iRacing (ombrelline inside) iRacing (ombrelline inside) - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 104

Discussione: iRacing (ombrelline inside)

  1. #61
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    tolta questa cosa di mezzo, certo, come ho detto la postazione non é quella che ti fa essere un alieno. Se sei un alieno lo sei pressoché con tutto. Non so che postazione abbia lui, peró io giá tra guidare col playseat challenge (superscrauso) e la sedia con le rotelle ci sento un abisso... posizione di guida, il fatto che il volante é sempre alla stessa esatta distanza, il fatto che non si smuove mai nulla. Non é tutto, ma é importantissimo. Per quello che mi riguarda poi un g27 va benissimo, giusto il pedale del freno credo non sia all'altezza di fare le cose sul serio.
    mi ricordo che c'era un pilota BMW che provò a vedere quanto si avvicinava al suo record quando uscì il Paul Richard. Aveva un G27 attaccato alla scrivania seduto su una sedia normale. Niente nuove molle o potenziometri custom sulla pedaliera.

    La posizione di guida aiuta, ma credo che sia la costanza nel girare ogni giorno che aiuta molto. In più ho notato che, al netto della periferica in uso, i giochi moderni danno anche su vecchi volanti molti più feedback rispetto alla generazione precedente. Visto che ci gioco poco, preferisco allenarmi con l'AI o fare degli hot lap per imparare i circuiti. A parte le vetture turismo (dove me la cavo), nel resto della categorie mi doppiano e per quanto sia corretto in fase di doppiaggio, non mi piace essere una chicane mobile (che poi finisco per deconcentrarmi e girare come 'na trottola)

  2. #62
    ND
    Guest

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Ho il g27 , ma gioco solo agli arcade e a roba easy tipo dirt. Odio i giochi troppo simulativi

  3. #63
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho il g27 , ma gioco solo agli arcade e a roba easy tipo dirt. Odio i giochi troppo simulativi
    Se non lo hai ti consiglio gt sport, partite veloci online, livello che varia dai forti alle seghe immonde, per cui è divertente, infatti chi si lamenta che il nuovo non ha la modalità carriera grossa come i precedenti, non ha semplicemente giocato l'online o non ha proprio il gioco. Per i racing è lo stesso discorso degli fps, una volta che giochi online, non giochi più contro l'ia. In più nei racing non c'è il problema del ping che può esserci negli fps
    Ultima modifica di Biocane; 13-02-21 alle 10:58

  4. #64
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    in realtà anche nei giochi di guida c'è il problema del ghosting dovuto al sync eh

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho il g27 , ma gioco solo agli arcade e a roba easy tipo dirt. Odio i giochi troppo simulativi
    'spe, quale DiRT? Perchè se è DiRT Rally (1.0) i have bad news for you (tranne che per il sistema dei danni molto permissivo)

  5. #65
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    No io mi riferivo al ritardo di mezzo secondo che ti fa ammazzare dal nemico, che scopri guardando la killcam

  6. #66
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    No io mi riferivo al ritardo di mezzo secondo che ti fa ammazzare dal nemico, che scopri guardando la killcam
    è lo stesso nei giochi di guida, quella fottuta lag che ti fa tamponare o per cui vieni tamponato in curva
    e se c'è il ranking per lo stile di guida, ti fa perdere punti. Non so quanti soprattutto su i-racing son stati bannati per ghosting agli inizi (il sistema di penalizzazione era severissimo)

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    adesso su iRacing se uno lagga scompare e diventa tipo trasparente, senza causare danni e penalizzazioni.
    Da fastidio però che appare e scompare a caso e non sai mai dove cazzo sia il tipo
    Se lagga troppo, poi viene kickato dal server

  8. #68
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    è lo stesso nei giochi di guida, quella fottuta lag che ti fa tamponare o per cui vieni tamponato in curva
    e se c'è il ranking per lo stile di guida, ti fa perdere punti. Non so quanti soprattutto su i-racing son stati bannati per ghosting agli inizi (il sistema di penalizzazione era severissimo)
    Ah ok, non avevo capito. Su gt non ho mai riscontrato questo problema, anche se il sistema di penalizzazione a volte fa incazzare a prescindere, lag o meno. Probabilmente su i racing, essendo un sim, i decimi di secondo diventano rilevanti

