Another one bites the dust... Another one bites the dust... - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 118 di 118

Discussione: Another one bites the dust...

  1. #101
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Another one bites the dust...

    Se il cloud funziona decentemente, la maggior parte della gente lo preferirà, ovvio

    Se funziona bene, lo preferiranno anche i giocatori più attenti, e dopo un po' il livello della grafica si attesterà su "ciò che è possibile streamare senza problemi", ed allo stesso modo si modificheranno i chip che i produttori realizzeranno, in relazione alle richieste dello streaming, uhm.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: Another one bites the dust...


  3. #103
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Another one bites the dust...

    Il punto di fondo è che voi pensate che si arriverà a giocare bene spendendo 10 euro di abbonamento al mese...

    La verità è che si arriverà a spendere 50 euro al mese + il costo del gioco del momento, pena aspettare qualche anno prima che entri nell'abbonamento...ma spendendo sempre 50 euro al mese...

    Importi sparati a caso, ma per rendere l'idea...

    I costi hardware rincarati da nvidia di turno, che venderà a 100k una scheda (ricerca e sviluppo spalmata su meno pezzi), ricadranno sul consumatore finale, che al posto che acquistare hardware, pagherà gli abbonamenti...

    Ma non risparmierà il consumatore, come non ha risparmiato dopo che è stato eliminato il supporto fisico del software...(visto che all'alba di steam si parlava anche di "futuri" risparmi...).

    Anzi probabilmente il consumatore pagherà di più, perché se prima doveva essere foraggiato il produttore di hardware e il produttore di videogiochi...poi ci sarà da foraggiare anche chi alza l'infrastruttura...c'è un passaggio in più...

    ...e forse nella mia immensa ignoranza qualcuno ha fatto i calcoli fatti bene e si sono accorti che al momento non è economicamente vantaggioso o sostenibile...

  4. #104
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Another one bites the dust...

    Eeeeeeeh

    Che cazzo è, un computer in comodato? ma vaccagher asd

  5. #105
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Another one bites the dust...

    Orologio mi passi l'articolo tecnico dove vengono riportati le caratteristiche tecniche e la quantità dei pc/server di Nvidia e Stadia?

  6. #106
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: Another one bites the dust...

    La appoggio ad orologio. L'impressione che ho anche su altri mercati è che la forma di abbonamento sarà solo necessaria per accedere ai servizi, poi le novità e quant'altro diverranno degli optional più cari. Alla fine è sempre il consumatore che si accolla il costo di tutta la filiera

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il punto di fondo è che voi pensate che si arriverà a giocare bene spendendo 10 euro di abbonamento al mese...

    La verità è che si arriverà a spendere 50 euro al mese + il costo del gioco del momento, pena aspettare qualche anno prima che entri nell'abbonamento...ma spendendo sempre 50 euro al mese...
    chi sei Nostradamus?

  8. #108
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il punto di fondo è che voi pensate che si arriverà a giocare bene spendendo 10 euro di abbonamento al mese...

    La verità è che si arriverà a spendere 50 euro al mese + il costo del gioco del momento, pena aspettare qualche anno prima che entri nell'abbonamento...ma spendendo sempre 50 euro al mese...

    Importi sparati a caso, ma per rendere l'idea...

    I costi hardware rincarati da nvidia di turno, che venderà a 100k una scheda (ricerca e sviluppo spalmata su meno pezzi), ricadranno sul consumatore finale, che al posto che acquistare hardware, pagherà gli abbonamenti...

    Ma non risparmierà il consumatore, come non ha risparmiato dopo che è stato eliminato il supporto fisico del software...(visto che all'alba di steam si parlava anche di "futuri" risparmi...).

    Anzi probabilmente il consumatore pagherà di più, perché se prima doveva essere foraggiato il produttore di hardware e il produttore di videogiochi...poi ci sarà da foraggiare anche chi alza l'infrastruttura...c'è un passaggio in più...

    ...e forse nella mia immensa ignoranza qualcuno ha fatto i calcoli fatti bene e si sono accorti che al momento non è economicamente vantaggioso o sostenibile...
    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    La appoggio ad orologio. L'impressione che ho anche su altri mercati è che la forma di abbonamento sarà solo necessaria per accedere ai servizi, poi le novità e quant'altro diverranno degli optional più cari. Alla fine è sempre il consumatore che si accolla il costo di tutta la filiera
    sono 5 pagine che lo dico

    e voi siete una settimana

  9. #109
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Another one bites the dust...

    Beh, basta guardare Netflix, in 5 anni il costo è già aumentato due o tre volte.

  10. #110
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, basta guardare Netflix, in 5 anni il costo è già aumentato due o tre volte.
    Anche il catalogo però
    Anche Amazon Prime è aumentato ma ora ha la parte film, storage foto, ecc

  11. #111
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Another one bites the dust...

    Ma non la qualità solo la quantità

  12. #112
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non la qualità solo la quantità
    La qualità si è abbassata nei film, come nei telefilm e come nei videogiochi.

  13. #113
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    sono 5 pagine che lo dico

    e voi siete una settimana
    Eh la Madonna, vedi due post per pagina?

  14. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Another one bites the dust...

    Io resto molto positivo sul futuro del gioco in streaming a prescindere dalla piattaforma ormai è un anno che gioco solo in streaming e mi trovo benissimo.
    Per quanto riguarda la chiusura di cui al thread iniziale da utente Stadia francamente non mi interessa, non uso Stadia sperando in chissà quale prodotto tripla a nuova ip, mi interessavano alcuni giochi in streaming e ho iniziato ad usarlo, credo debbano concentrarsi sul portare più giochi possibile sulla piattaforma, crearli internamente (di livello AAA) richiederebbe troppo tempo e per una piattaforma giovane la vedevo veramente dura poter competere da subito.
    Dubito che questa notizia abbia reali impatti sul futuro di Stadia, anzi direi meglio se focalizzano le risorse sul portare più giochi e migliorare comunicazione ed integrazione delle varie funzionalità.
    Giusto oggi leggevo la notizia di nuovi leaks sul misterioso Project Hailstorm e nuove funzionalità della app (che poi vedano la luce non si sa), il futuro non lo vedo negativo anzi direi il contrario, mi sembra ci sia parecchia carne al fuoco.
    Ultima modifica di Odin; 05-02-21 alle 19:52

  15. #115
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Io resto molto positivo
    Oh shit

  16. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Another one bites the dust...


  17. #117
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Another one bites the dust...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Eh la Madonna, vedi due post per pagina?
    Ma basta (cit.)

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #118
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Another one bites the dust...

    stanotte ho sognato che google mi mandava un nuovo controller gratis
    però strano, senza croci o levette, grosso, con gli incavi per le dita sui lati in modo da tenerlo tipo come quando si fa all'amore da tergo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su