Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è magra di...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
diablo 2 su smartphone
ma poi quel progetto ridicolo che fine ha fatto?
È finito il primo giro di beta e credo che sto venerdì annunceranno anche l'uscita effettiva
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Angels
Venerdì prossimo c'è il blizzcon, anche se non credo annunceranno giochi nuovi, ma non si sa mai, che poi se anche li annunciassero non se ne parla prima del 2024.
Nuove mount per World of Warcraft.
Avranno i poligoni ricivlati ma nuove texture e tutti
WOOOOOOOOOOOOOOOW
-
Wow che è in un periodo di grazia particolare, quindi sicuramente tutto il resto andrà in mona :asd:
-
Alla Blizzard tra WoW e Call of Duty non hanno bisogno e fretta di partorire capolavori, dormono su cuscini d'oro.
-
Ho un backlog ormai criminale, quel po' di hype ce l'ho per roba di cui si è visto veramente poco/niente. TES 6 e magari Dragon Age 4.
-
Io aspetto stalker 2, avevano detto che usciva quest'anno, ma non si sa mai
-
Tanto l'e3 salta anche quest'anno
-
Vai tra, a breve qualcuno darà un titolo e mezza popolazione mondiale si affretterà a fare PREORDER METTI CHE FINISCE IL DIGITALE basato sul nulla che si sa. Poi uscirà una merdata, 70 euro buttati, proveranno a giustificarsi per non ammettere l'idiozia " no ma a me piace niente bug siete voi che li cercate vuoi mettere l'atmosfera" e si ricomincerà
-
Citazione:
squallwii
Vai tra, a breve qualcuno darà un titolo e mezza popolazione mondiale si affretterà a fare PREORDER METTI CHE FINISCE IL DIGITALE basato sul nulla che si sa. Poi uscirà una merdata, 70 euro buttati, proveranno a giustificarsi per non ammettere l'idiozia " no ma a me piace niente bug siete voi che li cercate vuoi mettere l'atmosfera" e si ricomincerà
La grafica, è tutta questione di grafica, il gameplay non conta un cazzo.
Su questo forum come altrove basta quello per generare hype.
Non importa che poi ci giocano a 40 fps ballerini, basta sentirsi parte del gregge.
-
Citazione:
Absint
Lo ripeti per enfasi?
Shadow e Desperados3 li voglio giocare, per ora pero' costano (soprattutto shadow, 40 euro)
Devo aspettare qualche scontone.
Cmq leggo:
https://i.postimg.cc/9QGV6BHS/image.png
Shadow era stato regalato da epic mesi fa e Desperados è sul pass :uhm:
-
Un seguito di Kingdom Come potrebbe causare hype
Alla fine cosa è rimasto di decente in giro? Fallout è un aborto, non esce qualcosa di veramente bello dal 2010, il prossimo Elder Scrolls sarà sicuramente un aborto col gusto Wakanda e poi è comunque un tipo di gioco datato in termini di meccaniche, il remaster di Mass Effect uscirà al gusto politically correct, il nuovo Mass Effect posso solo immaginare che cancro abominevole sarà.
Ho sentito parlare bene di roba "minore", tipo Disco Elysium ma non l'ho mai provato. Rimangono i vari Total War e gli strategici della Paradox, ovviamente contagiati dal politically correct pure quelli(ma non troppo). Chiaro che hype serio per roba minore/strategici non c'è quasi mai
- - - Aggiornato - - -
Ecco, se proprio dovessi sceglierne uno fra gli aborti, forse il nuovo Elder Scrolls causerà un po' di hype
-
Citazione:
squallwii
Nintendo tra l'altro ha reso vera questa cosa, con il rilascio a tempo anche in digitale di Mario 3D All Star e di 3D World
-
Citazione:
Doomer Caesar
Un seguito di Kingdom Come potrebbe causare hype
Alla fine cosa è rimasto di decente in giro? Fallout è un aborto, non esce qualcosa di veramente bello dal 2010, il prossimo Elder Scrolls sarà sicuramente un aborto col gusto Wakanda e poi è comunque un tipo di gioco datato in termini di meccaniche, il remaster di Mass Effect uscirà al gusto politically correct, il nuovo Mass Effect posso solo immaginare che cancro abominevole sarà.
Ho sentito parlare bene di roba "minore", tipo Disco Elysium ma non l'ho mai provato. Rimangono i vari Total War e gli strategici della Paradox, ovviamente contagiati dal politically correct pure quelli(ma non troppo). Chiaro che hype serio per roba minore/strategici non c'è quasi mai
- - - Aggiornato - - -
Ecco, se proprio dovessi sceglierne uno fra gli aborti, forse il nuovo Elder Scrolls causerà un po' di hype
Per me i total war andranno sul fantasy e basta e scaffale
-
Citazione:
Ceccazzo
diablo 2 su smartphone
ma poi quel progetto ridicolo che fine ha fatto?
Tanto ridicolo non so. Vedremo.
Citazione:
squallwii
mmm e' che non so, dopo la scottatura di CP2077 voglio proprio vedere se e quando si riproporra' questa cosa. Me la posso aspettare solo per titoli di studi come Rockstar o NaughtyDog, che sono una garanzia o quasi.
Citazione:
Necronomicon
Nintendo tra l'altro ha reso vera questa cosa, con il rilascio a tempo anche in digitale di Mario 3D All Star e di 3D World
Anche 3D World ??
Ma sei sicuro? :uhm:
secondo me no eh...dove l hai vista sta cosa?
-
-
Citazione:
Necronomicon
3d World non e' time limited .
Mi pareva strano, e' un prodotto completamente diverso dal trio di AllStars
-
resident evil village
BG3
in primavera bloodbowl3 e humankind