  9. #69
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ah ok, non avevo capito. Su gt non ho mai riscontrato questo problema, anche se il sistema di penalizzazione a volte fa incazzare a prescindere, lag o meno. Probabilmente su i racing, essendo un sim, i decimi di secondo diventano rilevanti
    indifferentemente dal gioco (arcade, simul-arcade, sim), se in un circuito di 10 curve perdo un decimo a curva, a fine giro ho già un secondo di distacco da quell davanti.
    Però questo centra un po' meno con il ghosting e più nella costanza di guida durante la gara.
    nei sim-racing conta anche il singolo millesimo, tanto che migliorare di un decimo il proprio best lap è molto

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    mi ricordo che c'era un pilota BMW che provò a vedere quanto si avvicinava al suo record quando uscì il Paul Richard. Aveva un G27 attaccato alla scrivania seduto su una sedia normale. Niente nuove molle o potenziometri custom sulla pedaliera.

    La posizione di guida aiuta, ma credo che sia la costanza nel girare ogni giorno che aiuta molto. In più ho notato che, al netto della periferica in uso, i giochi moderni danno anche su vecchi volanti molti più feedback rispetto alla generazione precedente. Visto che ci gioco poco, preferisco allenarmi con l'AI o fare degli hot lap per imparare i circuiti. A parte le vetture turismo (dove me la cavo), nel resto della categorie mi doppiano e per quanto sia corretto in fase di doppiaggio, non mi piace essere una chicane mobile (che poi finisco per deconcentrarmi e girare come 'na trottola)
    e si é avvicinato?

    Comunque ovvio, metti una bomba sul dfgt e sedia di legno e comunque fará un tempo migliore di una pippa sulla migliore postazione possibile. Dico solo che UN PO' di differenza il freno e la postazione la fanno. Anche perché al momento sulla sedia alla fine di una gara di 20 minuti ho la gamba a pezzi, faccio male leva. Non ti fa fare il tepone, ma secondo me fa differenza.

    Poi vabbé non é che sia una pippa totale ancora, se vado sul server pubblico di solito la top 3 me la gioco sempre. Peró un campionato organizzato é un'altra cosa.

  11. #71
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    sì, di un decimo. Era molto soddisfatto considerando che ha usato lo stesso assetto condiviso nella realtà, indicando però che in ACC gli effetti atmosferici sono costanti e generalmente offrono condizioni ottimali.
    Però era rimasto basito come il tizio on-line più veloce gli aveva rifilato 1,7 secondi di distacco (ipotizzando che forse non usava l'FFB, oltre a girare più spesso di lui su ACC ed usando un assetto specifico per lui)

    mi spiace solo che non trovo più il video

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    ah, dimenticavo
    https://www.twitch.tv/rastogan follow pls

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.182

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    su epic è disponibile l'abbonamento per 3 mesi a 15 € complessivi.. quasi quasi lo riprovo

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo
    https://www.twitch.tv/rastogan follow pls
    Pensavo tu avessi i capelli con la cresta rossa

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Pensavo tu avessi i capelli con la cresta rossa
    eh, ma poi con la cuffia in testa dove la metto la cresta?
    Di solito li tengo anche abbastanza corti, ma causa freddo non ho ancora avuto il coraggio di tagliarli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Pensavo tu avessi i capelli con la cresta rossa
    eh, ma poi con la cuffia in testa dove la metto la cresta?
    Di solito li tengo anche abbastanza corti, ma causa freddo non ho ancora avuto il coraggio di tagliarli

    edit: metti il follow

  16. #76
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Ma perchè ci sono solo video di Nascar giro giro tondo? Le piste vere in cui bisogna saper guidare le hanno finite?

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma perchè ci sono solo video di Nascar giro giro tondo? Le piste vere in cui bisogna saper guidare le hanno finite?
    no, sono io che in questi giorni sto facendo solo Nascar tanto che aspetto Sebring martedì. Twitch tiene salvati solo gli ultimi video, non tutti

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.723

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    comunque vedo che gli impediti ci sono anche su iracing Anche se forse incidenti come quello che hai avuto nel video piú recente sono comuni negli ovali

  19. #79
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Come fanno a chiamare una roba iRacing e poi non e' una cosa esclusiva Apple per iPad e iPhone ?

  20. #80
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: iRacing (ombrelline inside)

    Perchè i sta per internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su