Nomi a parte, perché dite che i genitori erano due stronzi? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Nomi a parte, perché dite che i genitori erano due stronzi? :uhm:
Per me il 99% di quello che fanno i figli è farina del sacco dei genitori.
Certo che oggigiorno se un figlio esibisce i muscoli sui social è bene che i genitori comincino a preoccuparsi
:asd:
L'ambiente in cui cresci ti forma, magari vieni su IVOL uguale, ma se la base è marcia...
Ci sono genitori che si ammazzerebbero anche per il più marcio dei figli, altri vogliono dei fedeli cagnolini e/o ad un certo punto si stufano della loro presenza.
Ogni tanto non riesci proprio a provare pena per chi finisce in un fiume.
Si, ho un pessimo rapporto con mio padre (mamma è salva) e sa già che faro' cacca ogni anno sulla sua tomba :asd:
madonna, ma risolvete i vostri conflitti con i genitori, non avete più 13 anni. :asd:
Madonna che brutta cosa deve essere.
Papà mi odiava i capolavori, ma sul resto davvero non mi posso lamentare
Mamma vi dico solo che una volta gli ho fatto fare un match intero a CoD 2 :asd:
Benno Neumair dall'estetista pochi giorni dopo che i suoi genitori erano scomparsi nel nulla a gennaio 2021. Come racconta con una certa sorpresa oggi AltoAdige il giovane istruttore di fitness arrestato il 29 gennaio con la pesante accusa di aver ucciso Laura Perselli e Peter Neumair e averne occultato i cadaveri "non seppe resistere al desiderio di recarsi dall’estetista per un trattamento di dermopigmentazione".
https://www.today.it/cronaca/benno-n...estetista.html
:uhm:
Basaglia canaglia.
L'estetista :rotfl:
Dai chi va dall'estetista qua dentro? Non ditemi nessuno perché non ci credo :asd:
Premesso che per me il nano col padre ci ha fatto il soffritto che notizia e che colpa è andare dall'estetista?
Ognuno elabora il dolore in modo diverso, magari per lui serviva a staccare la spina poche ore.
Con quegli ossini faceva 80 like su tinder
E poi poteva intortare qualche zitella facoltosa per farsi pagare le tasse universitarie da ridare ai genitori