1 volta ogni due giorni? ma che schifo
Visualizzazione Stampabile
1 volta ogni due giorni? ma che schifo
Una doccia al giorno? Che incubo :rotfl:
Neanche se mi obbligano.
2, massimo 3 docce alla settimana.
DISCLAIMER: se facessi un lavoro fisico o abitassi in un posto di merda, tipo milano o roma (minuscole) forse anche io farei una al giorno.
Ma ancora prima di pensare a lavarmi, penserei a scappare.
sei un lurido
l'acqua e' l'oro blu, costa troppo per sprecarlo per una doccia...
torna tutto, fondamentalmente nel resto d'europa si lavano molto meno. Detto questo, 2-3 docce alla settimana é da criminali, siete quelli che appestano gli ambienti d'estate.
d'estate, andando al mare, la doccia la si fa tutti i giorni :snob:
anche solo per togliersi il salmastro di dosso e rientrare in ufficio dalla pausa pranzo
d'inverno, onestamente, vado di 3 volte a settimana quando faccia (poca) attività fisica (perchè fa freddo e il grasso e il lezzo fanno da pellicola protettiva :sisi:)
fate schifo diobono
l'omo ha da puzzà
:asd:
l'omo vero ha da puzzà :snob:
- - - Aggiornato - - -
poi non è che se uno non fa la doccia non si lava per niente, eh :asd:
cmq se puzzo, meglio, così la fastidiosa umanità mi gira al largo :tsk:
Anche io 3 max 4 volte a settimana la doccia, però le zone puzzogene me le lavo ogni mattina e sera, sennò ciao
Non vorrei minare le convinzioni di qualche bimbo speciale, ma se puzzate dopo due giorni senza doccia siete voi a fare schifo. :asd:
Comunque in estate ovvio che si fa ogni giorno (più o meno :fag: )
siete peggio delle bestie
le famose parlamentari dello stato pontificio
Io mi doccio tutti i giorni e ho esaurito il film idrolipidico della mia pelle infatti. :snob:
Ti sei perso la mappa di quante volte la gente caga a settimana, italia campione d'europa con 55 volte.....quindi te credo che vi fate una doccia al giorno!
55 a settimana? 8 volte al giorno? :asd: