Re: Valerio Massimo Manfredi grave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
non si sente l'odore? :look:
è inodore.
Non si parla di fuga di gas metano, che anche quello sarebbe inodore ma viene "odorato" apposta. Il monossido viene prodotto durante la combustione e se invece di uscire per la canna fumaria resta dentro son cazzi.
Il monossido è bastardo perchè muori e non te ne accorgi nemmeno. Un momento sei li che parli e un momento dopo ti addormenti e non ti svegli più.
Citazione:
Govny
. Il monossido viene prodotto durante la combustione e se invece di uscire per la canna fumaria resta dentro son cazzi.
Il monossido è bastardo perchè muori e non te ne accorgi nemmeno. Un momento sei li che parli e un momento dopo ti addormenti e non ti svegli più.
e sti caz. ma sono le stufe portatili?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Govny
Non si parla di fuga di gas metano, che anche quello sarebbe inodore ma viene "odorato" apposta.
.
questo lo sapevo :smugprof:
Anche quelle a pellet. Anche il pellet stesso nei magazzini :asd:
Stavano raccontandosi la storia di aristotele
Citazione:
Govny
è inodore.
Non si parla di fuga di gas metano, che anche quello sarebbe inodore ma viene "odorato" apposta. Il monossido viene prodotto durante la combustione e se invece di uscire per la canna fumaria resta dentro son cazzi.
no, se non succede nel sonno te ne accorgi eccome, specie se sei con un'altra persona.
cefalea intensissima e cambio di colore di cute e labbra.
99 su 100 stavano dormendo dopo un'estenuante cavalcata.
Io ce l'ho la stufetta elettrica, rischio la vita ogni volta che la accendo? :pippotto:
Citazione:
Maybeshewill
Io ce l'ho la stufetta elettrica, rischio la vita ogni volta che la accendo? :pippotto:
Non darci false speranze
tu tienela accesa che non si sa mai
Citazione:
Maybeshewill
E come fa a produrre monossido?
Cazzo ne so, ho chiesto per quello, spero sia una roba solo delle stufette a gas
Le stufetta elettriche non producono monossido.
Il massimo che capita può essere che si brucino ma allora senti un bzzzzz e poi odore forte di bruciato distinguibilissimo. A parte che dovrebbero “saltare le valvole” se comincia a fare seri problemi. Ma non sempre.
Ho testato una vecchia stufetta elettrica per vedere se ancora funzionasse e subito bzzzz e odore di bruciato = spenta subito e centro ecologico.
Citazione:
Zalgo
E come fa a produrre monossido?
Può sempre cadergli nella vasca da bagno od incendiare una tenda :snob:
Citazione:
Lux !
:asd:
Citazione:
Lux !
Grazie Lux per darci speranza
Citazione:
Moloch
no, se non succede nel sonno te ne accorgi eccome, specie se sei con un'altra persona.
cefalea intensissima e cambio di colore di cute e labbra.
99 su 100 stavano dormendo dopo un'estenuante cavalcata.
si ma quando hai questi sintomi sei già cadavere, basta che provi ad alzarti dalla sedia e vai giù come un pero perchè quella miseria di ossigeno rimasta nel sangue la bruci appena fai un minimo sforzo
Citazione:
Moloch
no, se non succede nel sonno te ne accorgi eccome, specie se sei con un'altra persona
eh ma non è detto tu faccia in tempo a reagire, cioè ad allontanarti dalla fonte abbastanza rapidamente
Ma quando fanno le classifiche delle morti meno dolorose questa non la mettono
Valerio Massimo Manfredi ha venduto così poco da aver bisogno di una stufetta?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Ma le stufette sono elettriche, se è morto di monossido aveva una stufa a combustione.
O una macchina accesa in soggiorno.