Solo per dire che "darò lo smartphone a mio figlio solo quando avrà compiuto 35 anni così non può accedere ad internet" lascia un po' il tempo che trova quando i bambini delle elementari hanno passato quasi un intero anno scolastico in DAD.
Solo per dire che "darò lo smartphone a mio figlio solo quando avrà compiuto 35 anni così non può accedere ad internet" lascia un po' il tempo che trova quando i bambini delle elementari hanno passato quasi un intero anno scolastico in DAD.
e comunque non giriamo il discorso da un altra parte qua si discuteva di rendere in chiaro i dati anagrafici di chi si connette nei social network per postare stronzate che incitano a comportamenti anomali e pericolosi
non di limitare l'accesso a internet per i diversi intelligenti dal qi pari alla temperatura ambiente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Tene hai capito una Sega del mio messaggio.
Brao.
Io sono un fanatico di spid pec e firme digitali e li userei dappertutto.
E comunque perché mai si dovrebbe rinunciare ai nickname?
Non si tratta di patentino, ma solo di un sistema di identificazione più diretto e agevole.
Non si devono avere dei requisiti o superare un esame per averlo, lo avrebbero tutti.
E tutti potrebbero continuare a fare e dire tutto come prima, inclusa la libera scelta di delinquere.
Non ci vedo nulla di male.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
No, ma che cagate state dicendo, basterebbe impartire un'educazione.
Cazzo, fate paura e allo stesso tempo siete figli della masturbazione di casaleggio.
Ringrazia gli industriali che ungendo i politici hanno pilotato il tutto anno dopo anno per creare forza lavoro a basso costo e prona ad ogni sottrazione di diritti.
Anzi no, noi siamo ben oltre, abbiamo imprenditori miliardari che diventano presidenti del consiglio per fare tutto in prima persona senza intermediari e la popolazione li acclama pure.
L'educazione è la via, c'è poco da fare... Certo, non è semplice formare qualcuno che educhi sui pericoli di internet, dell'emulazione etc... ma sarebbe quello che va fatto...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ho visto credere alle fandonie di internet anche gente laureata in ingegneria (aids bufala dei poteri forti, malattie curabili con limone e peperoncino, etc). Credo sia più un ragionamento tipo: "se è su youtube / www.ilcomplottaro.cn deve essere vero per forza".
Basterebbe fargli capire che chiunque, anche lo scemo del villaggio, in 3 minuti può fare un video ad effetto e pubblicarlo su internet.
è tanto che non torno in Salento,ma mai avrei pensato di volerci andare a fare caccia di selezione (naturale)