Dopo ben 1 anno e mezzo di vita, Google chiude gli studi di sviluppo di giochi esclusivi per Stadia.
Si accettano scommesse sulla morte di Stadia.
Io dico Q2 2022
Dopo ben 1 anno e mezzo di vita, Google chiude gli studi di sviluppo di giochi esclusivi per Stadia.
Si accettano scommesse sulla morte di Stadia.
Io dico Q2 2022
E senza mai uscire dalla beta come da tradizione Google
Mdk pensaci tu
Rotfl
Che sorpresone, guarda
Hanno visto che steam fa i big money senza produrre giochi, e vogliono anche loro fare così
D'altra parte è un peccato visto che Google ha la potenza economica per poter entrare in questo mercato da realizzatore di videogiochi
ma stessa cosa amazon che brucia 500milioni l'anno nel suo dipartimento videogiochi senza ancora combinare niente, se non cancellare giochi e lasciare solo The New World che boh speriamo bene
A quanto pare non è così facile fare giochi e non basta solo buttarci dentro tanti soldi![]()
Ma come, stadia non era il futuro del gaming?
Bicio i giochi che svilupperebbe google andrebbero bene per digital payne
Possibile, ma intanto stadia incassa
Infatti avranno preferito concentrarsi sul servizio streaming, su cui sono comunque forti coi loro datacenter cazzuti e una gestione del traffico molto ottimizzata, e lasciare sviluppare i giochi a chi fa solo questo
Posto che magari Stadia chiuderà domani. La notizia non mi sembra quello di un prossimo abbandono della piattaforma. Sicuramente è variato in maniera forte l'ordine di grandezza del progetto, o meglio le mire di Google di entrare nel mondo del gaming
Però chiudere gli studi interni non significa esattamente precludersi la possibilità di avere future esclusive per la piattaforma
Ma infatti non chiude, smettono di produrre LORO, che tanto le esclusive non se le fila nessuno, e si concentrano a incassare col lavoro altrui, avevo già letto che la lineup di roba in arrivo è piena fino al 2023
STADIA È IL FUTURO, PIRLA! BASTA COMPRARE PC POTENTI!
NEWS: Stadia chiude i progetti di sviluppo
UTONTO J4S: Ahhh visto Stadia merda! ha già chiuso!
GRUPPO AF: "Prego caro utonto, abbiamo spazio anche per lei. Scusi per caso vota Meloni?"
se usano le risorse per migliorare lo streaming va bene
cyberpunk via wifi mi è ingiocabile
Comunque non bastano i BIG money per asfaltare i competitor...sulla carta Microsoft doveva sodomizzare Sony e Nintendo...