pavimento pieno di piscio.
    O_O sbrotfl ahshshshab xD

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    I feel you bro. Quando ho avuto la torsione del testicolo e mi hanno operato d’urgenza dopo mi hanno fatto fare i test per vedere se era tutto ok. Mio padre che mi diceva :” forse conviene che lo fai in un profilattico e poi lo scoli nel contenitore “ è stato uno dei momenti top. Anche perché così non andava assolutamente fatto
    Ma che cazzo xDhshzbxahbs

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su