Quand'e' che tutto cio' scendera' di prezzo e si potra' acquistare tutto insieme per pc a prezzo fattibile ?
Grazie bellissimi, vi abbraccio tutti, grandi!
Quand'e' che tutto cio' scendera' di prezzo e si potra' acquistare tutto insieme per pc a prezzo fattibile ?
Grazie bellissimi, vi abbraccio tutti, grandi!
Era a metà prezzo due settimane fa
sempre troppo imho, volevo purchasarlo ma aspetto
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io l'ho giocato su game pass a 1 euro. Secondo me va bene come gioco budget, sui 20 tutto incluso.
Io se avessi i soldi lo pagherei anche mille euro, non discuto sul suo valore (sulla base di quanto ne ho potuto vedere/sentire , ovvio )
Ma siccome sono in ristrettezze con tutti gli interessi che ho, ovviamente devo cercare di giocarlo a poco.
Se devo aspettare il gamepass, lo prendero' su XsX quando la compro mi sa, cosi' lo rinvio e bella li'. Mi sto facendo una lista di giochi da giocare su XsX che e' gia' molto nutrita, tutta roba del gamepasso o cmq in versione pumped per la console next gen etc
Poi ovvio, non pumped rispetto a un pc.
Ad ogni modo, se qualcuno dovesse sapere di occasioni grosse a riguardo, mi faccia uno squillo, sicuro per ora costa troppo.
È un gioco mediocre.
quoto il baddo, non aspettatevi chissà cosa
non aspettatevi manco la visuale iii persona
Non sono ancora usciti tutti i dlc