Visualizzazione Stampabile
-
Re: Doom Open Beta
Key economiche e rimborsi su steam: ormai ha poco senso craccare:boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
però dal primo gioco con la nuova versione di Denuvo (Batman Arkham Knight) sono passati ben 6 mesi e non è uscito fuori ancora nulla, niente, nemmeno una beta di crack... Senza contare che il sistema Denuvo sarà sempre più perfezionato :roll:
Tutti i giochi che escono con Denuvo sono delle merde che non meritano neanche di essere craccate, ecco perché :smug:
-
Citazione:
MrBungle
Io ho letto in giro che i vari 3dm skidrow e compagnia bella hanno gettato la spugna, all'inizio hanno cercato di craccare ma poi hanno detto che c'era troppo lavoro da fare e hanno abbandonato...
Non ricordo quanto Starfoce sia durato, però dal primo gioco con la nuova versione di Denuvo (Batman Arkham Knight) sono passati ben 6 mesi e non è uscito fuori ancora nulla, niente, nemmeno una beta di crack... Senza contare che il sistema Denuvo sarà sempre più perfezionato :roll:
batman l'hanno bucato :sisi:
mi sembra siano riusciti a trovare un metodo anche per fifa16, anche se passando dalla demo. da batman in poi però nulla :sisi:
-
Citazione:
Bicio
anche just cause era con denuvo, non so che fine abbia fatto :uhm:
ancora niente crack, l'ho comprato la settimana scorsa a 20 euro :sisi:
Citazione:
fuserz
batman l'hanno bucato :sisi:
No, Batman è crackato fino alla patch uscita in estate che non incorpora Denuvo (e che non risolve nulla).
Poi han ritirato il gioco dal mercato, l'hanno patchato a dovere sistemando tutti i bugs, e rimesso sul mercato ad ottobre con la protezione Denuvo sulle ultime patch.
-
segnalati tutti.
complimenti.
salutatemi l'FBI.
-
Citazione:
MrBungle
ancora niente crack, l'ho comprato la settimana scorsa a 20 euro :sisi:
No, Batman è crackato fino alla patch uscita in estate che non incorpora Denuvo (e che non risolve nulla).
Poi han ritirato il gioco dal mercato, l'hanno patchato a dovere sistemando tutti i bugs, e rimesso sul mercato ad ottobre con la protezione Denuvo sulle ultime patch.
mi sa che tieni arraggioune :uhm:
vabbè anche chissene alla fine :asd: più che altro vorrei jumpare in avanti di due anni per vedere come evolverà la questione denuvo
-
-
Citazione:
fuserz
mi sa che tieni arraggioune :uhm:
vabbè anche chissene alla fine :asd: più che altro vorrei jumpare in avanti di due anni per vedere come evolverà la questione denuvo
che farà la fine di starforce :fag: Ovvero col casso che ci giochi in quanto cucù il server non c'è più :fag:
-
appurato che il multi è una merda, il single com'è?
-
Citazione:
Rot Teufel
che farà la fine di starforce :fag: Ovvero col casso che ci giochi in quanto cucù il server non c'è più :fag:
:uhm:
vabbè ma se non ricordo male starforce avevano smesso di utilizzarla perché la gente si lamentava del fatto che distruggeva i lettori dvd, altrimenti la protezione in sé non era stata bucata (almeno, le ultime revisioni di starforce2). denuvo non crea alcun problema di questo tipo, oltre al fatto che non è una protezione in sé, ma una sovraprotezione della protezione classica..boh
-
Citazione:
Tavea
Key economiche e rimborsi su steam: ormai ha poco senso craccare:boh2:
Giocare a un gioco appena uscito costicchia ancora un bel po'. Non so per te, ma per le mie tasche 30/35 euro si fanno sentire...
-
se non giochi ad un gioco appena uscito muori?
-
Citazione:
frederickvancock
se non giochi ad un gioco appena uscito muori?
che risposta è? pure se non giochi a nessun titolo non crepi mica...
-
preso.
veramente bello, non il top tecnicamente, ma bello da giocare. vecchia scuola
-
come fa a non essere il top tecnicamente ? che ti aspettavi? :asd:
-
boh, come grafica mi sembra migliorabile :look:
ma sarà una mia impressione.
però è ottimizzato, gira con tutto al massimo, persino l'AA txaablavbla 8x :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
come fa a non essere il top tecnicamente ? che ti aspettavi? :asd:
be', è vero, non è il top tecnicamente. Ha una bellissima grafica, ma IL TOP (su pc) è altrove...
http://www.dsogaming.com/wp-content/...-character.jpg
-
ryse? non c'è altro di meglio? :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
ryse? non c'è altro di meglio? :uhm:
io finora non ho visto nulla di meglio, tecnicamente parlando.
-
per ora ho giocato in modo tranquillo senza cagarmi sotto come temevo all'inizio :sisi: però ora sono arrivato all'inferno e ho una brutta sensazione :bua: